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#47
Inviato 17 June 2012 - 04:31 PM
eh, infatti non si può giocare un titolo simile senza capirci nienteuscirà solo per esportazione
tra l'altro ch'è ancora da capire la quantità di testo contenuta nel gioco...Falcom in origine aveva fatto intendere che il Nayuta non era molto lontano dallo standard della serie Kiseki, però poi queste voci sono sparite.
a me ricorda tanto lo ys seven, non me ne stupirei
#50
Inviato 20 July 2012 - 12:25 AM
ma Nayuta è una nuova IP, non c'era nessuna impostazione da mantenere.
Falcom ha sempre avuto all'attivo più action game in contemporanea, anche negli ultimi anni.
Tra l'altro questo Nayuta sembra impostato come un platform game, stile Gurumin, con un mondo formato da vari livelli/dungeon con addirittura la valutazione finale. E mi sembra pure quest based.
Falcom ha sempre avuto all'attivo più action game in contemporanea, anche negli ultimi anni.
Tra l'altro questo Nayuta sembra impostato come un platform game, stile Gurumin, con un mondo formato da vari livelli/dungeon con addirittura la valutazione finale. E mi sembra pure quest based.
#51
Inviato 20 July 2012 - 02:19 PM
ma Nayuta è una nuova IP, non c'era nessuna impostazione da mantenere.
Falcom ha sempre avuto all'attivo più action game in contemporanea, anche negli ultimi anni.
Tra l'altro questo Nayuta sembra impostato come un platform game, stile Gurumin, con un mondo formato da vari livelli/dungeon con addirittura la valutazione finale. E mi sembra pure quest based.
sì ho notato l'impostazione platform.Ma quindi non fa parte di Legend of heroes?Io pensavo di sì
#55
Inviato 20 July 2012 - 06:18 PM
Il Kiseki di Legend of Heroes ormai è una sottoserie separata, ma rimangono sempre dei LoH. A dire il vero non è ben chiaro come proseguirà la serie LoH, visto che hanno tolto la numerazione (Zero no Kiseki in origine era LoH7).
E' Nayuta a non centrare nulla con LoH.
E' Nayuta a non centrare nulla con LoH.
#56
Inviato 03 June 2014 - 10:18 PM
Io l'ho finito qualche giorno fa, avevo bisogno di giocare qualcosa di un pò più leggero dopo quella mattonata di Metal Max 3 e dopo aver completato su Vita le demo di Sen e Ao no Kiseki mi son detto "perchè non iniziare Nayuta ?" Che dire in pochissime righe, molto gradevole sul fronte ludico, soprattutto se si gioca direttamente ad hard che ormai molto spesso come in questo caso risulta essere il normal dei tempi moderni. E poi anche così battere metà dei boss risulta abbastanza facile, persino per me che sono una pippa, non oso immaginare come fosse la situazione a normal bisogna dire che il sistema di cura nell'aiutare fa la sua parte.
Graficamente è probabilmente quanto di meglio fatto da Falcom su psp, e fa la sua buona figura anche paragonato a produzioni della concorrenza, soprattutto considerando che non ha mai cali di frames, o almeno io non ne ho notati neanche nelle fasi più concitate, peccato per quell'effetto di retinatura che hanno applicato, che inizialmente puà dare un pò fastidio, poi si tende a non farci più caso. Sul plot e i personaggi non credo vada la pena soffermarsi perchè secondo me è l'aspetto meno riuscito, davvero poca roba, banalità da tutti i pori, sia per situazioni che per personaggi e tematiche. Io che non ho giocato nessun altro Kiseki voglio ben sperare che su questo fronte abbiano proposto qualcosa di meglio per gli altri
#58
Inviato 04 June 2014 - 12:36 AM
versione HD per VITA, che poi arriva in occidente...belive...belive!
ma alla fine quanto testo ha? si parlava di mole alla kiseki!
Ma a me è sembrato grosso modo equiparabile agli ultimi due Ys, non so, forse un pò meno ? non saprei perchè comunque parliamo di un gioco che ha un singolo villaggio, e per quanto gli npc abbiano nuovi testi ad ogni chapter o dopo ogni evento rilevante, alla fine hai anche un party di soli due personaggi (Nayuta e Noi) e poche figure che fanno da antagonisti, per una storia abbastanza semplice. Non so, da quello che si legge dei Kiseki classici non credo proprio che sia paragonabile
#59
Inviato 16 December 2020 - 01:59 PM
uppone
annunciata la versione PS4, Nayuta no Kiseki Kai
uscirà in giappone la prossima estate
godrà dovviamente di un miglioramente grafico e di interfaccia
verranno aggiunte nuove cutscene
https://www.gematsu....r-2021-in-japan
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