Vai al contenuto

MW3 o Battlefield 3 ?Urgente parere per regalo...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti, so che è una domanda del tutto comune e soggettiva ma ho bisogno di un ultimo parere...
Dunque, devo farmi regalare un videogioco ed è arrivato il momento di decidere tra MW3 e Battlefield 3.. Io ho giocato ai primi 2 MW e mi sono piaciuti ma essendo un fan della grafica mi hanno quasi convinto a passare a battlefield ma poi mi hanno pure detto che è troppo lineare e MW3 è più spettacolare.. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Se per favore motivaste anche la risp.. Grazie!

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I tuoi amici giocano su MW3 o su BF3?

AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

I tuoi amici giocano su MW3 o su BF3?

Ah scusate ho omesso di dire che calcolo solo il singleplayer

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se ti piace la fantapolitica io direi proprio Battlefield 3. Comunque non saprei, il SP di ambo i giochi non è ai livelli di altre produzioni. Io te li consiglio soprattutto per l'online ;)

AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

Se ti piace la fantapolitica io direi proprio Battlefield 3. Comunque non saprei, il SP di ambo i giochi non è ai livelli di altre produzioni. Io te li consiglio soprattutto per l'online ;)

ok grazie cmq ;)

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ah allora skyrim....sinceramente prendere uno dei due per il single mi pare buttar soldi, aspetta sei mesi e li prendi a due lire entrambi.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
fra i due il single dovrebbe essere meglio su CoD, BF3 dura davvero pochissimo

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Solitamente i COD hanno una campagna single player decisamente ben fatta, ho appena cominciato MW3 e sembra tenere fede alla tradizione. Se ti son piaciuti i precedenti dovrebbe piacerti anche questo, in fondo è sempre la stessa cosa.
Bad Company 2 in singolo era proprio mediocre, puntava decisamente di più sul multiplayer, e dai commenti che ho letto neanche Battlefield 3 ha un single veramente valido.

Tra i due, per il single player, ti consiglierei MW3. Conta però che è un gioco abbastanza corto, quindi vedi tu se ne vale la pena.

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

Fidati, se li prendi per il single, non prenderli. 6-7 ore per 69€ fai un po' tu.
Per il multi invece sono i giochi della vita. Io ti dico Battlefield, immersione pura, sembra di essere davvero sul campo di battaglia! Con le cuffie abbastanza serie poi, è la fine!

gugu

gugu
  • Eye Master

COD solo perchè dal 15 al Mediaworld sarà in offerta a 29,90.

giosupereye33

giosupereye33
  • ᗧ • • • ᗣ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

[Censura] che Offerta....Quasi quasi CoD quest'anno lo prendo :asd:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

chi lo prende corra, sono 10.000 copie totali (da dividere per le varie piattaforme) per tutta Italia, dureranno poche ore imho

dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

Li ho tutti e due e per il single vince assolutamente MW3...comunque concordo nel dire che questi giochi vanno comprati per l'online.

P40L0

P40L0
  • L'essere più temuto dell'universo

Li sconsiglio entrambi solo per il single: durano entrambi troppo poco, e entrambi sono stati pensati principalmente per il Multiplayer online.
Se lo trovi usato, o a buon prezzo, e vuoi comunque prenderne uno, ecco il mio consiglio:

1) Se ti piace una guerra moderna più realistica, plausibile e, soprattutto, immersiva -> prendi Battlefield 3 (e ricorda di mettere l'audio originale in Inglese e sottotitoli in Italiano per il massimo coinvolgimento)

2) Se ti piace una guerra a tratti fantasiosa, dalla regia hollywoodiana puntata all'esagerazione/spettacolarizzazione prima del realismo e la plausibilità -> prendi CoD.

Se decidi di dedicarti al Multiplayer online, stesso discorso:

1) Se ti piace giocare in battaglie enormi, complesse, sempre diverse e imprevedibili e, soprattutto, ben organizzato con degli amici: prendi Battlefield.

2) Se ti piace giocare in battaglie che non puntano a realismo, o impegno, o complessità. Magari giochi anche da solo, e ti interessa solo ammazzare un po' di gente, e poi staccare. Prendi CoD.

Spero di essere stato d'aiuto. ^_^

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStelletta

chi lo prende corra, sono 10.000 copie totali (da dividere per le varie piattaforme) per tutta Italia, dureranno poche ore imho

Io l'ho appena ordinato a 38.50 euro spedito su zavvi, non mi conviene quindi annullare l'ordine? Poi mi sa che spenderei più in benzina dato che dalle parti del mediaworld non ci passo mai.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi