Vai al contenuto

PAL WEEK 49


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

è normale che non ti dia retta.

cerchi di distorcere la realtà.

questa dell'uk è una top 40 a singola piattaforma, quella us è molto meno indicativa essendo una top 10 multi. inoltre in uk i giochi in bundle sono contanti, in usa no. quindi se in usa possiamo pensare al gioco infilato nel box qui la situazione è diversa.

Qualcosa vende, sicuramente piu del move, ma molto meno dello scorso anno imho.

tu accusi me di distorcere la realtà....detta te penso sia un complimento no ? :D
c'è bundle ovviamente con KA ( che ti ricordo che non viene conteggiato in UK altrimenti avremmo visto realmente il comportamento del kinect ) e se non erro con disneyland qualcosa e forse con KS2.
ma in UK per tutte le console vengono conteggiate i bundle , anche per i giochi move...li hai mai visti in classifica per caso ?
dire che venda di più o meno dell'anno scorso non lo so ...mai affermato qualcosa del genere , semplicemente che qualcosa vende viste i giochi in classifica.
Come dimostrato con i link N , la 360 vende meglio dell'anno scorso...che sia merito del kinect o no non lo so...ma visto che mega dice che in EU la 360 non vende una minkia ( stranamente dopo il link N postato non ha più risposto :D ) con 2 mil di console ( fino al 6 ott ) come il wii ...beh...

#77
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ecco le info , eh si mega :D

http://www.eurogamer...-hardware-sales

in 40 settimane in EU , ps3 3 milioni e 360 e wii 2 milioni.

ora se mi vuoi dire che in EU la 360 non vende una cippa ...vale lo stesso per il wii no ?

Immagine inserita


Il Wii è molto calato anche in Europa,anche se non come in america.Non trovi un'anomalia in quei dati?PS3 senza casual fa il 50% in più della 360,e tu mi vuoi fare credere che kinect sia servito a qualcosa?Se fosse servito avremmo dati ben diversi.Semplicemente 360 oggi in europa va come ieri,è il Wii ad essere calato vistosamente

Non sto dicendo che 360 non vende una cippa,ma che il kinect non vende una cippa :sisi:

#78
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Il Wii è molto calato anche in Europa,anche se non come in america.Non trovi un'anomalia in quei dati?PS3 senza casual fa il 50% in più della 360,e tu mi vuoi fare credere che kinect sia servito a qualcosa?Se fosse servito avremmo dati ben diversi.Semplicemente 360 oggi in europa va come ieri,è il Wii ad essere calato vistosamente

Non sto dicendo che 360 non vende una cippa,ma che il kinect non vende una cippa :sisi:

hai detto che la 360 in eu non vende una cippa :D
come fai a dire che il kinect non vende una cippa ?
Che se leggi bene io non ho mai detto che Kinect stia facendo numeroni o che 360 vende grazie a questo.
Ma analizzo i pochi dati concreti che abbiamo.
Io ti posso postare i dati fine 2009 e poi fine 2010 sempre nintendo e farti vede che le vendite sono migliorate.
Grazie a kinect ? boh....
Poi non so se il kinect venda bene o male o non venda proprio.
Se il kinect non vende , per fare un piccolo esempio nei vari centri commerciali avremmo visto la situazione move...invece abbiamo totem e postazioni.
Ovviamente questo non vuol dire , ma è un indizio.
Che poi non facciamo come gli usa è vero , nemmeno la 360 vende come gli usa...e quindi è tutto riportato in %.
La ps3 vende senza casual perchè in EU è dove è sempre andato bene , sin dal lancio...cosa non successa negli altri continenti.

#79
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

hai detto che la 360 in eu non vende una cippa :D
come fai a dire che il kinect non vende una cippa ?
Che se leggi bene io non ho mai detto che Kinect stia facendo numeroni o che 360 vende grazie a questo.
Ma analizzo i pochi dati concreti che abbiamo.
Io ti posso postare i dati fine 2009 e poi fine 2010 sempre nintendo e farti vede che le vendite sono migliorate.
Grazie a kinect ? boh....
Poi non so se il kinect venda bene o male o non venda proprio.
Se il kinect non vende , per fare un piccolo esempio nei vari centri commerciali avremmo visto la situazione move...invece abbiamo totem e postazioni.
Ovviamente questo non vuol dire , ma è un indizio.
Che poi non facciamo come gli usa è vero , nemmeno la 360 vende come gli usa...e quindi è tutto riportato in %.
La ps3 vende senza casual perchè in EU è dove è sempre andato bene , sin dal lancio...cosa non successa negli altri continenti.


Bè,quanto sono migliorate le cifre?Se vuoi puoi postare :sisi:

Quest'anno però c'era pure GoW3,eh :D

Totem vari non c'entrano nulla,quelli sono soldi che mette MS mica lo decidono i negozi XD
Io quello che vedo in realtà quest'anno è molta meno gente interessata alla novità,segno che la cosa non ha funzionato molto almeno da noi

#80
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39683

tu accusi me di distorcere la realtà....detta te penso sia un complimento no ? :D
c'è bundle ovviamente con KA ( che ti ricordo che non viene conteggiato in UK altrimenti avremmo visto realmente il comportamento del kinect ) e se non erro con disneyland qualcosa e forse con KS2.
ma in UK per tutte le console vengono conteggiate i bundle , anche per i giochi move...li hai mai visti in classifica per caso ?
dire che venda di più o meno dell'anno scorso non lo so ...mai affermato qualcosa del genere , semplicemente che qualcosa vende viste i giochi in classifica.
Come dimostrato con i link N , la 360 vende meglio dell'anno scorso...che sia merito del kinect o no non lo so...ma visto che mega dice che in EU la 360 non vende una minkia ( stranamente dopo il link N postato non ha più risposto :D ) con 2 mil di console ( fino al 6 ott ) come il wii ...beh...


per me questi dati ci dicono che il kinect va peggio dello scorso anno.

si possono leggere solo in questo modo. E va molto peggio del wii per il pubblico casual.

i dati di N sono parziali, l'uk conta moltissimo in quei dati dato che sono conteggiati solo uk francia germania e spagna, dove l'italia non rientra nemmeno nonostante il sorpasso sugli spagnoli, non c'è il benelux (area da 36 milioni di persone) la scandinavia, etc, etc.

inoltre la 360 mi sembra avere un andamento similare allo scorso anno, ma senza il picco del 2010.

#81
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
Senza picco del CUT Price e slim

#82
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39683
relativismo xbox.

quando 2 + 2 da 4 solo i giorni pari.

#83
Flippozzo

Flippozzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Finlandia:
1) COD: Modern Warfare 3 (PS3)
2) Angry Birds Classic (PC)
3) NHL 12 (PS3)
4) Battlefield 3 (PS3)
5) The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)
6) COD: Modern Warfare 3 (X360)
7) COD: Modern Warfare 3 (PC)
8) Mario & Sonic At The London 2012 Olympic Games (Wii)
9) Angry Birds Rio (PC)
10) Need For Speed: The Run (PS3)
11) The Elder Scrolls V: Skyrim (X360)
12) The Elder Scrolls V: Skyrim (PS3)
13) Killzone 3 (PS3)
14) FIFA 12 (PS3)
15) Battlefield 3 (PC)
16) Skylanders Spyro's Adventure - Starter Pack (Wii)
17) Uncharted 3: Drake's Deception (PS3)
18) The Sims 3: Pets (PC)
19) DanceStar Party (PS3)
20) WoW Pre-paid Game Card 60 Days (Card)

#84
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo