Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9736
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivi mercoledì per scaricare il nuovo DLC, voglio assolutamente provare la nuova difficoltà! :)

#9737
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Comunque non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivi mercoledì per scaricare il nuovo DLC, voglio assolutamente provare la nuova difficoltà! :)

 

Io non vedo l'ora che mi annunciano la versione ps4. :D



#9738
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Io non vedo l'ora che mi annunciano la versione ps4. :D

È stata annunciata da tempo :)

#9739
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

È stata annunciata da tempo :)

 

Intendevo dire la data di uscita per ps4...^_^



#9740
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Intendevo dire la data di uscita per ps4...^_^

Ah per la data credo che dovrai aspettare l'E3, secondo me l'annuncieranno là :)

#9741
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si credo anch'io che la data definitiva si saprà solo all'E3.



#9742
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

E' uscita la lista dei nuovi trofei. Impossibili.

Spoiler


Posso capire l'intento di questi trofei: si tratta di riportare il gioco agli albori degli inizi, dove tutti si muovevano con circospezione e con una paura folle di morire.
Comunque, ritengo che si tratti di trofei semi-impossibili: non credo di aver mai fatto match
Spoiler


Modificata da Swingboy, 06 May 2014 - 11:17 AM.


#9743
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Dai Swing, dovremo metterci d'impegno (certo che con i livelli 800 facile non sarà :asd:)!
Io match senza mai morire li ho fatti, vedremo adesso...oggi finisco Puppeteer e da domani torno a sfondarmi su TLOU.

Che bello, almeno due playtrough da fare in single...questa difficoltà nuova mi sa tanto di una cosa tipo "muori e ricominci da capo" XD

#9744
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Dai Swing, dovremo metterci d'impegno (certo che con i livelli 800 facile non sarà :asd:)!
Io match senza mai morire li ho fatti, vedremo adesso...oggi finisco Puppeteer e da domani torno a sfondarmi su TLOU.

Che bello, almeno due playtrough da fare in single...questa difficoltà nuova mi sa tanto di una cosa tipo "muori e ricominci da capo" XD

Mamma mia, mi sto già ca***** addosso... sia per il multi che per il single.
E pensare che devo ancora fare la run a sopravvissuto! XD
Ho finito solo il DLC a sopravvissuto e la differenza con la modalità difficile si nota un sacco: a parte le risorse più esigue, ciò che mi ha colpito è che è molto più difficile sorprendere i clicker! Con Grounded ci sarà da divertirsi, insomma!

Spoiler



#9745
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Il filmato XD

A questo punto ti conviene farlo subito a Grounded così sblocchi anche il trofeo delle altre difficoltà (anche Sopravvissuto) :)

#9746
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Il filmato XD

A questo punto ti conviene farlo subito a Grounded così sblocchi anche il trofeo delle altre difficoltà (anche Sopravvissuto) :)

Chissà se funziona! Magari è bloccato, anche se non penso, oppure potrebbe non sbloccare la modalità sopravvissuto, chi lo sa... :)
Ma secondo te potrebbe essere davvero una modalità Sudden death o con "salvataggi limitati"? Sarebbe davvero terrificante! XD



#9747
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Chissà se funziona! Magari è bloccato, anche se non penso, oppure potrebbe non sbloccare la modalità sopravvissuto, chi lo sa... :)
Ma secondo te potrebbe essere davvero una modalità Sudden death o con "salvataggi limitati"? Sarebbe davvero terrificante! XD

Già è vero, la modalità sopravvissuto va sbloccata!

Chissà, se non avrà salvataggi limitati o sudden death sarà una modalità tipo "fai stealth perché altrimenti appena ti scoprono sei morto" oppure troveremo davvero pochissime munizioni e materiali..domani lo scopriremo, sarà sicuramente una difficoltà punitiva! :)

#9748
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Lo stream dell'altro giorno dei Naughty dog, che mostrano in anteprima le nuove mappe!



#9749
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Wow, sono stupende!

Capitol è la mia preferita, ma anche le altre sono davvero molto molto belle!
Certo che stanno mantenendo la segretezza più assoluta sulla nuova difficoltà, anche alla fine quando mostrano i trofei sono molto sbrigativi e si limitano a dire che sarà una modalità molto difficile...chissà che ci nascondono..

#9750
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Wow, sono stupende!

Capitol è la mia preferita, ma anche le altre sono davvero molto molto belle!
Certo che stanno mantenendo la segretezza più assoluta sulla nuova difficoltà, anche alla fine quando mostrano i trofei sono molto sbrigativi e si limitano a dire che sarà una modalità molto difficile...chissà che ci nascondono..

Capitol è davvero enorme!
Non mi sembra però di aver notato molti livelli (o piani, o altezze), effettivamente, in queste mappe... beh, lo scopriremo XD

Signori, avete il coraggio di aprire il vaso di Pandora? Io vi ho avvisati.

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo