Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance avrà una nuova storia, ambientata dopo MGS 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Ed io invece mi auguro che la serie finisca, per il bene di tutti. La storia è finita con il 4, finiamo sta serie e dedichiamoci ad una nuova IP

ti dirò, la serie può anche continuare ma con un nuovo capitano al timone...kojima dovrebbe essere messo a fare quello che gli riesce meglio cioè dirigere le cutscenes e la regia del prdotto, lasciado a un buonissimo sceneggiatore da affiancare a murata se proprio si vuole, (di jappi bravissimi ce ne sono se si vuole rimanere in patria...lo stesso shirow, visto che si parlava di GITS) la sceneggiatura e i dialoghi e la trama del nuovo mgs e a murata che ha fatto bene con zoe2, la direzione totale del gioco.
è palese che kojima sia arrivato al limite per tanti motivi e che adesso oltre che favorire i fan non sà fare altro.

#77
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Malissimo.
ma non doveva narrare la storia di Sunny?
non doveva avere sezioni slash?

Metal gear che ci sta a fare?

Probabilmente sarà un buon gioco ma di Metal Gear ormai non ha quasi nulla

Quello era il progetto iniziale, poi è stato cancellato e rifatto

#78
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

non paragoniamo la trama ghost in the shell e relativi seguiti e oav e film e quello che vuoi del maestro shirow alla trama di mgs4 per favore su...

Non ho paragonato Giovà... Ho messo a confronto un concept come quello di GITS in cui la fantascienza è coerente e credibile in ogni sua manifestazione, con quella di MGS in cui un ninja robot ferma una nave con la schiena...
Metterò sullo stesso livello questi livelli stilistici quando farò uso di eroina per via trans-rettale.

#79
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Non ho paragonato Giovà... Ho messo a confronto un concept come quello di GITS in cui la fantascienza è coerente e credibile in ogni sua manifestazione, con quella di MGS in cui un ninja robot ferma una nave con la schiena...
Metterò sullo stesso livello questi livelli stilistici quando farò uso di eroina per via trans-rettale.

però anche tu quando scrivi certe cose :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo