Vai al contenuto

Alan WakePrenderlo o non prenderlo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
da prendere ASSOLUTAMENTE :sisi:

#17
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033

da prendere ASSOLUTAMENTE :sisi:



straquoto

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Purtroppo gli scontri non sono solo spezzoni per distrarsi un attimo dalla (secondo me...superficiale e raccapezzata) trama, sono praticamente tutto ciò che farai.

Io l'ho preso a 15 euro usato 1 annetto fa mi sembra, l'ho trovato davvero pessimo, anche volendo cercare di immergersi nell'ambiente: i clichè e dei personaggi totalmente dimenticabili hanno aiutato in tal senso.

#19
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

Alan Wake è uno di quei rarissimi giochi usciti nella storia, che ti dà la senzazione di esseri li.. e scusate se è poco ;)

quando controlli Alan il personaggio sembra vivo, ti da la senzazione di peso, di inerzia, i vestiti sembrano indossati e non semplici texture appicicate, l'illuminazione, e i movimenti della vegetazione, gli alberi i cespugli, non hanno eguali in questa generazione di console, ogni cespuglio si muove e si flette realisticamente a seconda da dove lo tocchi, come in nessun altro game, ogni singola foglia sugli alberi si muove a seconda del vento, la colonna sonora ed effetti sonori e voci, sono in vero Dolby Digital 5.1, tre società hanno lavorato alla realizzazione del sonoro ed effeti audio, con oltre 9000 effetti sonori, rumori ambientali, canzoni famose (per dirne uno David Bowie), adirittura alcune create per il gioco, una emozionante e suggestiva colonna sonora sinfonoica composta e diretta dal maestro Petri Alenko (meritebbe un Oscar), la miglior colonna sonora di questa generazione, independentemente dalla piattaforma.


Queata è una delle canzoni del gioco, videoclip ufficiale





Un consiglio: giocalo direttamente a livello di difficolta "Difficile" (finito la prima volta si sblocca il livello incubo), razionalizza quello che hai, in certi casi la migliore strategia e muoversi con circoscrizione, destro e rapidità, svincolarsi con abilità e fuggire in certe situazioni è la migliore soluzione (li un pò di survival cè), ma sarai tu con l'avanzare del viaggio a capire quando.

Tra i punti di forza, oltre la cura dei dettagli, delle sfumature, che ovviamente non tutti i giocatori possono cogliere o apprezzare, daltronde ognuno a i suoi gusti, ma Alan Wake è uno dei giochi più coerenti mai fatti, non tradisce se stesso, quindi o piace e pure molto o non piace, dipende da quello che state cercando e che tipo di individuo/giocatore siete, ma Alan non sarà mai quello che vorebbero tutti, e meno male! aggiungo e concludo. ^_^



Quto ogni parola!

giocalo a diffcile da subito

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
In poche parole, è uno di quei giochi che divide il pubblico, non per le masse. Ottimo, così mi piace. Di solito questi giochi che dividono in due il pubblico mi son sempre piaciuti :D mi dovrebbe arrivare stasera. Non vedo l'ora :sese:

EDIT: Ah vero, quasi dimenticavo: i DLC vanno presi, giusto?

Modificata da ll RaiDeN ll, 13 December 2011 - 01:49 PM.


#21
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
prendilo assolutamente è un gioco unico non ce ne sono altri cosi

#22
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961

...
EDIT: Ah vero, quasi dimenticavo: i DLC vanno presi, giusto?


Decisamente sì... ;)

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io te lo consiglio decisamente.

#24
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Purtroppo gli scontri non sono solo spezzoni per distrarsi un attimo dalla (secondo me...superficiale e raccapezzata) trama, sono praticamente tutto ciò che farai.


This...

Poi già le sparatorie sono una palla e voi consigliate pure di giocarlo in difficile?

Potessi tornare indietro lo comincerei a normale, altrochè, sennò è la morte di quel poco di esplorazione che c'è.

#25
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Prendilo è eccezionale uno dei pochi giochi che mi ha fatto accapponare la pelle :sese:

#26
Popol Vuh

Popol Vuh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Purtroppo gli scontri non sono solo spezzoni per distrarsi un attimo dalla (secondo me...superficiale e raccapezzata) trama, sono praticamente tutto ciò che farai.

Io l'ho preso a 15 euro usato 1 annetto fa mi sembra, l'ho trovato davvero pessimo, anche volendo cercare di immergersi nell'ambiente: i clichè e dei personaggi totalmente dimenticabili hanno aiutato in tal senso.


Perche' superficiale?

#27
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
ormai costa poco prendilo , dura anche parecchio ;) , forse è un pò monotono ma la storia è interessante .

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Appena iniziato. L'atmosfera è calorosa, ma allo stesso tempo cupa

#29
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Adesso ho PS3 ed ho venduto XBOX 360 da oramai un annetto ma Alan Wake è uno dei giochi che ricordo con più piacere, lo ritengo uno pochi titoli per cui avere una 360.

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
arrivo tardi, ma hai fatto benissimo a prenderlo, è un signor gioco ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo