da anni cio' accade in una shard di UO themiracleshard.igz.it e tutto funziona benissimo.. basta gestire bene le coseSi, potenzialmente è straordinario, ma all'atto pratico mi sembra moooolto difficile da gestire (specialmente senza far pagare l'abbonamento); probabilmente quella degli eventi a cascata e delle modifiche alle ambientazioni sarà una feature poco o male sfruttata.
Felicissimo di essere smentito.
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#16
Inviato 29 December 2011 - 11:03 PM
#17
Inviato 29 December 2011 - 11:04 PM
boh io dopo aver giocato li.. gli mmo li mollo per scazzo.. leggo tropep cazzate nella chatEh ho capito che ho detto che la grafica non deve essere lo stato dell'arte ma volevo qualcosa di un minimo di svago e non troppo impegnativo come gdr.
Per quello ho già le sessioni in RL che sono irrinunciabili
#18
Inviato 29 December 2011 - 11:07 PM
Iniziare ora a giocare a TM ha poco senso, oramai sta morendo e la politica in game è ferma da anni. Di una noia mortale giocarci ora.da anni cio' accade in una shard di UO themiracleshard.igz.it e tutto funziona benissimo.. basta gestire bene le cose
#20
Inviato 29 December 2011 - 11:25 PM
Beh è successo che è cambiato totalmente staff ed il gioco si è appiattito Oramai non si fanno nemmeno più le guerre fra regni per paura di perdere Per non parlare del nuovo mondo... Il fail più grosso di TM. Troppi fail uno dietro l'altro, troppe meccaniche nuove , fighe sì ma che limitano la creatività del player... era meglio quando c'erano 2 script e bisognava fare tutto a emote!io c giocavo ai tempi di doctorX GM Omen e Pier Sottojox nn c gioco da un 5 anni .. ke è successo ?
#21
Inviato 29 December 2011 - 11:54 PM
Dopo tutto questo tempo (Ora che ne sono lontano da un bel po' disintossicato) da giudizio imparziale posso tranquillamente affermare che chi più e chi meno alla fine sono tutti uguali.
Dopo che ci si sta sopra per diverso tempo (anni) è normale che arrivi la noia.
Sinceramente anche Star wars imho è la solita solfa, chiaramente se uno vuole incominciare a giocarci lo puo' fare benissimo (io mi sono divertito molto in passato) ma alla fine provato uno provati tutti.
Modificata da CLoUD x360x, 29 December 2011 - 11:55 PM.
#23
Inviato 30 December 2011 - 12:16 AM
E ci sono anche quelli come via di mezzo tra second life e un mmorpg x come Otherland o qualche roba asiatica di cui non ricordo il nome.
Cmq la feature di gw2 non sa di istance?
Modificata da Insector, 30 December 2011 - 12:24 AM.
#25
Inviato 30 December 2011 - 12:23 AM
Ecco allora proviamo a metterla così. Cosa distingue uno dall'altro? Quali sono le caratteristiche di punta di ognuno?
i mmorpg "occidentali" hanno una tradizione e sarebbero dannatamente uguali l' uno all' altro se non fosse per diversi sistemi di battaglia, leveling ecc oltre al contesto in cui sono inseriti.
quelli orientali, koreani in particolare, stavan dietro a quelli occidentali fino al 2008 quando spuntò requiem bloodymare. Di per sè non è ancora diverso dal resto del mmorpg ma fu ottimo come test del modello f2p. Dal 2008 in poi sono comparsi mmorpg orientali sempre più action che ho tentato di riunire in questo thread che non aggiorno da un pezzo
https://forum.everye...-to-play-games/
il f2p migliore secondo le previsioni dovrebbe essere EIN epicus incognitus, che però dubito essere f2p nonostante fosse esposto alla gstar da qualche dev/publisher di f2p
Modificata da Insector, 30 December 2011 - 12:28 AM.
#28
Inviato 30 December 2011 - 12:54 AM
io sinceramente ti sconsiglio i f2p. Quasi tutti sono di qualità scadente, incentrati solo sul farming/grinding e hanno tutti uno shop dove avvantaggiarsi rispetto agli altri giocatori
non è più così, ho tentanto di spiegarne il perchè nel thread. Ci sono molti f2p decenti. Certo si grinda, chi lo nega.
#29
Inviato 30 December 2011 - 01:14 AM
in questo video uno sviluppatore da delle info aggiuntive sulle quest dinamiche (specie dalla metà in poi).
Non sono instance hanno effetti persistenti per tutti. Se i centauri conquistano un villaggio quel villaggio rimarrà a loro finchè un evento non lo libererà e magari nelfrattempo partiranno eventi coi centauri che si espandono da quel punto. Mi pare un concetto molto interessante vorrei proprio vedere come lo implementano
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