Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6721
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Pedo ma i trofei online, se fai come avevo spiegato nel topic guida, sono una cavolata...sempre un pò pallosi ma più abbordabili. Fai conto che ho fatto le 12 settimane da Luce in 6 ore circa (non di fila XD).

 

Si il problema è che la guida l'ho vista dopo ora sono alla quinta settimana e mi sono giocato già le missioni più facili da lasciare per il rischio clan 100%, so che perderò tutto appena arrivo alla sesta settimana XD



#6722
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma avete visto i filtri grafici che si possono appilicare, madò quello post pandemia è da bruciarsi la retina XD



#6723
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
 
Allora quella con il collezionabile (mi pare sia un manuale), era quella appena entrati

Spoiler

ah si questo me lo ricordo, grazie cala Cmq ci sono dei collezionabili messi in posti assurdi, vediamo se tra oggi e domani riesco a finirlo, anche se per quanto sono lento la vedo dura :-)

#6724
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

 
 
Allora quella con il collezionabile (mi pare sia un manuale), era quella appena entrati

Spoiler

quella l'ho mancata :(

Ma poi, selezionando i capitoli, posso prenderli? Perché le eventuali altre run le volevo fare con meno esplorazione

#6725
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979


Pedo ma i trofei online, se fai come avevo spiegato nel topic guida, sono una cavolata...sempre un pò pallosi ma più abbordabili. Fai conto che ho fatto le 12 settimane da Luce in 6 ore circa (non di fila XD).


Cioè? Come?


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

#6726
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Finito Ieri, veramente un'ottimo gioco :sisi: , ha un'unico difetto, vuole troppo tempo dietro altrimenti non riesci a gustartelo per bene, niente partite mordi e fuggi :(

ne diciamo che in un gioco così nn avrebbe senso fare sessioni di appena una mezz'ora XD io nelle parti incasinate mezz'ora la impiego solo per capire come superare i cliker senza crepare

#6727
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
per i trofei ti dicono semplicemente di abbandonare cosi avanzi senza giocare,anche se perdi qualchw sopravvisuto,e tenerti le sfide facili più avanti per le missioni che rischi,quindi verso la sesta. io sinceramente sto precedendo normalmente visto che non è male. ah e in ogni caso due settimane circa seriamente le devi fare per arrivare a 40 sopravissuti credo

#6728
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ragazzi a volte capita che nonostante ci metta tempo a studiare un buon piano per non essere scoperto,alla fine dopo aver steso e strangolato 1 o 2 nemici vengo scoperto e sono costretto ad usare la forza...capita anche a voi??anche perchè sono rimasto a secco di molotov,bombe varie,frecce ecc...



#6729
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi a volte capita che nonostante ci metta tempo a studiare un buon piano per non essere scoperto,alla fine dopo aver steso e strangolato 1 o 2 nemici vengo scoperto e sono costretto ad usare la forza...capita anche a voi??anche perchè sono rimasto a secco di molotov,bombe varie,frecce ecc...

 

A che difficoltà lo stai giocando?

 

A normale giocato senza ascolto  giusto all'inizio mi sgamavano, poi non ho avuto difficoltà a fare tutto stealth tranne i casi dove sei costretto a usare la forza.



#6730
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

per i trofei ti dicono semplicemente di abbandonare cosi avanzi senza giocare,anche se perdi qualchw sopravvisuto,e tenerti le sfide facili più avanti per le missioni che rischi,quindi verso la sesta. io sinceramente sto precedendo normalmente visto che non è male. ah e in ogni caso due settimane circa seriamente le devi fare per arrivare a 40 sopravissuti credo


Io ho un centinaio di sopravvissuti e son appena alla sesta settimana. Le scorte che riesco a prendere in game non bastano per tutti e le sfide iniziano a diventare dure e difficili. Se perdo, faccio come hai suggerito tu...


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

#6731
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68106

Cioè? Come?


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

 

Copio quello che ho scritto nell'altro topic della guida:

 

Potete usare qualche trucchetto per velocizzare. Tenete conto che ogni volta uscite da una partita, si va avanti di un giorno, è vero che vi si ammala gente, ma finchè ne avete qualuno sano, potete andare avanti, quindi saltate più partite che potete di volta in volta e fate pure morire la gente del clan. Quando sono pochi fate una partita normale per prendere le razioni (poche visto che avrete pochi membri) per sfamare i rimanenti e via a saltare partite di nuovo. Gli unici eventi che dovrete fare sono quelli del 100%, consiglio di usare le missioni più facili per questi eventi tipo: marcare i nemici, abbattimenti, uccisioni con varie armi. Lasciate perdere curare, donare oggetti ed uccisioni con bombe ecc.. in questi eventi, rischiereste di falllire. Poi in guida cmq spiegherò meglio. 

 

Considerate che con questo sistema, si possono fare 30 partite a fazione anzichè 84 circa...ci si impiega anche solo 5 ore a fazione volendo.



#6732
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78997

ragazzi a volte capita che nonostante ci metta tempo a studiare un buon piano per non essere scoperto,alla fine dopo aver steso e strangolato 1 o 2 nemici vengo scoperto e sono costretto ad usare la forza...capita anche a voi??anche perchè sono rimasto a secco di molotov,bombe varie,frecce ecc...

 

si è normale, anche a me è successo un sacco di volte e siccome non avevo voglia di star lì a rifare il pezzo sono entrato in mofalità falciatutto e via...tanto giocando a normale si trovano abbastanza rifornimenti da poterselo permettere, da difficile in su invece no

XD



#6733
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

A che difficoltà lo stai giocando?

 

A normale giocato senza ascolto  giusto all'inizio mi sgamavano, poi non ho avuto difficoltà a fare tutto stealth tranne i casi dove sei costretto a usare la forza.

a difficile



#6734
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

dimmi che non hai spoilerato anche tu,il discorso di stein fortunatamente non l'ho letto,e che ti riferisci ad altro please  :)

Tranquillo il gioco non l'ho finito e non ho idea di come finisca.la mia era una considerazione sulle supposizioni di altri utenti.

#6735
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

"Questo titolo è orribile, non merita di essere comprato" 

 

Frase da ripetere come l'ave maria dopo un confessione almeno fino a quando non avrò finito altri giochi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo