Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14686
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Niente, non riesco ad affezionarmici, non mi fanno nè caldo nè freddo. Eppure mi affeziono sempre ai personaggi che gioco...mah!

strano davvero.. finiscilo e vedi un pò.. stai attenta ai dialoghi facoltativi



#14687
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Se riesco a farmi tornare la voglia di giocarlo...
Pensa che non ho neanche la curiosità di sapere come va a finire! :|

#14688
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

dove sei arrivata?



#14689
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Niente, non riesco ad affezionarmici, non mi fanno nè caldo nè freddo. Eppure mi affeziono sempre ai personaggi che gioco...mah!

 

Ma a che punto sei della storia?se sei all'inizio è normale eh, il gioco va poi man mano crescendo :)



#14690
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma a che punto sei della storia?se sei all'inizio è normale eh, il gioco va poi man mano crescendo :)

bhe punti di vista, io quel crescendo non l'ho visto, ne sentito ( a livello di emozioni ) giochi come TALES, Metal gear e Yakuza mi hanno trasmesso MOLTO di più :sisi:



#14691
MarioGambino

MarioGambino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
A me a livello di emozioni è il gioco che ha dato di più in assoluto, il finale poi...

#14692
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

dove sei arrivata?


Sono al punto in cui sono partita con la ragazza e siamo ripartiti con quel tizio che cercavamo.

#14693
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22380

Per il momento, anche su PS4, continua ad essere IL gioco della mia vita XD Per scalzarlo più o meno dal podio, ma nemmeno, dovrebbe solo uscire la Remastered di Beyond.  

Comunque sto continuando a Sopravvissuto (sono arrivato al ponte) e ribadisco che è una sfida incredibile, difficile in alcuni punti ma che dà tante soddisfazioni. Sono sempre con pochissime munizioni e devo ingegnarmi ancora di più a giocare stealth, dosare le sparatorie e usare oggetti "secondari" come molotov e granate a chiodi contro gli infetti. Diciamo che è proprio tutto un altro gioco rispetto alla prima run che feci a Normale su PS3. Mi sento davvero un sopravvissuto quando riesco a scamparla da uno scontro.


Modificata da Mr Bloody, 02 November 2014 - 10:44 AM.


#14694
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sono al punto in cui sono partita con la ragazza e siamo ripartiti con quel tizio che cercavamo.

Ma allora sei proprio all'inizio! Beh, per me da lì in poi viene il bello.

 

Lo stai giocando a Difficile? Perchè a Normale e Facile.. mmmmmm, non te lo consiglio.



#14695
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

bhe punti di vista, io quel crescendo non l'ho visto, ne sentito ( a livello di emozioni ) giochi come TALES, Metal gear e Yakuza mi hanno trasmesso MOLTO di più :sisi:

 

Ovvio, se a te il gioco non ha detto niente ci sta eh, te l'ho detto anche l'altra volta, però c'è da dire anche che sei uno dei pochi che la pensa cosi :D

 

Sono al punto in cui sono partita con la ragazza e siamo ripartiti con quel tizio che cercavamo.

 

Come immaginavo sei ancora nelle fasi iniziali, vai avanti, finisci il gioco e poi tirerai le somme con noi qui sul forum ;)



#14696
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Ma allora sei proprio all'inizio! Beh, per me da lì in poi viene il bello.
 
Lo stai giocando a Difficile? Perchè a Normale e Facile.. mmmmmm, non te lo consiglio.

Se lo gioco a difficile mi passa ancor di più la voglia! Già così faccio fatica a voler andare avanti...è un mese e più che non lo gioco.

#14697
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Probabilmente non è il gioco che fa per te, però è un peccato mollarlo a quel punto, perchè più avanti si fa più interessante, a mio parere.



#14698
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Sono al punto in cui sono partita con la ragazza e siamo ripartiti con quel tizio che cercavamo.

 

A parte lo shock dei primi minuti, non hai vissuto ancora niente e... non sto esagerando...

 

E' chiaro che oltre ai personaggi deve piacere anche la tipologia di gioco e l'ambientazione (come dici tu alla "Walking Dead")... se entrambe non hanno il tuo gradimento ti consiglio di lasciar perdere...

 

Io, per conto mio, lo considero insieme a Silent Hill 2 il miglior videogioco in assoluto (tanto da finirlo per 2 volte... ora è in corso la mia terza a Realismo+ B-) )



#14699
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Io sono una fan di TWD, ho preso il bundle con TLOU convinta che mi piacesse. Per questo sono così delusa!
Cercherò di andare avanti visto che come dite migliora.

#14700
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ma come pretendi di affezionarti ai personaggi se hai appena conosciuto Ellie? :D  

 

è da qui che si crea il rapporto fra loro due..






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo