Vai al contenuto

Codice Fiscale bloccato su CRM

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

ll RaiDeN ll

ll RaiDeN ll
  • i gioki kommerciali rvinano l'industria!!!11!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Allora.. avevo ordinato ieri sera un libro su un sito concorrente Italiano, e stamattina andando a controllare su "ORDINI", l'ordine era sparito, nonostante avessi ricevuto la Mail di conferma dal sito al momento dell'acquisto. Un po' impaurito, ho deciso di andare a controllare sul sito delle Poste Italiane quanti soldi ci fossero sulla mia Poste Pay. Procedendo, mi è stato chiesto anche il codice fiscale ovviamente, e dopo averlo inserito mi esce questo. Cosa significa? ._.

Spoiler

Vabbè, ora ho rifatto l'ordine e voglio vedere cosa dicono, quindi mi è stata rimandata la solita Mail di conferma. E' strano che l'ordine sia sparito nel nulla, e ho anche la prova di averlo fatto

Ecco il primo ordine

Immagine inserita

Ed ecco il secondo

Immagine inserita

Penso che abbiano annullato l'ordine perché avevo sbagliato a scrivere la data di scadenza della Poste Pay, quindi in teoria ora, avendo corretto l'errore, dovrebbe andare tutto bene, ma non capisco cos'è quell'errore che mi da il sito delle Poste Italiane

Cosa ne pensate? Grazie per future risposte

Modificata da ll RaiDeN ll, 10 January 2012 - 02:35 PM.

ll RaiDeN ll

ll RaiDeN ll
  • i gioki kommerciali rvinano l'industria!!!11!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Problema risolto: era il sito delle Poste Italiane che mi stava trollando, ma come se non bastasse adesso non riesco a vedere quanti soldi ho sulla carta. Inserisco i dati, clicco su "invia" e me lo fa rifare :fg: ma che amministrazione dimmèrda ha questo sito? Sto smadonnando da stamattina

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Member Eye
ho lo stesso problema, come hai risolto? Devo chiamare il numero delle poste?

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

risolto, bisognava aspettare un pò.

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

ora mi dice che lo username che metto è già stato scelto... è impossibile scrivo numeri e lettere a caso, ne avrò provati una decina di username... che sito di m**da :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi