Vai al contenuto

Cosa Vorresti In... DmC: Devil May Cry?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
newmoon

newmoon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
il vecchio dante!

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Il gameplay e la fluidità di Bayonetta. Non me ne frega niente di Dante. Se la direzione artistica e la caratterizzazione del personaggio è quella che NT sa creare, il vecchio Dante me lo rimpiango solo per le tette di Trish...

#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
dovevano semplicemente non chiamarlo dmc e il personaggio non doveva essere dante

#19
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787
"Cosa Vorresti In... DmC: Devil May Cry?"

Risposta facile: Devil May Cry :sisi:

...nella piu' realistica delle ipotesi comunque mi sarei accontentanto di Platinum Games come sviluppatori.

#20
ZODDO

ZODDO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
Vorrei che alla prima cut scene arriva Dante che uccide il protagonista e si continua a giocare con lui.:rocker:

#21
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti

lo rimpiango solo per le tette di Trish...


O_O :bonjo: :dribble:

Vorrei che alla prima cut scene arriva Dante che uccide il protagonista e si continua a giocare con lui.:rocker:


:monty: :megalol: GRANDIOSO!!!

#22
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
" Cosa Vorresti In... DmC: Devil May Cry? " Dante quello vero e imparentato con Sparta non il Dante truzzo(emo o quello che è simpatizzante dei tokyo hotel

#23
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Cosa vorrei uhm....
1. Il cambio di protagonista e rimettere il vero Dante (ma questo si vuole gia da tanto)
2. visto che tanto l'aspetto non lo cambiano metterei la skin di Dante quello vero e leveri la trasformazine in modalità Devil trigger.
3. Vorrei che il gioco si svolgesse in più ambienti e non solo in città
4. Rivorrei la vera ed unica arma di Dante: Alastor.
5. Un bel comparto armi che si possano sviluppare (es. numero di colpi eseguibili, capacità di mettergli effetti particolari ecc.)


#24
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Cosa vorrei uhm....1. Il cambio di protagonista e rimettere il vero Dante (ma questo si vuole gia da tanto)2. visto che tanto l'aspetto non lo cambiano metterei la skin di Dante quello vero e leveri la trasformazine in modalità Devil trigger.3. Vorrei che il gioco si svolgesse in più ambienti e non solo in città4. Rivorrei la vera ed unica arma di Dante: Alastor.5. Un bel comparto armi che si possano sviluppare (es. numero di colpi eseguibili, capacità di mettergli effetti particolari ecc.)


mi associo..e poi : "vi prego togliete quel suono patetico delle dannate pistole!!"

#25
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Toglierei i Ninja Theory.

#26
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti

Toglierei i Ninja Theory.


:sisi:

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

E te pare poco...

No. :sese:.

Comunque ragazzi, veramente, tutti con la stessa critica... Sarebbe divertente se una volta uscito, il gioco si rivelasse un capolavoro sotto ogni punto di vista (relativamente al genere si intende)... E sono sicuro che a quel punto rimarreste con la vostra convinzione, se non altro perché a quel punto avreste preso una cantonata pazzesca.
Aspettate che esca a denigrarlo, ne va della vostra veridicità critica. In ogni altro caso sembrereste solo dei fanatici. La persona obbiettivamente critica è quella che cerca di minimizzare i pregiudizi (e quella eccezionalmente critica è quella che riesce a non far pesare sul giudizio quei pochi che sono rimasti). Non che voglia denigrare il vostro parere, ma a volte sembra che ne facciate una crociata personale.

Modificata da Zohar, 15 January 2012 - 12:04 PM.


#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
quoto tequila79. comunque da quello che ho visto a me il gioco piace così e a parte i capelli diversi di Dante, mi ricorda tranquillamente gli altri devil may cry che, a parte il secondo, mi sono piaciuti tutti quindi per me va bene così.

#29
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
[Quote]Igno: ma cestinare a priori un nuovo titolo(o anche solo parte di esso) non è né intelligente né rispettoso nei confronti di chi ci sta lavorando dietro.[quote]

Scusami, ma avere qualche dubbio é lecito, dato che chi ci sta lavorando dietro, aldilà del non aver creato proprio dei capolavori, tende ad accampare scuse quando le cose non vanno bene; e neanche questo é particolarmente rispettoso nei confronti dell'intelligenza dell'utenza appassionata.
Se poi il gioco risulterà bello, tanto di guadagnato per tutti e difficilmente i detrattori riusciranno a continuare a sostenere il contrario.

Posso infine farti notare come lodare Bayonetta e criticare le trashate di DMC risulta quantomeno, diciamo... contraddittorio?
Specie se ricordiamo che i creatori di Bayonetta sono ex della Capcom che avevano lavorato proprio sulla saga di Dante.

By the way... aspettiamo e vediamo.

#30
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bah io non critico solo il taglio di capelli o la sigaretta o quello che è... (anche se non mi piace ma quello è un altro discorso...) ma gli atteggiamenti e le azioni che creano un immagine del nuovo Dante in base ai trailer, molto più dark (anche se mi sembra un emo :snape: ) cmq noi siamo qui a parlare in base ai trailer ripeto, e penso che nessuno aggredisce il gameplay o la storia in sè, (anche se la spada che si trasforma mi fa sboccare :bleah: ) anche perchè il gioco non l'ha provato ancora nessuno, quindi è impossibile giudicare.

Alla fine comunque al primo impatto non è piaciuto ai fans della saga ma ribadisco che le critiche giungano solo da un lato traileristico :fg: (che caz di parola è???)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo