Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim vince il premio "Gioco dell'anno" agli Spike Video Game Awards 2011. Tutti gli altri vincitori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
SamGhost

SamGhost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Best shooter e Best multiplayer fanno ridere.


Concordo al 100%, per quanto abbia adorato Portal 2 in coop, miglior multiplayer mi sembra decisamente un'esagerazione!!!

#17
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

beh, come al solito ora partirà la rivolta degli scontenti che gridano alle bustarelle... peccato che ognuno abbia i proprio gusti, per cui non esisterà mai il premio che vada bene a tutti, come mi sembra logico sinceramente


certo, ma dopo che Skyrim è uscito buggato ed hai pagato 60 euro per fare da betatester, , le patch hanno peggiorato le cose (specie su PS3, mi è sembrato di capire, ma come non menzionare i draghi che volano all'indietro e il personaggio che entra in orbita se colpito dai giganti ? :rolle: ), dopo che tutte le riviste/siti gli hanno dato 10/10 a fronte dei problemi di cui sopra (bellamente ignorati in sede di recensione), beccarsi il premio gioco dell'anno è quantomeno ridicolo e mi sembra mortalmente illogico...

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
leggo ovunque che Skyrim ha un miliardo di bug. sembra abbia solo bug
peccato poi che tutti quelli che conosco che lo hanno finito non ne abbiano trovato uno, di bug... spesso ci si fascia la testa per una puntura di zanzara ;)

"ignorati in sede di recensione"
1) nell'80% de casi i giochi recensiti non sono retail, per cui i bug in sede di recensione non fanno testo
2) se, come detto, nessuno che conosco li ha visti magari non li hanno visti nemmeno i recensori

"mi è sembrato di capire"
per cui anche te ne parli per sentito dire, come il 99% di quelli che si lamentano dei bug. chi ci gioca però non si lamenta, imho vale un po' di più di chi si lamenta perchè vede i video sul tubo

#19
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

leggo ovunque che Skyrim ha un miliardo di bug. sembra abbia solo bug
peccato poi che tutti quelli che conosco che lo hanno finito non ne abbiano trovato uno, di bug... spesso ci si fascia la testa per una puntura di zanzara ;)


Vero. Un mio amico non ne ha trovato manco uno, tutto è filato liscio. E vi dico che gioca alla versione PS3, quella più "buggata". :sisi:
Anch'io mi sono ricreduto. Anche se a me il gioco non piace, ma lì son gusti.

#20
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
A me sembrano fatti quasi tutti con il culo...Basta vedere che come migliori giochi PS3 ci sono tutte esclusive e per 360 Invece vince un Multi piattaforma... :mellow:

Ah non sono di parte anche perchè tengo solo una PS3,e l'unica esclusiva sony che ho è LBP1 che stava nel Bundle quando l'ho acquistata...

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vero. Un mio amico non ne ha trovato manco uno, tutto è filato liscio. E vi dico che gioca alla versione PS3, quella più "buggata". :sisi:
Anch'io mi sono ricreduto. Anche se a me il gioco non piace, ma lì son gusti.


io ne conosco 6 o 7 che lo hanno finito o lo stanno finendo, ce ne fosse uno che ha trovato un bug...

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A me sembrano fatti quasi tutti con il culo...Basta vedere che come migliori giochi PS3 ci sono tutte esclusive e per 360 Invece vince un Multi piattaforma... :mellow:

Ah non sono di parte anche perchè tengo solo una PS3,e l'unica esclusiva sony che ho è LBP1 che stava nel Bundle quando l'ho acquistata...


forse se ne uscivano di più di esclusive su 360 le cose andavano diversamente...

#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cod

best shooter


gesù :gad2:

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cod

best shooter


gesù :gad2:


dipende da cosa intendono, per il single player penso che abbiano ragione sinceramente

#25
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

forse se ne uscivano di più di esclusive su 360 le cose andavano diversamente...

Guarda caso quel magnifico gioco è stato superato persino da LBP2 non meritandosi neanche una Nomination :goodboy:


Poi CoD Premiato come FPS dell'anno...Vabbè contenti voi :l

#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
penso anch' io che parlino di single, ma non è sta innovazione ad ogni giro

#27
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Solo Ora mi sono accorto che lo Stesso Batman(Che non è stato cagato minimamente nella categoria migliori giochi PS3) Supera Uncharted 3 in Miglior Gioco D'avventura.

Nei Giochi di lotta hanno inserito WWE All Star che per chi non lo sapesse è il Wrestling con le i personaggi fatti a "Caricatura",un gioco che non ha neanche una vera e propria modalità narrativa ma solo scontri,cosi casuali.Quando è uscito appena ora WWE12 che è 5 Volte meglio di WWE All Star...WWE12 che non viene nemmeno nominato,eh vabbe...

Best Motion Game:Zelda....(?)

Non ci vuole molto a vedere che sono fatti con il culo eh...

#28
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053
Beh ognuno ha i suoi gusti, ogni vincitore alla fine ci può stare dai. Io in Skyrim in 150 ore a parte i crash improvvisi di bug nemmeno l'ombra e l'ho letteralmente stuprato quel gioco eh mettendo un'infinità di mod e migliorando la resa grafica con tutti i sotterfugi possibili, quindi secondo me chi parla di bug e cose del genere esagera un tantino e soprattutto in molti casi lo fà per sentito dire e non per esperienza personale. Su miglior action ci può stare Batman, ma per i miei personali gusti U3 è un'avventura decisamente più appassionante e intensa a fronte di un gioco si longevo ma molto noioso a mio avviso

#29
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Solo Ora mi sono accorto che lo Stesso Batman(Che non è stato cagato minimamente nella categoria migliori giochi PS3) Supera Uncharted 3 in Miglior Gioco D'avventura.

Nei Giochi di lotta hanno inserito WWE All Star che per chi non lo sapesse è il Wrestling con le i personaggi fatti a "Caricatura",un gioco che non ha neanche una vera e propria modalità narrativa ma solo scontri,cosi casuali.Quando è uscito appena ora WWE12 che è 5 Volte meglio di WWE All Star...WWE12 che non viene nemmeno nominato,eh vabbe...

Best Motion Game:Zelda....(?)

Non ci vuole molto a vedere che sono fatti con il culo eh...


perchè zelda cos'è? è un motion game ed è decisament eil migliore tra i nominati, dov'è la cosa strana?

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io Skyrim non l'ho giocato ma da che frequento il forum ogni notizia che ho letto sul forum in riferimento a Skyrim era negativa, bug di textures, bug a destra e a sinistra, versione ps3 ingiocabile a causa dei save, draghi che volano al contrario e patch che fanno ancora più danni...

e da esterno dico che mi sembra una pagliacciata, poichè se leggo certe notizie in giro su un forum affidabile come forumeye non credo che qualcuno se le sia inventate di sana pianta e devo essere onesto, la voglia di comprarlo mi è passata.

Poi leggo che ha vinto il GOTY e qualche domanda allora me la faccio. O non è affidabile il forum oppure Skirim non meritava affatto un titolo che non ha guadagnato ma che gli è stato regalato solo per il nome che porta il gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo