Vai al contenuto

Come cambieresti... Call of Duty: Modern Warfare 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Se commentasse solo chi č amante della serie od interessato che senso avrebbe la discussione? Sarebbe un'escalation di elogi e basta.
Si puņ e si deve commentare, specialmente quando non si č d'accordo o si deve criticare... Eventualmente si modifica la forma, non il contenuto. Il problema non č il se ma il come.

Perņ Zohar parliamo di consigli, quindi significa che il gioco piace ma sarebbero ben accette modifiche.
Quindi dire che il gioco non andrebbe sviluppato, o che fa schifo non č pertinente con la discussione.
Queste non sono critiche, sono sentenze!

#17
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Vabé ma la mia era una simulazione assolutamente attinente alla realtį :-/ Ne ho incontrati talmente tanti.

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
mmh cosa cambierei? o almeno migliorerei.

Equilibrare le armi , in primis.
Migliorare il netcode, a volte mi ritrovo morto mentre sono fermo XD

Questo č il mio primo cod online, quindi non so cosa č migliorato o peggiorato dai vecchi....
Comunque mi danno molto fastidio gli aerei e i bombardamenti... ci sono delle partite che non devi fare altro che nasconderti.
Perņ globalmente diverte , aspetto update futuri per i miglioramenti che vorrei.. speriamo :D

#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
La grafica. La grafica DEVE cambiare, č necessario un ammodernamento sostanziale, buona parte delle figate che succedono vengono fortemente ridimensionate dall'impatto visivo assolutamente sottotono. E ovviamente chi dice che MW 3 ha una delle migliori grafiche viste quest'anno, ha un punto di vista che non tiene conto dei progressi tecnici esibiti da tanti altri prodotti.

Inoltre: facciano una missione da cecchino decente, č dai tempi del primo MW che non se ne vedono:(

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Mmm quest'anno hanno messo meno Spec Ops e una modalità sopravvivenza... Che mi diverte
Resta lo split screen solito di COD, molto molto utile
Online è su alti e bassi.

Dovrebbero migliorare il match-making (scegliere per esempio la mappa da fare prima ancora di cercare una partita), dare più personalizzazione, possibilità di modificare la classe a partita inoltrata, migliorare la chat in-game (c'è ma è di qualità appena sufficiente).
Anche se difficile dovrebbero fare qualcosa per il versante lag... Fan girare i gioielli morire per colpa della nostra linea e non per la nostra nabbaggine.

E per prima cosa in assoluto dovrebbero eliminare l'automira online, non si può vedere (giocare) :goodboy:

Dovrebbero cercare di cambiare il gameplay introducendo una sorta di distruttibilità scriptata... sempre se riescono a mantenere i 60FPS... Altrimenti lasciate stare e concentratevi per farlo sulle nuove macchine

Edit. aggiungo migliori effetti particellari e sonori... Il rumore delle granate è lo stesso da quanto, COD2?

Modificata da ZanFlanK, 23 December 2011 - 03:28 PM.


#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Perņ Zohar parliamo di consigli, quindi significa che il gioco piace ma sarebbero ben accette modifiche.
Quindi dire che il gioco non andrebbe sviluppato, o che fa schifo non č pertinente con la discussione.
Queste non sono critiche, sono sentenze!

Infatti la mia non era una difesa alla critica fatta da quell'utente, ma una critica alla... critica (sono il re della cacofonia :sese:) secondo la quale, se non si ama la serie, non si deve postare, cosa che sinceramente non condivido. Se si ha qualcosa di interessante da dire va detta (ed ovviamente un consiglio puņ essere relativo ad un qualcosa di migliorabile od al cambiamento di qualcosa di mal fatto) ;).
Certo se si deve entrare solo per dire "smettete di farlo" č classicamente provocatorio (essendo il cavallo di battaglia dei provocatori) che completamente OT, non essendo, come tu giustamente dici, un consiglio ;).

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Infatti la mia non era una difesa alla critica fatta da quell'utente, ma una critica alla... critica (sono il re della cacofonia :sese:) secondo la quale, se non si ama la serie, non si deve postare, cosa che sinceramente non condivido. Se si ha qualcosa di interessante da dire va detta (ed ovviamente un consiglio può essere relativo ad un qualcosa di migliorabile od al cambiamento di qualcosa di mal fatto) ;).
Certo se si deve entrare solo per dire "smettete di farlo" è classicamente provocatorio (essendo il cavallo di battaglia dei provocatori) che completamente OT, non essendo, come tu giustamente dici, un consiglio ;).

Piccolo OT: ma lo sai che quando scrivi spesso non ti capisco!!! :(
Sembra che parli una lingua tutta tua.... :unsure:

Tu qui dentro sei un'istituzione eh!!! :lol:

#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
dovrebbero migliorare l'esperienza online eliminando o quantomeno riducendo i problemi di lag, per il resto il gioco mi piace cosģ com'č.

#24
DEMIZ78

DEMIZ78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Bė,io intanto metterei la distruttibilitą,penso sķa una cosa importante....Metterei pure con la croce direzionale il poter uscire dagli angoli per sparare,tipo il call of duty classic per capirci...per il resto mi sembra ok...cź poco da fare,diverte...uno entra,fą un pó di morti,poi esce...fine

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Piccolo OT: ma lo sai che quando scrivi spesso non ti capisco!!! :(
Sembra che parli una lingua tutta tua.... :unsure:


Tu qui dentro sei un'istituzione eh!!! :lol:

Mi piace esser complicato quando parlo... Il problema è che se poi non rileggo bene, scrivendo mentre faccio altre mille cose, mi capita di scrivere cose astruse :sese:.

Ma quale istituzione :megalol:. Sono un personaggio facciata, come Protero di V per Vendetta :sese:.

Spoiler

Modificata da Zohar, 23 December 2011 - 04:03 PM.


#26
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
Per quanto riguarda il multy bastetebbero mappe pił grandi e varie per rendere il tutto meno frenetico e poi mi piacerebbe la possibilitą di personalizzare le divise del nostro alter ego,, invece il single l'ho trovato davvero esaltante, la missione finale mi ha gasato di brutto :sisi:

#27
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Basta con la cadenza annua e campagna decisamente pił lunga.
Questo farebbe bene alla saga

#28
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Io vorrei la campagna in single pił lunga e una missione col cecchino fatta come dio comanda, delle operazioni speciali che richiedono + coordinazione fra i compagni, (quelle di MW2 le ho adorate, queste a parte qualcuna nč caldo nč freddo); per l'online metterei un po' di distruttibilitą (magari con qualche script come suggeriva qualcuno) e che causi la creazione di nuovi percorsi e l'occlusione di altri, ed infine la personalizzazione delle armi senza limiti nel senso che puoi metterci sopra quello che vuoi ma aggiungendo oggetti l'arma diventa pesante e si č + lenti nella corsa

#29
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Ah dimenticavo: vorrei una mappa tipo wasteland per fare il cecchino come si deve XD

#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Io vorrei la campagna in single pił lunga e una missione col cecchino fatta come dio comanda, delle operazioni speciali che richiedono + coordinazione fra i compagni, (quelle di MW2 le ho adorate, queste a parte qualcuna nč caldo nč freddo); per l'online metterei un po' di distruttibilitą (magari con qualche script come suggeriva qualcuno) e che causi la creazione di nuovi percorsi e l'occlusione di altri, ed infine la personalizzazione delle armi senza limiti nel senso che puoi metterci sopra quello che vuoi ma aggiungendo oggetti l'arma diventa pesante e si č + lenti nella corsa


Vero, alcune belline... Ma quelle di MW2 era ben altra cosa... stupende




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo