Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim vince il premio "Gioco dell'anno" agli Spike Video Game Awards 2011. Tutti gli altri vincitori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Skyrim è insuperabile.

#77
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Sì, mi dicono che non sono usciti quest'anno.

e infatti io non ho risposto per quest'anno, ho risposto per le esclusive. Ho aggiunto infatti che le esclusive non esistono quasi più e che Sony riesce a piazzare i suoi cavalli di razza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè le esclusive Sony non risentono della differenza di programmazione tra PS3 e 360. Spero sinceramente che al prossimo giro si annulli questo gap perchè la PS3 è bellissima quando viene spinta al massimo ma sui multipiatta perde colpi per motivi più che conosciuti (difficoltà nel codice/architettura rispetto alla concorrenza, ritardo di uscita iniziale)

In pratica Sony stravince se gioca da sola.

#78
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
L' assenza di Killzone 3 in Grafica é vomitevole... Poi a Best Shooter al suo posto cé RAGE, la delusione dell'anno. Grandioso.

#79
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Ah bhe perché K3 cos'è stato?

#80
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Ah bhe perché K3 cos'è stato?

uno dei più grossi flop in casa Sony. Le famose esclusive Sony... :asd:

#81
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
secondo me come gioco migliore xbox360 avrei messo gears 3 tranquillamente. e batman miglior gioco multipiatta, alla miglior grafica uncharted 3 è sicuramente bellissimo ma un certo battlefield 3 giocato su pc come si deve si mangia tutto è tutti sull'aspetto grafico!!! Per il resto concordo.

#82
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Ah dimenticavo la vittoria del joker è forse la riconoscenza migliore di questi award, senza nulla togliere agli altri illustri nomi ma le performance del joker sono state davvero da oscar!

#83
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Non mi tornano un paio di cose, spero potete aiutarmi a capire:

Bethesda come miglior studio? Bo... ok hanno creato il (quasi) capolavoro di Skyrim e ci può stare... hanno creato il quasi capolavoro di Skyrim pieno di errori e producendo patch che danno altri errori e questo non mi torna.

il secondo sta appunto nella scelta del gioco dell'anno questa prorio non la capisco, perchè come può vincere Skyrim se non risulta nemmeno tra le varie nomination trai vari Best of Ps3, Xbox, pc e Wii? Non lo dico perchè Skyrim è fatto male e non doveva vincere, ma perchè non mi torna il criterio di scelta come può un gioco battere i vari vincitori dei best of, poi vedendo Skyrim nella sua totalità ci può anche stare.

#84
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Ma la finite di andare a cercare i filmati su youtube portandoli come prova schiacciante di un presunto lavoro superficiale quando in realtà così non è! il 90% di quelli che criticano non ci hanno mai giocato...
poi come ho già detto in topic simili, non si può dire: il gioco X che è grande quanto la cuccia del mio cane e dura 6 ore non ha bug quindi è perfetto mentre il gioco da 300 ore grande 100 kmq ha 50 bug quindi è caccapupù. Abbiate un pò di buon senso... Game of the Decade a mani basse.

io dico solo che chi osanna Bethesda per il lavoro svolto su Skyrim o non ha mai giocato un RPG oppure e' pagato dalla suddetta SH. Come fate a dire che in Skyrim va tutto bene??? ogni buon giocatore di RPG sa benissimo che un bug come quello delle resistenze elementali annullate e' un crimine contro qualsiasi gioco di ruolo al mondo. Basterebbe questo per lanciare Skyrim nella spazzatura, altro che olimpo dei videogioco <_<
Skyrim e' sicuramente un bel gioco, ma programmato da dei veri incompetenti, oltre che dei furbetti che per risparmiare si sono risparmiati una sana dose di beta testing (rifilandocelo a noi). Proporla come SH e' assolutamente una farsa.


Piu' in generale quoto chi dice che ste premiazioni sono filo americane...premiare quello schifo di Mortal Kombat ignorando bellamente KOF13 che letteralmente si mangia a colazione qualsiasi picchiaduro uscito in questa generazione e' a dir poco ridicolo.

#85
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
skyrim sta vincendo tutti i premi ed è normale . è il miglior gioco di ruolo di questa generazione e il migliore in assoluto del 2011 . infinito sotto tutti i punti di vista. però non capisco come hanno fatto a eleggere batman il miglior gioco per 360 , secondo me è assurdo . decisamente meglio gears 3 e halo combat evolved . non ha senso , bisognerebbe votare un' esclusiva non un multipiattaforma. e poi perchè se è stato eletto miglior action battendo uncharted non è stato eletto miglior gioco ps3 al posto di uncharted 3 ???

Modificata da fullmetalalchemist25, 14 December 2011 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo