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Kojima mostra l'immagine di un nuovo titolo sviluppato con il FOX Engine
Started By The Newser, 16 December 2011 10:55 AM
#17
Inviato 16 December 2011 - 12:28 PM
Skyrim ha una grafica ridicola..!?!?!? Mi sa che ti hanno dato un pacco.! ^ Fidati.Allora prima di tutto è un gioco in sviluppo non ancora annunciato, poi non capisco perchè sparare a zero su una sola immagine di un motore grafico appena creato. Invece vengono esaltati giochi come skyrim che ha una grafica ridicola e 6295258027 bug!!!
#21
Inviato 16 December 2011 - 12:40 PM
Si vede mezza montagna, un po' di terreno e dici che è brutta? Ah behè pure brutta
Aspettiamo a giudicare
Beh, l'immagine in sè non c'è niente da aspettare, è qui sotto gli occhi di tutti e non è affatto tecnicamente eccelsa, oggettivamente.
Per il gioco ovvio che bisognerà aspettare a giudicare (anche sei-sette anni, probabilmente )
#23
Inviato 16 December 2011 - 12:48 PM
il personaggio è Miller di PEACE WALKER !!! Che sia una semplice TECH DEMO o Kojima ci farà vedere la storia dei Miller ??
Sono un altro tipo di approccio alla trama, e poi scusami, ma per quanto Uncharted, batman, mass effect e alan wake possano avere una trama molto bella, non si può proprio paragonare al livello di METAL GEAR per la profondità che hanno, anzi magari per profondità Mass effect si avvicina, ma difatti in Mass Effect si passa molto tempo a dialogare... Per bioshock e dragon age non mi esprimo dato che non li ho mai giocati.
Sarà un discorso da FANBOY, ma per quanto mi riguarda qualcosa al livello di MGS per parlando di storia, personaggi e profondità, ce veramente poco o niente... poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la penso così
beh si , infatti i vari batman , uncharted ,il primo dragon age , bioshock, alan wake , mass effect ecc ecc sono tutti filmati e 0 gameplay ...x favore , è la ridondanza che ultimamente affossa Kojima
Sono un altro tipo di approccio alla trama, e poi scusami, ma per quanto Uncharted, batman, mass effect e alan wake possano avere una trama molto bella, non si può proprio paragonare al livello di METAL GEAR per la profondità che hanno, anzi magari per profondità Mass effect si avvicina, ma difatti in Mass Effect si passa molto tempo a dialogare... Per bioshock e dragon age non mi esprimo dato che non li ho mai giocati.
Sarà un discorso da FANBOY, ma per quanto mi riguarda qualcosa al livello di MGS per parlando di storia, personaggi e profondità, ce veramente poco o niente... poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la penso così
Modificata da corey91, 16 December 2011 - 12:56 PM.
#26
Inviato 16 December 2011 - 01:53 PM
Come motore multipiattaforma, avrà i suoi alti e bassi: l' illuminazione ad esempio sembra buona, poi, a prima vista, anche lo sfondo sembrerebbe ben fatto (ma bisognerebbe vederne i particolari da vicino). Il carro armato è fatto in maniera appena sufficiente, salvo che per le ruote che fanno davvero pena. Il tizio che si nasconde sembrerebbe modellato in maniera piuttosto grossolana (ovvero con pochi poligoni) e il terreno, sia per texturizzazione, che per modellazione, mi è sembrato particolarmente spoglio. Insomma, magari sarà pure un bel gioco e, chissà, le prossime foto mostreranno una grafica sbalorditiva (me lo augurerei, anche se mi sembra difficile la cosa), ma al momento non mi sembra nulla di eccezionale.
PS: ma sempre giochi a sfondo militare deve fare Kojima???
PS: ma sempre giochi a sfondo militare deve fare Kojima???
Modificata da BERSERK503, 16 December 2011 - 02:06 PM.
#27
Inviato 16 December 2011 - 02:02 PM
il personaggio è Miller di PEACE WALKER !!! Che sia una semplice TECH DEMO o Kojima ci farà vedere la storia dei Miller ??
beh si , infatti i vari batman , uncharted ,il primo dragon age , bioshock, alan wake , mass effect ecc ecc sono tutti filmati e 0 gameplay ...x favore , è la ridondanza che ultimamente affossa Kojima
Sono un altro tipo di approccio alla trama, e poi scusami, ma per quanto Uncharted, batman, mass effect e alan wake possano avere una trama molto bella, non si può proprio paragonare al livello di METAL GEAR per la profondità che hanno, anzi magari per profondità Mass effect si avvicina, ma difatti in Mass Effect si passa molto tempo a dialogare... Per bioshock e dragon age non mi esprimo dato che non li ho mai giocati.
Sarà un discorso da FANBOY, ma per quanto mi riguarda qualcosa al livello di MGS per parlando di storia, personaggi e profondità, ce veramente poco o niente... poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la penso così
Sono perfettamente daccordo La saga di Metal Gear è un Opera di grande inteligenza e profondità, paragonabile ad un romanzo d' autore, e, benche spesso scada in molti clichè o alcune tamarrae (purtroppo è pur sempre un gioco e deve scendere a compromessi col fan service) contiene molti spunti di riflessione e metafore di natura, oserei dire, Pirandelliana
A livello di trama e spessore dei personaggi, non esiste altro gioco che possa reggere il confronto con Metal Gear. Neppure Uncharted o God Of War. Forse, vaghissimamente, Assassin' s Creed ha provato a tracciare dei personaggi mediamente piu complessi che in altri giochi, ma questo perche il gioco si è avvalso anche di una profonda ricerca storica sugli argomenti che tratta, ma, malgrado ciò, non contiene altrettante metafore e spunti di riflesione, per cui Metal Gear gli rimane ancora una spanna sopra, in quanto a profondità della storia e introspezione dei personaggi. Senza contare poi la perfetta ricostruzione di un mondo in bilico tra verità e finzione, saputo creare come mai aveva fatto nessun' altro, da Kojima :9
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