Vai al contenuto

Auguri Amiga 50025th anniversary

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
auguri Amiga !
e chi si dimenticherà mai la colonna sonora di
Intact ?

XD

:rocker:

#17
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Caspita ragazzi,ma l'ho sapevate che il sistema operativo amiga esiste ancora?
Ieri sera dopo aver letto qui nel forum sono andato a fare un po' di ricerche ed esiste Amiga 4.0 Os.
Se ho capito bene,può' essere installato in emulazione su un pc,mac tramite software appositi.

#18
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Stupendi ricordi....STUPENDI! La mia 500+ è sopravvissuta fino al 2001.... poi mia madre ha pensato bene di buttarla via perchè "faceva polvere"! Non l'ho mai perdonata :will2:

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Caspita ragazzi,ma l'ho sapevate che il sistema operativo amiga esiste ancora?
Ieri sera dopo aver letto qui nel forum sono andato a fare un po' di ricerche ed esiste Amiga 4.0 Os.
Se ho capito bene,può' essere installato in emulazione su un pc,mac tramite software appositi.

C'è una società italiana (Acube) che produce le uniche schede di accelerazione per Amiga decenti ancora in commercio. E sono 2 anni che promettono un nuova amiga che però rimandano come al solito, di 3 mesi in 3 mesi,
http://en.wikipedia..../AmigaOne_X1000

#20
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
GURU MEDITATION.....


Ma vai in cul0! :D :D :D

#21
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
Auguri, alla mia piattaforma ludica preferita di sempre... mi manchi [Censura] Immagine inserita

#22
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Auguri!!!!
Mitico computer per me numero 1 di sempre....

Peccato abbia perso la sfida con il pc come piattaforma ludica. Odiio i giochi come doom per quello, ai tempi ero amighista convinto...
E quando il pc perde un po' terreno, lo devo ammettere, sotto sotto, un po' ci goco...

se fate una sborons party, quì vinco io, visto che facevo parte dei mitici Ram Jam!!! :D

Modificata da parside, 09 January 2012 - 06:57 PM.


#23
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

C'è una società italiana (Acube) che produce le uniche schede di accelerazione per Amiga decenti ancora in commercio. E sono 2 anni che promettono un nuova amiga che però rimandano come al solito, di 3 mesi in 3 mesi,
http://en.wikipedia..../AmigaOne_X1000

Veramente sono almeno 15 anni che promettono l'arrivo di un nuovo amiga chi prima chi dopo ma non arriva mai :D

#24
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Un eventuale ritorno "in grande stile" del marchio Amiga, a livello commerciale, non avrebbe molto senso oggi, secondo me.
Resterà comunque per sempre una leggenda.

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Auguri!!!!
Mitico computer per me numero 1 di sempre....

Peccato abbia perso la sfida con il pc come piattaforma ludica. Odiio i giochi come doom per quello, ai tempi ero amighista convinto...
E quando il pc perde un po' terreno, lo devo ammettere, sotto sotto, un po' ci goco...

se fate una sborons party, quì vinco io, visto che facevo parte dei mitici Ram Jam!!! :D


Beh Oddio per Amiga c'erano signori fps in 3D di cui uno completamente in frattali... Breathless
http://www.youtube.com/watch?v=pDnEOHqQ6VU&feature=related

Amo Amiga e sto cercando la mia 1200 a casa dei miei sperato sperando che non la abbiano buttata per sbaglio durante il trasloco.
La mia vita non potrebbe continuare a vivere...

#26
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Sì c'erano ma dovevi avere super schede per farli girare...
L'Amiga perse la grande sfida con il pc proprio perchè non si poteva upgradarlo a dovere a poco prezzo.
Non che un 486 dx2 o un dx4 costassero poco ma una volta che li avevi, c'erano un sacco di giochi.
Per l'Amiga, invece, purtroppo, pochi e tanti erano praticamente solo delle belle demo... :(

Modificata da parside, 09 January 2012 - 09:15 PM.


#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sì c'erano ma dovevi avere super schede per farli girare...
L'Amiga perse la grande sfida con il pc proprio perchè non si poteva upgradarlo a dovere a poco prezzo.
Non che un 486 dx2 o un dx4 costassero poco ma una volta che li avevi, c'erano un sacco di giochi.
Per l'Amiga, invece, purtroppo, pochi e tanti erano praticamente solo delle belle demo... :(

Su Amiga c'erano pochi giochi? Meno del mercato PC di allora? :lol:
Belle demo :lol:
No davvero non è da dire nemmeno per scherzo questa cosa ^_^

#28
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagino (anzi spero) si riferisse agli FPS.

#29
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Immagino (anzi spero) si riferisse agli FPS.


Ovvio... ;)
Era in risposta a nothing.

Ho tenuto l'amiga fino alla fine.
E davvero di fps ce n'erano proprio pochi e per quelli che c'erano non bastava l'amiga 1200 "crudo" a farli girare decentemente.
Anche per breathless era consigliato un 68030 o addirittura un 68040, mi ricordo che lo diceva pure the games machine nella relativa recensione che gli diede 95%.

Modificata da parside, 10 January 2012 - 12:10 AM.


#30
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ovvio... ;)
Era in risposta a nothing.

Ho tenuto l'amiga fino alla fine.
E davvero di fps ce n'erano proprio pochi e per quelli che c'erano non bastava l'amiga 1200 "crudo" a farli girare decentemente.
Anche per breathless era consigliato un 68030 o addirittura un 68040, mi ricordo che lo diceva pure the games machine nella relativa recensione che gli diede 95%.

Ah, beh allora si sono patrimonio successivo :sisi: certo che Wolfenstein 3D nasce cinque anni dopo la nascita dell'Amiga :sisi: ma rimango comunque piuttoso contrariato dall'affermazione :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo