Vai al contenuto

Nuovo Call Of Duty?Iron Wolf

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Quanto sei sarcastico. Inutile che perdo tempo a spiegare va....


No, guarda che ero serio. Hai detto che ci vogliono 8 ore a girare la visuale, ti ho risposto che ci sarà lo slider per aumentare la sensibilità del mouse... Non vedo cosa ho detto di male :unsure:

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Se la storia e l'ambientazione intriga fotte sega del copia e incolla :asd:

Vero, ma al contempo se lo si gioca solo per il single player, spendere 50-70 euro per 5 ore di gioco, penso possa essere preso come paradigma dell'inefficienza nel rapporto beneficio/spesa...

#33
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Vero, ma al contempo se lo si gioca solo per il single player, spendere 50-70 euro per 5 ore di gioco, penso possa essere preso come paradigma dell'inefficienza nel rapporto beneficio/spesa...

Non si compra un cod solo per il single

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non si compra un cod solo per il single


perchè no? Black Ops durava circa 9 ore, MW3 non lo so perchè l'ho iniziato ieri, preso solo per il single player
pagato 29,99 però ;)

#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Vero, ma al contempo se lo si gioca solo per il single player, spendere 50-70 euro per 5 ore di gioco, penso possa essere preso come paradigma dell'inefficienza nel rapporto beneficio/spesa...



A me 2 run su mw3 (esperto e veterano) sono durate in totale 16 ore e mezza, più altre 17 ore e 10 minuti per le coop :applauso: Più di 30 ore e nemmeno ho toccato il multiplayer :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo