Vai al contenuto

Florence & the machines - CelebrationsMa quant'è bello questo cd.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ciao,

posto molto poco in questa sezione, ma ascolto moltissima musica.
Vi segnalo il CD dei Florence & the Machines (cermonials), gruppo poco conosciuto qui in Italia, nuovo ma di grande spessore.
L'ultimo CD Celebrations è veramente di ottimamente realizzato/arrangiato.
Per chi non lo conosca, ne consiglio un ascolto.
Per chi lo abbia già acquistato, che ne pensa?

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
postaci qualche video su youtube o qualche brano in streaming, su su :D

#3
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Celebrations mi ha lasciato un pò "meh". E' di ottima fattura ma mi sembra tutto uguale :sisi:

Imho Lungs è un capolavoro :sisi:

#4
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342
Ho ascoltato solo Lungs perchè mi piacque il singolo Rabbit Heart (Raise It Up), però il disco non mi piacque. Lo trovai troppo "easy" per i mie gusti.

#5
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Ho ascoltato solo Lungs perchè mi piacque il singolo Rabbit Heart (Raise It Up), però il disco non mi piacque. Lo trovai troppo "easy" per i mie gusti.


Beh è pop molto easy.. però è piaciuto molto anche a me che di solito non piace il genere :sisi: E lei ha una voce fantastica..

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ho ascoltato solo Lungs perchè mi piacque il singolo Rabbit Heart (Raise It Up), però il disco non mi piacque. Lo trovai troppo "easy" per i mie gusti.

lo so, questa è una sezione per intenditori; però lei ha una grandissima voce e hanno anche un sound che si discosta dalla massa....
Infatti in Italia sono quasi sconosciuti! Ieri vedevo la classifica FIMI e non sono neanche nei primi 100!!

#7
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342
Si si, ma la mia non era una critica verso di loro. A me personalmente, la roba easy non piace. E' una questione di gusti personali. E sono d'accordo che la cantante ha una bella voce e che comunque si distinguono rispetto ad altre cose che uno ascolta dai canali tradizionali.
Cmq ricordo che ai tempi di Lungs li sentivo alla radio e vidi dei loro video addirittura su MTV. Quindi magari non sono sconosciutissimi, bho...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo