Vai al contenuto

Gamestop: da oggi anche all'interno di Unieuro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il resto non lo danno perchè va in beneficienza. Bella iniziativa, ma non dovrebbero "obbligare" o "nascondere" questo al cliente. Che magari la beneficienza nemmeno vuole farla, perchè è tirchio o perchè la fa già in altra sede o perchè semplicemente non crede in queste (perdonate il mio punto di vista) cazzate (meglio andare personalmente a fare opere di bene).
Per i prezzi, SHYGUY ha centrato per bene come funziona il discorso prezzi. Loro acquistano a molto meno rispetto ai negozi privati, e hanno garanzie maggiori (reso al 100% che non tutti si possono permettere), ma si adattano a quelli che sono "i prezzi standard", ovvero 60-70€.


esatto, è quello che non mi piace di GS
proprio perchè multinazionale hanno gli stessi contratti e lo stesso potere commerciale di un Mediaworld, ma rispetto a MW costa tutto 10 euro in più
un negozio indipendente paga moto più di GS e vende allo stesso prezzo
per cui per me, se devo spendere 70 euro, li do al negozio indipendente. sennò ne spendo 10 meno al MW o da Opengames ;)

#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
;<

#33
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

Gamestop: da oggi anche all'interno di Unieuro

Che q lo =_=

#34
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ma dove sta scritto che va in beneficenza, scusami ma questa mi pare davvero la menzogna del secolo ( non mi riferisco a te ma a chi te lo ha detto)....i soldi miei cari finiscono nelle loro casse e sono tutti in nero.

Se veramente andassero in beneficenza ci sarebbero dei piccoli contenitori vicino alla cassa e li verrebbero messi i centesimi, invece mi ritrovo con uno scontrino da 29,97 centesimi e il mio resto nelle loro tasche.


Da me li mettono proprio in un contenitore a parte in vece :/

#35
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Ma dove sta scritto che va in beneficenza, scusami ma questa mi pare davvero la menzogna del secolo ( non mi riferisco a te ma a chi te lo ha detto)....i soldi miei cari finiscono nelle loro casse e sono tutti in nero.

Se veramente andassero in beneficenza ci sarebbero dei piccoli contenitori vicino alla cassa e li verrebbero messi i centesimi, invece mi ritrovo con uno scontrino da 29,97 centesimi e il mio resto nelle loro tasche.


Da me li mettono proprio in un contenitore a parte in vece :/


Esatto. C'è il contenitore, ma solitamente non lo riempiono volta per volta per il semplice motivo che non si muniscono di 2 centesimi (così metti che qualcuno NON vuole fare beneficienza dicono "ma il resto non l'abbiamo", a quel punto chi fa la figura di (Censura) per 2 centesimi? nessuno) però GARANTISCO (almeno nel mio caso) a fine serata si faceva il calcolo e si mettevano dentro i soldi esatti.
Quando lavoravo io li, c'era arrivata la comunicazione di una scuola costruita non so dove.
Qui io però ammetto di essere di parte nel mio commento che segue, perchè NON credo in queste iniziative (secondo me sono solo truffe), e non è difficile capire il perchè:
0,02 minimi a movimento
300 movimenti medi al giorno in un anno
390 negozi in italia circa
365 giorni l'anno
=
854'100€ ... ma vabbè, qui si sa che fan tutti così, raccolgono soldi per le varie malattie da secoli e la gente ancora muore.

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Esatto. C'è il contenitore, ma solitamente non lo riempiono volta per volta per il semplice motivo che non si muniscono di 2 centesimi (così metti che qualcuno NON vuole fare beneficienza dicono "ma il resto non l'abbiamo", a quel punto chi fa la figura di [Censura] per 2 centesimi? nessuno) però GARANTISCO (almeno nel mio caso) a fine serata si faceva il calcolo e si mettevano dentro i soldi esatti.
Quando lavoravo io li, c'era arrivata la comunicazione di una scuola costruita non so dove.
Qui io però ammetto di essere di parte nel mio commento che segue, perchè NON credo in queste iniziative (secondo me sono solo truffe), e non è difficile capire il perchè:
0,02 minimi a movimento
300 movimenti medi al giorno in un anno
390 negozi in italia circa
365 giorni l'anno
=
854'100€ ... ma vabbè, qui si sa che fan tutti così, raccolgono soldi per le varie malattie da secoli e la gente ancora muore.

ci ho comprato spesso al GS e non ho MAI visto quest'urna e nessun commesso mi ha mai detto questa cosa.
Non sarà una circolare riservata ad una determinata catena di GS di una particolare città?
A Roma non ho mai notato nulla di quello che dici, tanto meno il commesso mi ha mai parlato di ciò!

Modificata da gugu, 13 December 2011 - 03:09 PM.


#37
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Ma anche fosse così nessuno può obbligarmi a fare beneficenza.

#38
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Se non c'e nemmeno il cartoncino stampato con su scritto che i 2 centesimo vanno in beneficienza, non esotare a scrivere a Gamestop.it e denunciare il tutto.
É e deve essere come ho detto io, se non lo è stanno violando una norma importantissima del centro.

#39
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
sì già successo anche a Frosinone da un mesetto o più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo