Vai al contenuto

Battlefield 3 - A Multiplayer Montageun mio tributo personale al gioco, e a EE ;)

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

P40L0

P40L0
  • L'essere più temuto dell'universo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come promesso ecco qui il mio augurio di buon anno a tutti i fans di Battlefield:

(un consiglio: alzate il volume :) )

Buon anno a tutti! ^_^

Modificata da P40L0, 03 January 2012 - 06:33 PM.

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mito assoluto! Grandissimo P40letto! Ci becchiamo presto online!

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
spettacolare paolo :applauso: :applauso:

ottima regia e l'engine tra musica e video!!

Ci becchiamo online, dato che ho cominciato anche io a giocare a conquista normale!

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Grandissimo! La musica che in certi istanti diventa psichedelica con alcune scene è a dir poco fantastica :D non solo è un montaggio fatto con i fiocchi, ma le varie pownate che tiri agli avversari rendono tantissimo grazie alla musica e agli effetti :asd: appena prendo BF3 spero di poter fare qualche partita insieme a te :sisi:

PS. Che programma hai usato? After Effects?

P40L0

P40L0

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grandissimo! La musica che in certi istanti diventa psichedelica con alcune scene è a dir poco fantastica :D non solo è un montaggio fatto con i fiocchi, ma le varie pownate che tiri agli avversari rendono tantissimo grazie alla musica e agli effetti :asd: appena prendo BF3 spero di poter fare qualche partita insieme a te :sisi:

PS. Che programma hai usato? After Effects?

Ti ringrazio! (e ringrazio anche tutti gli altri :) )
Non appena lo recuperi fammi sapere che ti aggiungo volentieri ^_^

Ho usato FinalCut Pro X :sisi:

P.S.
Ma avete notato il tipo al microfono che si gasa negli ultimi secondi del video? XD

Modificata da P40L0, 03 January 2012 - 06:36 PM.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Ti ringrazio! (e ringrazio anche tutti gli altri :) )
Non appena lo recuperi fammi sapere che ti aggiungo volentieri ^_^

Ho usato FinalCut Pro X :sisi:

Avevo già provato a farlo io ma hai la lista piena XD

Ci si vede su BF3 ^_^

P40L0

P40L0

Avevo già provato a farlo io ma hai la lista piena XD

E' sempre così dal 2003 :doson:

giosupereye33

giosupereye33
  • ᗧ • • • ᗣ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bel Montage,Mi chiedo se solo io per mirare sono un completo ebete e sparo sempre al massimo 3 colpi di fila e mi fermo per almeno mezzo secondo prima della prossima raffica o sei te che sei ben messo con l'aim e il controllo del rinculo :sisi:
Unica nota: come hai consigliato tu ho messo il volume un po' più alto del normale ma dopo i primi 60 secondi ho dovuto obbligatoriamente abbasarlo a livelli minimi,Non sono riuscito a sopportare questo Remix della theme...

DevilTyphoon

DevilTyphoon
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Davvero carino il film. Che dire complimenti

P40L0

P40L0

Bel Montage,Mi chiedo se solo io per mirare sono un completo ebete e sparo sempre al massimo 3 colpi di fila e mi fermo per almeno mezzo secondo prima della prossima raffica o sei te che sei ben messo con l'aim e il controllo del rinculo :sisi:
Unica nota: come hai consigliato tu ho messo il volume un po' più alto del normale ma dopo i primi 60 secondi ho dovuto obbligatoriamente abbasarlo a livelli minimi,Non sono riuscito a sopportare questo Remix della theme...

Sarà che ormai sono troppo abituato agli FPS con pad (quasi 10 anni di Halo + i Bad Company), o sarà la mia "simbiosi" con l'arma utilizzata nel video (KH2002, a raffiche controllate) ma sì, ormai mi risulta perfettamente naturale fare spostamenti rapidi e precisi. Molto probabilmente la cosa migliore sarebbe abituarsi ai ritmi e al gameplay di Halo per allenare riflessi e precisione per qualsiasi altro FPS su console. :sisi:

A me il theme remixato piace molto... ^_^
Grazie comunque!

Modificata da P40L0, 04 January 2012 - 02:28 AM.

P40L0

P40L0

Ah, per chi vuole scaricare la canzone, ecco il link diretto all'MP3: http://www.mediafire...qn1unjcstardmpp ^_^

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Ah, per chi vuole scaricare la canzone, ecco il link diretto all'MP3: http://www.mediafire...qn1unjcstardmpp ^_^

Ce l'ho in loop da 2 giorni, con tanto di cuffioni :fg:

P40L0

P40L0

Ce l'ho in loop da 2 giorni, con tanto di cuffioni :fg:

XD

damnit

damnit
  • Admin Di Vino

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Non mi è piaciuto neanche un pò. A parte la qualità del video da sangue agli occhi e il tema remixato orribile, 1/3 delle kill vengono effettuate in un corridoio, 1/3 con il lanciagranate, e il restante sono... kill.

E dire che mi aspettavo chissà cosa dai commenti al topic.

P40L0

P40L0

Non mi è piaciuto neanche un pò. A parte la qualità del video da sangue agli occhi e il tema remixato orribile, 1/3 delle kill vengono effettuate in un corridoio, 1/3 con il lanciagranate, e il restante sono... kill.

E dire che mi aspettavo chissà cosa dai commenti al topic.

Purtroppo non ho scheda di acquisizione video HD (se a schermo pieno si vede sgranato vi consiglio di lasciarlo in modalità finestra), il tema remixato va a gusti, e riguardo le kill ho cercato di variare e inserirle di ogni tipo (multikill in spazi stretti, rianimazioni+kill, assassinii, headshot dalla lunga distanza, lanciagranate: insomma, quelle che di solito fa o dovrebbe fare un Assalto), e di spezzarle con l'uso dei veicoli per non annoiare, oltre alle kill fatte in corner con poca vita, o subito dopo esser stato rianimato a mia volta.

Mi dispiace che non ti sia piaciuto, pero' de gustibus, per carità... ;)

Modificata da P40L0, 06 January 2012 - 12:43 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi