Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance avrà una nuova storia, ambientata dopo MGS 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
io spero vivamente che si accorgano di tutte queste lamentele, perchè oltre ai fan ci sono anche i "non" fan che si stanno lamentando, devono ritornare almeno al setting precedente, non posso seriamente pensare di mettere in commercio tale oscenità... Per la prima volta nella mia vità sto pensando seriamente di non comprare un METAL GEAR, sarò drastico, ma spendere 70€ per un gioco che manco terrei in considerazione se non si chiamasse metal gear , proprio non ho voglia..

#32
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410
Tutti i detrattori spero si siano accorti che non si chiama più Metal Gear Solid, ma Metal Gear Rising. Io sono contento così. Del resto, è un gioco con una miriade di personaggi chiave caratterizzati all'osso e che mi darebbe veramente fastidio non poter più guardare e/o interpretare, e siccome il protagonista storico ha ormai dato tutto, cambiando nome al gioco si può fare molto con altri interpreti.

Non ho capito di che vi lamentate. E' anche un altro filone narrativo. Lasciamo a Kojima la storia di Snake, e ai Platinum questo gioco che tanto ragazzi, comprerete tutti, se non nuovo almeno usato, come succede ogni volta che vi lamentate di qualcosa (stile DMC insomma).

#33
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Nella precendente news ero ottimista....adesso non più.
La storia doveva raccontare cosa ha fatto Raiden per diventare come lo abbiamo visto nel 4 e non cosa ha fatto dopo vista la conclusione del 4° capitolo.
Il personaggio di Raiden sembra essere completamente stravolto.
Da "silenzioso e letale (con stile)" a "sbruffone e tamarro"

Sembra cambiato il concept di gioco e anche le tecnologie usate.
Perchè per affettare qualcuno devo prima colpirlo 5 volte con la spada senza vederne gli effetti?
Raiden muove la spada a casaccio mentre nei video precendenti ero io a scegliere l'angolo del taglio senza parlare del downgrade grafico

Secondo me non sarà male come gioco ma semplicemente non è quello promesso.
Evidentemente non era possibile gestire tutto quello che Kojima voleva fare e hanno dovuto rivedere il progetto
Alla fine il materiale mostrato in passato erano 2 cocomeri e 4 soldati...forse non sono riusciti a mettere a schermo un numero sufficente di nemici completamente "sezionabili" con la grafica pompata che si è vista...
Peccato...un'occasione persa.

#34
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Ma tutti che si lamentano.
Tanto chissene frega.
Day one assicurato :)

#35
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
manco è uscito e già lo avete affossato....e poi ci si lamenta che kojima non fa nulla di nuovo e non aggiorna il franchise, e ti credo se i fan chiedono sempre la solita pappa fa bene a dargliela.
questo gioco potrebbe essere ottimo o pessimo, nessuno lo sà , ma già l'idea alla base è che sarà un mezzo aborto per chi ha amato mgs4 (che era si un mezzo aborto per davvero) e i vecchi mg.

#36
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

manco è uscito e già lo avete affossato....e poi ci si lamenta che kojima non fa nulla di nuovo e non aggiorna il franchise, e ti credo se i fan chiedono sempre la solita pappa fa bene a dargliela.
questo gioco potrebbe essere ottimo o pessimo, nessuno lo sà , ma già l'idea alla base è che sarà un mezzo aborto per chi ha amato mgs4 (che era si un mezzo aborto per davvero) e i vecchi mg.

:applauso:
Bravo Giovanni(ti chiami come me XD)
Il gioco ha come protagonista Raiden e quindi doveva pur esserci l'elemento "frenesia"
Grazie Platinum Games.Speriamo che venga fuori un capolavoro quanto Ninja Gaiden ;)

#37
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

manco è uscito e già lo avete affossato....e poi ci si lamenta che kojima non fa nulla di nuovo e non aggiorna il franchise, e ti credo se i fan chiedono sempre la solita pappa fa bene a dargliela.
questo gioco potrebbe essere ottimo o pessimo, nessuno lo sà , ma già l'idea alla base è che sarà un mezzo aborto per chi ha amato mgs4 (che era si un mezzo aborto per davvero) e i vecchi mg.


Aggiornare non vuol dire "stravolgere", il filone che era stato preso con METAL GEAR SOLID RISING ci poteva stare, quello presa di Metal Gear Rising non centra un emerica ceppa... il gioco come dato che è legato a Metal gear dovrebbe almeno avere la stessa atmosfera, non ce bisogno di aspettare che esca nei negozi per capire che strada è stata intrapresa e per capire se il genere potra piacere o non piacere... perciò evitiamo di dire che ci si lamenta per niente.
Se il gioco porta il nome di METAL GEAR dovrebbe almeno fare in modo che i fan di vecchia data possano ritrovare quello che li ha fatti innamorare della saga... E' facile parlare quando si è solo dei simpatizzanti della serie (senza offesa), è come per "splinter cell conviction" per me che non sono un fan mi è piaciuto parecchio, per la maggior parte dei fan della saga ha fatto schifo..

#38
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Io non capisco le lamentele... fin dai primi trailer si capiva ampiamente che non era un MGS e di stealth non aveva NIENTE, e avrebbero invece spietatamente puntato sull'action più puro e sfrenato, ottimo quindi che abbia dato in mano il progetto ai Platinum Games che hanno ampiamente dimostrato nella brevissima vita dello studio di avere un tasso tecnico altissimo e di saper creare un gameplay assuefacente.

Kojima sono mesi che aveva non poco velatamente fatto capire che non era un gran che soddisfatto dai suoi "eredi" si vede che hanno valutato il lavoro svolto non all'altezza delle aspettative e hanno preferito subappaltare a persone più competenti, e magari visto che la trama sembra essere cambiata ideo stesso avrà dato indicazioni più precise.

Personalmente dal non attendere il gioco ora che so essere di platinum diventa molto atteso :D

#39
Shin Natsume

Shin Natsume
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Continuo a non capire perché la gente continua a dire "mgs è morto" "mgs è diventato uno schifo"...
Questo NON è Metal Gear Solid, è una saga a parte. Se non c'è più scritto "solid" nel titolo un motivo ci sarà no?!

#40
f-ede

f-ede
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Il problema è che se esce questo MGR, vuol dire che non uscirà MGS:Rising. E il progetto originale sembrava meglio...

#41
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Ottimo, metal gear si apre al futuro in arco temporale, è possibile che snake e otacon non verranno neanche citati in tutto il titolo così da "salvaguardare" una icone dei videogames, o almeno è quello che spero...

Nel frattempo rimane una bella voragine temporale da colmare tra MGS 2 ed MGS 4....

Kojimaaaaaaa hai una Psvita che attende un metal gear per raccontarci come Raiden ha salvato Sunny ed è diventato un ninja ;)

In alternativa hai i primi due metal gear da rifare... Decidi tu...

#42
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
RIP MGS!!

#43
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

RIP MGS!!

Quoto.

VIVA MGR!!

#44
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

RIP MGS!!

Quoto.

VIVA MGR!!

Ahahahahahahahah sei un grande timo :D

#45
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Io già avevo dubbi su questo gioco,dopo questo trailer me li hanno levati,SCAFFALONE.

A me ste tamarrate non me piacciono proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo