Vai al contenuto

Che sta succendo ai forum di discussione: 2. Il ritorno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 376 risposte

#376
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Copio incollo solo alcuni dei motivi di ban negli ultimi mesi del 2010. Adesso non ho nulla da dire, ma in passato ti sei comportato molto male.

Nota aggiunta 30 May 2010 - 07:08 PM
Aggiunto al livello di avvertimento Risposte poco consone alla discussione...
Nota aggiunta 02 April 2010 - 03:25 PM
Aggiunto al livello di avvertimento appena tornato dalla sospensione continua a lamerare/offendere su vg&console
Nota aggiunta 10 March 2010 - 12:18 PM
Aggiunto al livello di avvertimento 14 gg di rfp per trollate varie
come al solito non sopporta opinioni diverse dalle proprie ed attacca chi le da
Nota aggiunta 05 March 2010 - 06:57 PM
Aggiunto al livello di avvertimento risposte non consone a Genocide ed altri utenti e post di trolling con Darth Fener


Queste sono solo le note di 2 mesi del 2010, prima di un lunghissimo ban che hai avuto. Dopo circa altri 3,4 ban di cui uno a vita, ridotto a 6 mesi, hai iniziato a postare sempre meno, e molto meglio.
Il passato però non si cancella, non puoi dire che le persone dovrebbero essere bannate e via, facendo finta come se tu non avessi mai avuto di questi problemi, quando poi tu per primo hai usufruito dei "ritorni dal ban".

Quindi mi sfugge il senso di accusarci di essere troppo morbidi con chi "si comporta male" quando tu per primo hai avuto tante e tante occasioni di riscatto. Fake compresi he.

piccolo edit:
io sono spesso stato "dalla tua parte". Anche quando ti comportavi oggettivamente malissimo. Questo perchè so benissimo che sei una persona competente, e "normalissima" quando c'è da discutere su msn. Ma sul forum in passato, hai combinato un sacco di macelli :D

#377
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
I ban e le sospensioni ricevute le ho sempre accettate e i motivi di quei ban e di quelle offese o di quei post "poco consoni alla discussione" tu li conosci benissimo (sopratutto visto che erano i tipi con cui ho discusso), o vogliamo far finta che se io discuto con qualcuno dicendo che x ha fatto male a fare y e arriva un utente a darmi del [Censura] e scriverlo in firma sia come trollare allora non so che pensare.
anche perchè nel 2010 erano anni che stavo sul forum a beccarmi offese da tutti perchè quello che dicevo dava fastidio.
come detto miliardi di volte a me del ban non frega nulla, ma infastidisce vedere che se bannano me poi lasciano il tipo che offende tranquillo di continuare solo perchè "non bisogna prendere sul serio i vg" e scherzarci sopra anche quando si vorrebbe fare un discorso che sia un minimo piu sensato.
se poi per te è tutto uguale, e metti a paragone quello che io ho fatto e per cui ho meritato ban e sospenzioni rispetto a quello fatto da altri...beh il problema non è mio.

detto questo se per te TUTTO quello che ho detto a te in privato o sul forum riguardo ai miei ban (ban a vita commutato a 6 mesi potevi anche risparmiartelo visto che ti ho chiesto ripetute volte di cancellarmi l'account...e lo dico sinceramente neanche sapevo che avevi preso questa decisione) vuol dire non essere idoneo a dire cosa penso anche qui non è un problema mio neanche questo.
che poi il fake quale sarebbe? alive? quindi secondo te cambiare nome è un modo per non farsi riconoscere e quindi uguale al fake? se è così anche questo non lo capisco....puoi chiedere a chiunque, da luca in poi, cosa penso del fake...io ho sempre scritto con questo account e se dovevo aspettare 1 mese lo facevo perchè per me il forum (questo o altri) è sempre stato un passatempo non un luogo da cui non prescindere.
Io dico che siete morbidi con chi si comprta malissimo perchè sa fare solo quello...l'ho anche scritto nei primi post su questo topic, un conto sono le persone che vivono sul forum e che hanno come unico scopo quello di dare fastidio o fare i matti...altri sono quelli che discutono, animatamente, mandano a quel paese una persona che li ha offesi (e viceversa) accettano le sansioni ma che poi tornano il giorno dopo tranquilli a parlare della loro passione, c'è una certa differenza che andrebbe fatta. bannare a vita i troll o i provocatori e far si che i mod si comportino meglio non mi pare che non lo possa chiedere chi ha avuto ban.

detto ciò non posto poco e meglio perchè non voglio più ban, ma perchè trovo sia proprio inutile stare in un forum dove la cosa che va per la maggiore ultimamente sia l'offesa e la scomparsa di qualsiasi discussione (c'erano utenti qui che davvero scrivevao cose interesanti su vg e comunicazione che questo medium puo dare, che sono scomparsi o trasferiti altrove proprio per l'aria pesante che tu stesso e chi ti ha mandato il pm ha sentito) che nn sia la solita scaramuccia su quello è meglio di quell'altro e solite cose.

ho editato.

Modificata da Giovanni_C, 27 December 2011 - 05:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo