Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6691
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Io sono a meno del 70% e mi sembra di ricordare un 80 collezionabili...sto messo maluccio?
Credevo di aver esplorato abbastanza bene :D

#6692
Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 315

non saprei,CREDO siano 5 totali. io ne ho 4. 

E a quale percentuale di completamento del gioco sei arrivato? Io al 67% e ne ho 3 di pinze O.o



#6693
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io ho finito. appunto penso di averne dimenticata una



#6694
Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 315

Apposto ho risolto, sono in regola ;) La quarta pinza è:

Spoiler


Modificata da Latal, 02 July 2013 - 11:51 PM.


#6695
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

 

e mettiamo sotto spoiler...

 

Spoiler

Spoiler



#6696
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

#6697
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Spoiler

Spoiler



#6698
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

inizialmente per non rendere tutto piu semplice volevo tenere tutto a zero,poi ho aumentato al massimo la velocita di fabbricazione (un pochino inutile diciamo quindi ho mantenuto l'idea) poi di uno la vita, di uno la velocita per curarsi e per ultimo in fase piuttosto avanzata la difesa col coltello per i clicker,che non ho usato quasi mai.



#6699
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Sono arrivato al 60%.

Fino ad ora il gioco per me era da 8, con gli ultimissimi capitoli che ho giocato è già schizzato al 9.

 

Sia per emozioni di gameplay che di storia! Vediamo se anch'io arrivo al 10 finale.

 

Spoiler


#6700
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

Io la stabilità della mira al max,l'abilità con i coltelli al max e la distanza della modalità ascolto solo di un livello... il resto volevo lasciarlo cosi,ma poi sono arrivato quasi alla fine con molti punti ancora da spendere che tanto valeva li ho spesi comunque per aumentare quello che restava.


Modificata da Wild, 03 July 2013 - 01:32 AM.


#6701
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Ma con una prima run a normale quanti trofei dovrei fare? Perché per ora ne ho solo 1 :D


Ah, altra cosa:
nelle cassaforti che si trovano di tanto in tanto, ci sono dentro collezionabili?

#6702
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

 

fino ad ora nulla,sono messo che prendo boccettine di pillole a manetta ma ho deciso che lo finisco così nudo e crudo

Ma con una prima run a normale quanti trofei dovrei fare? Perché per ora ne ho solo 1 :D


Ah, altra cosa:
nelle cassaforti che si trovano di tanto in tanto, ci sono dentro collezionabili?

i trofei li sblocca alla fine se non ricordo male cmq se fvai nelle opzioni su tag ti fa vedere i tuoi progressi,fino ad ora ho trovato 2-3 casseforti e ho trovato solo pezzi per potenziare armi e proiettili e credo che sia così per tutto il gioco 



#6703
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1252
Io ho ho preso le abilità col coltello (giusto perché mi sembra una mossa in linea con la caparbietà di joel) e verso la fine ho aumentato la mira, soprattutto per l'arco. Il resto ho lasciato tutto a zero per non avere nessun tipo di stravolgimento tattico (anche se adesso credo che non cambi poi molto avere tutto maxato).

#6704
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 

- Finisci il gioco la prima volta a Normale    (fatto...)

- Inizia una nuova partita + sempre a Normale.  (ok)

- Completa il primo capitolo fino al punto "20 anni dopo", esci e salva  (ok)

- Esci dal gioco, se hai la patch 1.01 o 1.02 disinstallala.   (no problem,visto che non ho proprio l'adsl... XD )

- Entra nel gioco e vai in selezione capitolo

- Seleziona il primo capitolo (dovrebbe essere l'unico disponibile della tua Nuova partita +)

- Magicamente potrai selezionare la difficoltà Sopravvissuto!

- Ora completa tutto il gioco ed avrai compeltato la modalità Sopravvissuto +

- Alla fine del gioco sbloccherai tutti i trofei relaviti alle difficoltà, sia quelli relativi alle partite normali che quelli relativi alle partite +.

 

 

 

Domanda: ma funziona anche se inizio il new game + senza nessuna patch installata?

 

 

 

Sisi, funziona



#6705
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ma per fare questo trucco per giocare direttamente a Soparavvissuto + bisogna eliminare le patch scaricate ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo