Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14716
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Preso al lucca comics a 30 euro oggi inizio :sisi:

Primisisma run, o l'hai giocato su PS3?



#14717
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

Primisisma run, o l'hai giocato su PS3?

mai finito su ps3 fermato nemmeno a metà gioco :sisi: problemi di tempo quindi è come se fosse la prima.

 

Lo so sono fortunato :sisi:


Modificata da Monkey-D-Rufy, 03 November 2014 - 12:32 PM.


#14718
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ma anche a me, per carità.. è solo che dopo diventa ancora più spettacolare! :)

Si si questo è sicuro! :D



#14719
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Io sono una fan di TWD, ho preso il bundle con TLOU convinta che mi piacesse. Per questo sono così delusa!
Cercherò di andare avanti visto che come dite migliora.

 

Le ambientazioni sono simili ma il gameplay direi di no, come ti hanno gia detto TLOU e molto stealth come game, ci sono momenti dove e meglio passar inosservati che andare avanti a testa bassa, alle volte alcuni punti hanno fatto "sclerare" anche me, ma poi si tratta di capire solo come affrontarli al meglio, ma posso capire che se poi diventa frustrante non ti godi piu il resto ;)

 

Comunque e un peccato rinunciarci, perche al di la dell'ambientazione quello che va gustato e il rapporto e le sfaccettature tra i personaggi, tra cui ovviamente quelle tra joel e ellie che cambiano man mano che la storia va avanti :)


Modificata da Giulk, 03 November 2014 - 02:06 PM.


#14720
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Finito Left Behind: spettacolo. Uno dei pochissimi DLC che non sfigura rispetto al gioco base, anzi, lo arricchisce ulteriormente.

Bella trovata anche quella di raccontare la storia in parallelo, quindi non solo il passato di Ellie, ma anche la sequenza che nel gioco principale era stata lasciata più in sospeso:

Spoiler
 


Modificata da Mr Bloody, 03 November 2014 - 04:07 PM.


#14721
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

A me il gioco piacque fin dall'inizio, perché ti dava già l'idea di che mondo fosse The Last of Us.

Ma infatti in TLOU imho stupisce di più quello che NON c'è, quello che NON succede, quello che i personaggi NON fanno.

È cinematografico fino al midollo ma chi l'ha comprato cercando il blockbuster hollywoodiano da copertina ha sbagliato gioco, ed è GIUSTAMENTE rimasto deluso.

Modificata da Mocassini Assassini, 03 November 2014 - 04:24 PM.


#14722
enfant84

enfant84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847

Solo a me questo gioco non ha sconquinferato? Dai commenti mi aspettavo qualcosa di fantasmagorico e invece non mi prende, non riesco a farmi venir voglia di continuarlo.
Ditemi che più avanti migliora e diventa stupendo vi prego, uff! :(

 

Per me è un gioco fantastico già dalle primissime battute, quindi posso solo consigliarti di arrivare fino alla fine.

 

Niente, non riesco ad affezionarmici, non mi fanno nè caldo nè freddo. Eppure mi affeziono sempre ai personaggi che gioco...mah!

 

A questo punto bisogna vedere tu cosa ti aspettavi fosse questo gioco, comunque leggendo qui e li ho capito che sei all'inizio quindi ovvio che non puoi esserti affezionata ai personaggi, n on hai ancora visto nulla praticamente.

 

 

 

Per me questo gioco giocato a realismo diventa un gioco quasi perfetto, giocata la prima ed unica run a realismo e mi è piaciuto un sacco di tutto !!



#14723
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Finito a Sopravvissuto: che goduria! :sisi:  Non è stato nemmeno così difficile come avevo immaginato da principio. Una bellissima sfida che mi ha fatto provare tutte le situazioni del gioco a 360°, dalla sparatoria alla fuga.

Quanto alla storia, il finale mi è parso meraviglioso come la prima volta. Una vera emozione, ingigantita dallo splendido tema musicale sui titoli di coda.

Adesso ho cominciato (per la prima volta) il DLC Left Behind (sempre a Sopravvissuto): sono arrivato

Spoiler
Ellie è sempre simpaticissima: lei e la sua amica hanno certe interazioni da sbellicarsi :asd:   

 

Quella parte del DLC è divertentissima

 

Spoiler



#14724
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

aiuto son bloccato

 

Spoiler



#14725
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

aiuto son bloccato

 

Spoiler

 

devi scendere da cavallo prima di tutto e poi

 

Spoiler



#14726
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Grazie!



#14727
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

rifinito per la seconda volta TLOU.

e confermo... è il gioco della vita  :sisi:

 

in certi momenti me lo sono goduto anche di più della prima volta ( per esempio il meraviglioso finale mi ha emozionato di più ) oppure dialoghi e particolari che non avevo colto la prima volta

Spoiler
incredibile.

 

giocandolo a sopravvissuto poi ha avuto tutt'altro sapore.

non tanto più difficile ( rispetto alla prima Run avevo dalla mia l'esperienza accumulata, sia in single che online ) ma diverso. fantastico.

 

terminato in 23 ore. meno della prima run, ma con meno collezionabili raccolti.

 

 

 

poi una volta terminato ho giocato finalmente Left Behind.

 

capolavoro  :hail:

 

Spoiler

 

un dlc che da anche una nuova linfa e prospettiva al gioco originale.

una sorta di dietro le quinte di personaggi ed eventi.

 

Ellie si riconferma il mio idolo  :wub:

il personaggio femminile migliore che abbia visto ( film e serial inclusi ) 

 

e questo DLC, con tutto che poteva essere più lungo ( finito in 3 ore ) è forse il migliore mai fatto  :applauso:



#14728
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Daccordissimo. Io adesso sta facendo la Nuova Partita + a Sopravvissuto cercando anche di recuperare tutti i collezionabili.

Un gioco di cui non ne avrò mai abbastanza, ed è verissimo che ad ogni giocata scopri nuovi dettagli, sopratutto possedendo una visione d'insieme maggiore su trama e personaggi.

Un lavoro monumentale, e Left Behind non è da meno.



#14729
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

https://www.gamestop...us-goty-edition

a 40€ e un ottimo prezzo.



#14730
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217

Preso a 20 euro nuovo per ps4 dall'unieuro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo