Vai al contenuto

Vacanze di Natale a Cortina (2011) [rece: 7]di Neri Parenti con Christian De Sica, Sabrina Ferilli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Uscendo dal cinema e durante il film non ho fatto altro che pensare "che film di (Censura)". Per curiosità ho letto la recensione, quindi il voto finale. Evidentemente abbiamo visto due film diversi, perche quello che ho visto io non mi ha strappato un sorriso. Solite battute, De Sica che ogni anno peggiora di piu, la Ferilli che resta bona solo fisicamente e Memphis che rendeva molto meglio da ispettore a Distretto di Polizia. Addirittura peggiore di Natale in Sud Africa, che brutta esperienza!

#62
-Bigol-

-Bigol-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 756

Bigo I guarda che io a Driver ho dato 8, non 6.


hai ragione, scusa intendevo Warrior

#63
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
imho il più bello della serie è stato Natale in India

p.s. ma la recensione di Finalmente la felicità? tanto per vedere se c'è lo stesso metro di giudizio.

#64
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Finalmente la felicità per me è un film da 5, forse il peggiore di Pieraccioni.

#65
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
oggi ho letto una recensione di "capodanno a new york"....il cinepanettone americano :doh:

#66
Alexlomba87

Alexlomba87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167
Vergogna

#67
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Vergogna


Quanto è utile il tuo commento!
Se vuoi argomentare in maniera civile va bene, ma se devi aggiungere un inutile post telegrafico, puoi tranquillamente trattenerti dal farlo.

#68
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
allora ragazzi,non mi ritengo un italiano medio ma i cinepanettoni ogni anno vado a vederli con la speranza di riprovare le risate che mi facevo una volta guardando un fantocci ecc....a natale ho visto pieraccioni con gli amici e ieri sera "natale a cortina" con la donna.
Pieraccioni voto: 4
Non mi ha divertito nemmeno per 2 secondi,scontato,patetico e l'unico ad essersi divertito scommetto possa essere stato il protagonista girando il film e facendosi la star bona di turno.I vari ciclone,fuochi d'artificio ecc sono stati un miraggio.Direi che poco poco sta tramontando di brutto.

De Sica e co. voto : 6,5 \ 7
Ebene si !!! sono d'accordo con il recensore,quest'anno rispetto agli ultimi 5 o 6 anni,il film di de sica mi ha "colpito" piacevolmente.E' sicuramente la solita comicità volgare,ma non esagera rispetto agli anni scorsi.Le scene con l'attore siciliano che sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse,mi hanno abbastanza divertito,e quelle con de sica non erano poi così malaccio.Non mi assumo comunque la responsabilità di consigliarlo,ma per chi li ha sempre seguiti e magari ha dubbi per colpa dei precedenti,inviterei a fare questo sforzo.

#69
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
Ma seriamente qualcuno ha avuto il coraggio di vedere in generale questi film, ne vidi una all'età di 16-17 anni che dire il più gran film dell'orrore che vidi, mi tenne in apprensione in attesa nei titoli di coda come nessuno altro

Al sol pensier di risentire volti facce battute :brrh: :brrh: :brrh:

#70
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Io sono stato costretto a vedere qualche minuto di Natale a Miami... :fg:
Non riuscivo a credere che avessero avuto il coraggio di proiettare al cinema una roba del genere.
E ora vedo su wikipedia che incassò ben 21 mil. di euro... :fg: :fg: :fg: :fg:
Penso che rappresenti il livello più basso che il cinema, inteso come arte, possa toccare.

#71
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ma seriamente qualcuno ha avuto il coraggio di vedere in generale questi film, ne vidi una all'età di 16-17 anni che dire il più gran film dell'orrore che vidi, mi tenne in apprensione in attesa nei titoli di coda come nessuno altro

Al sol pensier di risentire volti facce battute :brrh: :brrh: :brrh:

ma quanto ti quoto :applauso: :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo