Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance avrà una nuova storia, ambientata dopo MGS 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
:doson::doson::doson:

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
6 7 anni x sto schifo. Complimenti Konami e continua il fallimento delle sh jappe...

#18
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Aspettate ma...

In Metal Gear Solid 4
Spoiler


#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

La saga non cemtra. Questo è uno spin off,quindi non sputate subito sentenze. La cosa che preoccupa è invece quanto tempo ci metteranno a finirlo.



quotissimo. Questo è uno spin off. Qui si prendono personaggi di Metal Gear e li si mette a fare altro. Senza correlazioni con la saga principale. è come Yakuza Dead Souls (quello con gli zombi) o come in Dissidia Final Fantasy

#20
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
metal gear sedness..............

#21
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Mah... assai perplesso. Non che PG non sia un buon team di sviluppo ma le atmosfere di MG sono assai diverse da quelle dei suoi titoli. avrei davvero preferito un trailer, giusto per farmi un idea prima di sputar sentenze, piuttosto che una notizia che può essere sia buona che cattiva. aspettiamo con calma notizie più approfondite.

#22
smot

smot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 536
mumble mumble... Personalmente aspettavo rising ma con un Raiden che non fa battute alla commando, con un gameplay degno del nome che porta (questo sembra uguale ad asura's wrath), sviluppato da konami perchè IMHO i tipi di vanquish anche no e con la trama che avevano annunciato e che mi attizzava non poco!!
Non sono un fanboy di MGS (in realtà si ma non è questo il punto) ma onestamente questo trailer non ha niente del feeling dei trailer precedenti.

#23
f-ede

f-ede
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Non vorrei dire, ma il gameplay ha fatto grandi passi indietro (e anche la grafica). Siamo passati dal singolo fendente per uccidere l'avversario (scelta molto sensata) e la possibilità di scegliere l'angolo del fendente, al dover colpire l'avversario 5-6 volte per poi poterlo effettivamente tagliare.
Prima almeno era qualcosa di originale, ora è uguale a Bayonetta o Ninja Gaiden

http://youtu.be/eOf9s9BdAK4?t=1m39s

#24
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
all'inzio la storia era incentrata sul salvataggio della figlia di Olga se non ricordo male, ora che fine ha fatto ?

#25
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Devo dire che qualcosa dal precedente sviluppo di Rising (quello famoso) l'avrei lasciato (tipo tagliare i nemici con un sol colpo, ma mi pare di vedere che l'angolazione della spada e i vari tagli si possono fare anche qui solo che sembra effettuabile con una combo prima) per il resto devo dire che stanno facendo un buon lavoro. L'Hype per me cè, c'era a suo tempo e cè ancor di più ora che hanno fatto intravedere un mezzo boss fight e che so che ci sta lavorando un grande team quale PG che ha regalato 2 chicche (Bayonetta e Vanquish) che glia ltri se le sognano (checchè se ne dica della trama di Vanquish, imho, stupenda così comè, veramente Old style come nessuno ormai fa più).

#26
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
QUESTO NON E' METAL GEAR!!!!!!!!!!!

#27
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Dio Santo che tamarrata ._.



Mi piace :megalol:

#28
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
bah....sempre peggio. Già il trailer di oggi mi ha gettato nello sconforto più estremo, ora questa dichiarazione non fa altro che bollare questo gioco come più che mediocre.

#29
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
che schifo, datemi del fanboy non me ne frega nulla, ma questo gioco sembra propria una cagata pazzesca...
Ma io dico, cavolo l'idea che avevano poteva essere una figata, un mix tra Steath e Azione a colpi di fendenti di spada ecc... qui invece sembra di essere in Bayonetta.... l'atmosfera di Metal gear si è proprio persa caspita.

Se volevo un gioco del genere mi compravo Bayonetta, io in metal gear voglio l'atimosfera di METAL GEAR non di un altro gioco, a prescindere dal tipo di gameplay che scelgono -_-"

#30
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
il trailer comunque è una tamarrata estrema che si vergognerebbe anche Michael Bay ! ma poi quelle frasi !? o mio dio ! revenge whit a vengeance :goodboy: return of the ripper :goodboy:

Modificata da FuLL, 11 December 2011 - 02:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo