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Metal Gear Rising: Revengeance avrà una nuova storia, ambientata dopo MGS 4
Started By The Newser, 11 December 2011 12:14 PM
#19
Inviato 11 December 2011 - 01:28 PM
La saga non cemtra. Questo è uno spin off,quindi non sputate subito sentenze. La cosa che preoccupa è invece quanto tempo ci metteranno a finirlo.
quotissimo. Questo è uno spin off. Qui si prendono personaggi di Metal Gear e li si mette a fare altro. Senza correlazioni con la saga principale. è come Yakuza Dead Souls (quello con gli zombi) o come in Dissidia Final Fantasy
#21
Inviato 11 December 2011 - 01:35 PM
Mah... assai perplesso. Non che PG non sia un buon team di sviluppo ma le atmosfere di MG sono assai diverse da quelle dei suoi titoli. avrei davvero preferito un trailer, giusto per farmi un idea prima di sputar sentenze, piuttosto che una notizia che può essere sia buona che cattiva. aspettiamo con calma notizie più approfondite.
#22
Inviato 11 December 2011 - 01:47 PM
mumble mumble... Personalmente aspettavo rising ma con un Raiden che non fa battute alla commando, con un gameplay degno del nome che porta (questo sembra uguale ad asura's wrath), sviluppato da konami perchè IMHO i tipi di vanquish anche no e con la trama che avevano annunciato e che mi attizzava non poco!!
Non sono un fanboy di MGS (in realtà si ma non è questo il punto) ma onestamente questo trailer non ha niente del feeling dei trailer precedenti.
Non sono un fanboy di MGS (in realtà si ma non è questo il punto) ma onestamente questo trailer non ha niente del feeling dei trailer precedenti.
#23
Inviato 11 December 2011 - 01:47 PM
Non vorrei dire, ma il gameplay ha fatto grandi passi indietro (e anche la grafica). Siamo passati dal singolo fendente per uccidere l'avversario (scelta molto sensata) e la possibilità di scegliere l'angolo del fendente, al dover colpire l'avversario 5-6 volte per poi poterlo effettivamente tagliare.
Prima almeno era qualcosa di originale, ora è uguale a Bayonetta o Ninja Gaiden
http://youtu.be/eOf9s9BdAK4?t=1m39s
Prima almeno era qualcosa di originale, ora è uguale a Bayonetta o Ninja Gaiden
http://youtu.be/eOf9s9BdAK4?t=1m39s
#25
Inviato 11 December 2011 - 02:02 PM
Devo dire che qualcosa dal precedente sviluppo di Rising (quello famoso) l'avrei lasciato (tipo tagliare i nemici con un sol colpo, ma mi pare di vedere che l'angolazione della spada e i vari tagli si possono fare anche qui solo che sembra effettuabile con una combo prima) per il resto devo dire che stanno facendo un buon lavoro. L'Hype per me cè, c'era a suo tempo e cè ancor di più ora che hanno fatto intravedere un mezzo boss fight e che so che ci sta lavorando un grande team quale PG che ha regalato 2 chicche (Bayonetta e Vanquish) che glia ltri se le sognano (checchè se ne dica della trama di Vanquish, imho, stupenda così comè, veramente Old style come nessuno ormai fa più).
#29
Inviato 11 December 2011 - 02:19 PM
che schifo, datemi del fanboy non me ne frega nulla, ma questo gioco sembra propria una cagata pazzesca...
Ma io dico, cavolo l'idea che avevano poteva essere una figata, un mix tra Steath e Azione a colpi di fendenti di spada ecc... qui invece sembra di essere in Bayonetta.... l'atmosfera di Metal gear si è proprio persa caspita.
Se volevo un gioco del genere mi compravo Bayonetta, io in metal gear voglio l'atimosfera di METAL GEAR non di un altro gioco, a prescindere dal tipo di gameplay che scelgono "
Ma io dico, cavolo l'idea che avevano poteva essere una figata, un mix tra Steath e Azione a colpi di fendenti di spada ecc... qui invece sembra di essere in Bayonetta.... l'atmosfera di Metal gear si è proprio persa caspita.
Se volevo un gioco del genere mi compravo Bayonetta, io in metal gear voglio l'atimosfera di METAL GEAR non di un altro gioco, a prescindere dal tipo di gameplay che scelgono "
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