Vai al contenuto

Che sta succendo ai forum di discussione: 2. Il ritorno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 376 risposte

#31
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Lasciate Flame Zone e chiudete tutto il resto :sese:


Nuuuuuuu in questo modo chiuderesti tutte le valvole di sfogo. :D

#32
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma per curiosità, frequenti flamezone oppure stai facendo congetture basate su ciò che immagini siano i comportamenti standard dell'utenza che frequenta quella sezione?
No perchè se la goliardia è un reato allora sono d'accordo a chiudere flamezone.


E perchè non li hai mai segnalati?

Punto uno stai facendo troppe presupposizioni errate sul mio conto quindi perfavore ragiona prima di scrivere,non tutti parlano a vanvera.Secondo punto ho frequentato e ogni tanto vengo a dare una spizzata per tenermi aggiornato su quella sezione e a parte offese gratuite a destra a manca con addirittura titoli di topic che sono capitati con termini abbastanze meh tipo"enslvedmerda " o robba simile quindi....se vuoi difendere a spada tratta quella sezione va bene ma non venirmi a dire che la cè sola goliardia.La goliardia è un modo di scherzare non di offendere e spalare merd a gratuitamente.Tu mi vuoi far passare per una sorta di bigotto precisino ma non è cosi ,mi piace solo che la gente sia educata e cordiale.
Per gli utenti non segnalati per il semplice fatto che non posso stare certo a segnalare tutti visto che ce ne sono a bizzeffe e non mi va di fare la "spia" soprattutto visto il fatto che ci sono mille moderatori e quello è il loro lavoro.

#33
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Anche io supporto flamezone, troppo facile dare la colpa alla sezione, e scommetto che se si fosse chiamata shepard effect zone non sarebbe stata citata.

Paolo non c'entra nulla e comunque son perculate che vengono da flammate scritte su flamezone, cosa buona e giusta.

Il problema sono i bimbiminkia (ma anche i vecchiminkia, non conosco l'età media dell'utente insultatore) che sono sempre col colpo in canna, pronti ad insultare senza argomentare, in base a sentito dire e luoghi comuni, ad esempio: EA cacca, activision demoni, ubifail, cod suxx, nessuno pensa al gameplay io invece sì quindi soffico e voi non siete nessuno, gamestop ladri macivadolostessoevidentementesonocretino.

E' secondo me un problema culturale ed educazionale: il clima italiano attuale è quello del tutti strunzi e ladri, me tapino che mi sento tanto perfetto e maltrattato dal mondo, questo si trasla negli atteggiamenti della vita quotidiana, quindi anche parlando di vg le sh diventano malefiche e truffldine, idem gamestop etc.

C'è la cultura dell'ultras, difendere il proprio credo (?) videoludico insultando senza pensare ed ignorando gli altri punti di vista.

Poi ci sono di sicuro anche dei ragazzini un po' pirla ma lì il legno è ancora fresco quindi si può sperare di insegnargli "la retta via".

Infine alla gente piace parlar male, ci gode, probabilmente si sente furba non so, fatto sta che parlar male è un passatempo molto praticato in tutti gli ambiti.
Mi raccomando, parlar male solo degli altri perchè io, insultatore modello, sono perfetto infallibile semidio portatore di verità assolute anche se è tutto per sentito dire.


Riassunto: picchiate please, pugno di ferro e guanto di velluto. Se non altro dei pm d'avviso. Perché sennò la gente non si accorge di essere nel torto.

#34
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Per gli utenti non segnalati per il semplice fatto che non posso stare certo a segnalare tutti visto che ce ne sono a bizzeffe e non mi va di fare la "spia" soprattutto visto il fatto che ci sono mille moderatori e quello è il loro lavoro.


Più che fare la spia io lo chiamerei aiutare a rendere il forum più vivibile ma vabeh.

#35
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Punto uno stai facendo troppe presupposizioni errate sul mio conto quindi perfavore ragiona prima di scrivere,non tutti parlano a vanvera.Secondo punto ho frequentato e ogni tanto vengo a dare una spizzata per tenermi aggiornato su quella sezione e a parte offese gratuite a destra a manca con addirittura titoli di topic che sono capitati con termini abbastanze meh tipo"enslvedmerda " o robba simile quindi....se vuoi difendere a spada tratta quella sezione va bene ma non venirmi a dire che la cè sola goliardia.La goliardia è un modo di scherzare non di offendere e spalare merd a gratuitamente.Tu mi vuoi far passare per una sorta di bigotto precisino ma non è cosi ,mi piace solo che la gente sia educata e cordiale.
Per gli utenti non segnalati per il semplice fatto che non posso stare certo a segnalare tutti visto che ce ne sono a bizzeffe e non mi va di fare la "spia" soprattutto visto il fatto che ci sono mille moderatori e quello è il loro lavoro.


Se si chiama flamezone ci sarà un motivo :asd:

Inoltre mi sa che state andando ot, piemmatevi :D

#36
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Per me:

Chiudere Flame zone che è una fucina.

Bannare gli appiccatori di Flame perchè seminano rabbia e odio.


E' un ottimo inizio.

Laddove si parte con "quello che ho io è meglio di quello che hanno gli altri" io farei un bel ban categorico con la speranza che questi utenti che si divertono a misurarsi il pene vadano altrove, così da dare spazio agli utenti più moderati di esprimersi.

#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Per me:

Chiudere Flame zone che è una fucina.

Bannare gli appiccatori di Flame perchè seminano rabbia e odio.


E' un ottimo inizio.

Laddove si parte con "quello che ho io è meglio di quello che hanno gli altri" io farei un bel ban categorico con la speranza che questi utenti che si divertono a misurarsi il pene vadano altrove, così da dare spazio agli utenti più moderati di esprimersi.

Un miracolo,pensavo di dover discutere solo con con i frequentatori di flamezone che giustamente difendono la loro sezione.Invece almeno un altro utente di altre sezioni spunta fuori.Paradosso inaspettato la pensa pure come me,una sorta di miracolo in questo forum :gibbo&dani:

Modificata da Neuro J. Shepard N7, 19 December 2011 - 02:57 PM.


#38
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Karsus sarà figo, ma io lo sono di più e c'ho anche i capelli lunghi :sisi:
Cmq flamezone è l'unico posto dove si parla di videogiochi a 360° senza la paura di offendere nessuno e con dati certi non basati sul nulla cosmico, dici una cazzata? si fa notare semplice e con tanto flame che non guasta mai... ma sopratutto sta diventando veramente un ritrovo di videogiocatori dovesi fanno discorsi sensati, sicuramente molto più che nelle testate ufficiali, poi cmq ricordiamoci che è flameye e di goliardia ce ne è, che se ne dica il contrario... chi non lo accetta è perché non ne ha capito lo spirito.
E chi si fa scappare frasi sopra le righe al di fuori di flameye va punito a prescindere (cmq non tutto è permesso manco in flameye).
Troppo comodo addossare le colpe ai flame, la maleducazione è delle persone non del forum.

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Non leggo tutti i post perchè sono troppi....dico solo la mia.....

Io da quando frequento questo forum devo dire che non ho mai avuto problemi con nessuno, anzi mi sono spesso confrontato senza arrivare mai a discussioni inutili.
Però devo dire che di commenti fuori luogo ne leggo diversi; bonari si, ma a volte non si capisce che il limite del rispetto di una persona che non conosci è molto più sottile rispetto ad un'amicizia vera.
Non sono più un bambino e cerco di non farmi trascinare dentro discussioni inutili, anche perchè poi diventa un processo irreversibile, al quale un commento sbagliato ne segue un altro ed un altro ancora.

Ma non è tutto così difficile; personalmente ho trovato persone splendide, con le quali parlare è un piacere.

Ne potrei fare a decine di nomi; mi viene in mente Leon, che ha sempre la parola giusta al momento giusto. Ma non potrei non citare V Samurai che è stato disponibilissimo nell'aiuto per l'acquisto delle cuffie; come non citare Only306 con il quale mi sono molto divertito a parlare di suocere.
E poi il grandissimo Axydraul che non so come faccia, ma sa tutto di tutto!!
ma anche GFX (non faccio il ruffiano assolutamente) che mi ha fatto notare una volta in modo molto carino che stavo dicendo una cavolata....cataclysm, Bto.....ne potrei notare a decine.

E devo dire che questo mondo virtuale mi entusiasma, sebra come di essere in una piccola famiglia dove ognuno tende ad avere una parola di aiuto per l'altro.
Inoltre il fattore condivisione di un hobby bellissimo non è poca cosa.

Quello che vorrei dire è che se poi una persona lancia un commento negativo, irritante, maleducato....l'importante è lasciarlo stare. In fondo tutti noi abbiamo i nostri problemi ed un momento di nervosismo ci può sempre essere. Non potremmo mai sapere lo stato d'animo del nostro interlocutore.
E se poi vogliamo rispondere siamo liberi di farlo, ovviamente con educazione.
Tanto che io non ho mai effettuato segnalazioni, non la trovo una cosa corretta; preferisco rispondere finchè posso e poi lascio perdere.
Ma per pochissimi episodi negativi, ne ho avuti almeno cento in più positivi.
E devo dire che qui dentro mi trovo bene, e non mi importa se alcuni discorsi siano flame; l'importante per me è postare, cercando di avere un atteggiamento educato e serio.

#40
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Ma veramente state cercando di affibbiare a flamezone il ruolo di capro espiatorio...ma per favore. :gad2:

"..fucina", "seminano rabbia e odio"... dai su non ti si può leggere. XD

#41
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Ma l'avete letto il primo post?

O state facendo

Spoiler

L'ho letto tutto e non ho capito in cosa avrei sbagliato.

#42
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Ma veramente state cercando di affibbiare a flamezone il ruolo di capro espiatorio...ma per favore. :gad2:

"..fucina", "seminano rabbia e odio"... dai su non ti si può leggere. XD

Se non ci riesci, non farlo è un ottimo inizio per tollerare il prossimo tuo. Io da tantissimo oramai quando leggo quelle che per me sono mere provocazioni non mi sforzo nemmeno più di controbbattere tanto non serve a niente.

#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Per me:

Chiudere Flame zone che è una fucina.

Bannare gli appiccatori di Flame perchè seminano rabbia e odio.


E' un ottimo inizio.

Laddove si parte con "quello che ho io è meglio di quello che hanno gli altri" io farei un bel ban categorico con la speranza che questi utenti che si divertono a misurarsi il pene vadano altrove, così da dare spazio agli utenti più moderati di esprimersi.

Scommettiamo che se si chiude FlameZone per un periodo i flame ci saranno sempre e comunque? E' inutile, quella zona non ha colpe, assolutamente

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Non fate member war che qui il rischio si sente già nell'aria.

E pensa un poco, non siamo su flamezone!

#45
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma l'avete letto il primo post?

O state facendo

Spoiler

Senti,io sto dicendo la mia,come l'altro utente per come si può modificare la situazione attuale.Se non ti va bene ok,se non ti va bene non serve che metti immagini e ci fai passare a noi per dei flamer perchè ti risulta male.Detto ciò visto che ancora non ho visto a parte un paio,un intervento intelligente o che cmq analizzi la situazione esposta da gfx e non che analizzi quanto da me detto penso di lasciare questo topic a voi.Tanto è come combattere contro i mulini a vento,dove tutti i frequentatori di flamezone si sentono attaccati e non riconoscono le lacune enormi della sezione,dove si fa finta di non vedere quanto permissivismo cè in tutte le sezioni verso l'utente troller e flamer e dove qualsiasi cosi si dica tutti ad attaccarti ed additarti.Addirittura senza nessuna correlazione un utente mi ha anche messo in mezzo ,....aspetta mo trovo la frase"Anche io supporto flamezone, troppo facile dare la colpa alla sezione, e scommetto che se si fosse chiamata shepard effect zone non sarebbe stata citata."
....stiamo a livelli ridocoli perchè è ridicolo il vostro rispetto verso il prossimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo