Vai al contenuto

help cerco canzone da youtube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
surfavo yt per cercare video di t:a in terza persona, mi ono imbattuto in questo ma non riesco a trovare il titolo del pezzo. Purtropo le faq di "che canzone è?" non mi han aiutato:/
btw penso siano 2 canzoni nello stesso video, io vorrei solo la prima


#2
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Soundhound mi suggerisce questa, ma non è proprio la stessa...dovrebbe essere un remix:


#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
si c'è qualche battuta simile, ma trovo un sacco di remix
ho piemmato l' hacker e bon

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
trovata.
si può chiudere.


#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

trovata.
si può chiudere.

su musiceye chiudiamo un topic ogni 3 anni, e ne ho chiuso uno manco un paio di anni fa, quindi...ora sei condannato a rimanere in questa sezione per sempre :sisi:

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
haha

esatto

il verbo chiudere non esiste

ora trolleremo con puro spirito di amicizia in codesto topic per un'altra settimana

:sese:

#7
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342
Così lo spaventate però... si vede troppo che non siete abituati a postare con utenti diversi da voi due. Osservate il maestro dell'accoglienza non-traumatica: Ciao, simpaticissimo sono sicuro che il pezzo che cercavi è questo:


Si è sicuramente questo, poiché solo le persone che non credono nell'amicizia mi contraddicono. Le persone stupide, grette, gente pronta ad accoltellarti alle spalle al primo errore, che stanno lì a giudicarti per le tue inclinazioni e tendenze... ma tu non lo sei, vero? :gibbo&dani:

#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Così lo spaventate però... si vede troppo che non siete abituati a postare con utenti diversi da voi due.



:megalol:

è la verità

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Posto anche io su sto topic :sisi:
praticamente l'altro giorno mi è venuta la fissa di ascoltare una famosa canzone anni 80. Purtroppo non ricordo le parole, con le melodie ho provato su soundhound ma non la trovo... però ricordo che il video di questa canzone (anni 80) era molto particolare, era infatti realizzato da disegni, disegni più somiglianti a bozze in realtà. E nelle canzone lui andava parecchio alto come tonalità di voce... XD è una richiesta quasi impossibile però magari qualcuno si ricorda il video e quidni la canzone XD

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974


:sisi:

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
grande :sisi: se vieni su iRonic ti alzo il conto in banca :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo