Vai al contenuto

Gaikai prevede che una tra Microsoft e Sony non lancerà la sua console "next gen" e si ritirerà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#136
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791
io prevedo che gaikai presto lascerà il mercato.

mi sembra la cosa piu probabile.

#137
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Una delle tre si ritirerà così come nel 2012 finirà il mondo :dormire:

:bonjo:

Modificata da Azazel, 15 January 2012 - 02:14 PM.


#138
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Onestamente microsoft non ha mai contato nulla per me in ambito console, non ho mai preso in considerazione i due botoli quindi non mi mancherebbe minimamente...anzi, ci sarebbe più mercato per Sony e Nintendo o al limite spazio per qualche nuovo coraggioso.


Nintendo fa storia a sè, non è concorrente di PS4, ma la integra
senza X720 la PS4 non avrebbe concorrenti, per cui non ci sarebbero price drop. Io sinceramente non ho voglia di spendere 800 euro per ps4 perchè c'è solo quella per cui possono fartela pagare quanto vogliono loro, o 80 euro per un gioco per lo stesso motivo...
sperare che una delle due case smetta di produrre è un po' come il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia... avete capito

#139
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

Il Cell non è stato abbandonato ed è stato confermato che la nuova PS sarà basata sul Cell (l'utente neapolis te ne sa dir di più)! Ormai come processore è ben rodato così come i processi produttivi...all'inizio ovvio che perdeva ma perchè era tutta componentistica nuova (diodi blu per il BR e il Cell stesso)!
Poi non capisco perchè si consideri fallimento PSP...potrà anche non piacere come console ma i suoi 70/80 milioni di pezzi li ha venduti...non mi pare poco :unsure:

cosa sono i diodi blu per i blueray??

#140
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cosa sono i diodi blu per i blueray??


la lente

#141
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

la lente

ah...quindi i diodi laser delle ottiche.
vabbè quello credo sia la componentistica con il minor costo dentro ad un BR.
basti pensare alla ricerca e sviluppo dietro i layer del disco...in commercio oggi esistono i BR quad layer

#142
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah...quindi i diodi laser delle ottiche.
vabbè quello credo sia la componentistica con il minor costo dentro ad un BR.
basti pensare alla ricerca e sviluppo dietro i layer del disco...in commercio oggi esistono i BR quad layer


no, erano i primi diodi al mondo, i lettori costavano tipo 100 $ l'uno, ed i diodi erano la stragrande maggioranza della spesa
considera quanto costa un lettore dvd ed uno bd per pc, la differenza è dovuto quasi solamente al maggior costo della lente del bd ;)

#143
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Io la butto lì come ipotesi, poi chi è più ferrato di me in materia potra darmi una risposta: onlive funziona anche su pc poco performanti giusto? Ora la mia domanda è questa: se Microsoft volesse utilizzare il cloud gaming come Onlive per la prossima gen, sarebbe possibile ulitizzare proprio la X360 come hw base? Di colpo avrebbe già una base installate notevole, potrebbe far pagare per attivare il servizio sulle nostre console e avrebbe un sistema "retrocompatibile".
E' una cosa assurda ed infattibile?
Di fatto per Onlive su pc non basta scaricare il programma dedicato?o va comprato comunque un HW come per le Tv?

#144
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io la butto lì come ipotesi, poi chi è più ferrato di me in materia potra darmi una risposta: onlive funziona anche su pc poco performanti giusto? Ora la mia domanda è questa: se Microsoft volesse utilizzare il cloud gaming come Onlive per la prossima gen, sarebbe possibile ulitizzare proprio la X360 come hw base? Di colpo avrebbe già una base installate notevole, potrebbe far pagare per attivare il servizio sulle nostre console e avrebbe un sistema "retrocompatibile".
E' una cosa assurda ed infattibile?
Di fatto per Onlive su pc non basta scaricare il programma dedicato?o va comprato comunque un HW come per le Tv?


beh tecnicamente credo sia possibilissimo, solo che poi sarebbe la console definitiva, non avrebbe senso farne altre se non per supportare il 4k, sempre in streaming

#145
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506
Sono entrato attirato dal profumo d'aria fritta...GNAM GNAM!

#146
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

E questa sarà a grande sorpresa del prossimo E3... secondo voi chi sarà ? qui dice ke Nintendo non potrà esserlo visto che ha annunciato il WIIU quindi per esclusione sarà una tra Sony o M$... io la butto li.. Microsoft... a voi scannarvi :D

Mi viene non poco da ridere soltanto a pensare che Microsoft voglia lasciare il mercato delle home console :asd:

Chi è che ha venduto un milione di console solo nel "black friday" in USA ?Microsoft, chi è che dopo una prima gen disastrosa adesso ha riguadagnato tantissimo terreno finendo in seconda posizione nella classifica delle home console più vendute di questa gen ?Sempre Microsoft , chi è che invece naviga da un bel periodo "in acque oscure" ? Sony, chi è che ha speso un capitale per lo sviluppo di un hardware sofisticato e complicatissimo ?Sempre Sony

Attenzione ciò non vuol dire che non ci sarà una PS4, ma semplicemente che è quantomeno illogico pensare che Microsoft "si ritiri" come dice il titolo del topic.

Alla fine è possibile che PS4 non venga annunciata a questo E3 semplicemente perché PS3 può ancora vendere molto , e considerando la situazione economica di Sony io lo vedo anche probabile, ma che smetta di produrre console da salotto non ci credo neanche se lo vedo.

Conclusione : mister Gaikai ha avuto il suo minuto di attenzione e in questo modo ha avuto tanta pubblicità gratis per il suo gaykai :D

Modificata da Darmok, 18 January 2012 - 08:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo