Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14581
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non con poche difficolta ce l'ho fatta, ora sto giocando a facile i trofei che mancano, dire che è stato tosto è dire poco



#14582
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

https://www.dropbox....z3/LOL.mp4?dl=0

 

:asd:



#14583
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

https://www.dropbox....z3/LOL.mp4?dl=0
 
:asd:


😀😀😀 che lotta tra titani

#14584
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

Legnate da orbi XD



#14585
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io sono sulle 8 ore di gioco, che dire, oggettivamente bello è bello però non mi ha preso come speravo.

 

Graficamente e tecnicamente è la cosa più bella che si sia mai vista su console (imho dopo God of War 3) e la narratività, la cinematograficità sono ai massimi livelli.

 

Però un pò di noia m'ha preso e sto cominciando a sperare che finisca presto, io sono pure pippa con gli stealth, puntualmente mi capita di fare mezza sessione a dovere per poi fare il passo falso e morire, fortuna che il coltello è diventato mio amico, all'inizio del gioco ho avuto non poche difficoltà.

 

Come gameplay direi che è per metà Uncharted (arrampicate a parte) e metà Splinter Cell, un mix di due generi che non mi sono mai andati chissà quanto a genio quindi questo spiega in parte le mie sensazioni, a livello ludico un pò piatto dunque (fase sparacchina - animazione - fase stealth - animazione) ma poi quando esce l'animazione figa è sempre un bel vedere e aspetti il momento di vedere la successiva, insomma si vede lontano un miglio il lavoro che c'è dietro, anche i paesaggi e gli scenari sono da mozzare il fiato, comunque spero di finirlo nei giorni a venire.


Modificata da Cataclysm84, 18 October 2014 - 08:40 AM.


#14586
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

Ma c'è un modo per vedere quel filmato che c'è all'interno del gioco nel quale i ND parlando dello sviluppo del gioco?

Ero arrivato a metà, sono uscito credendo di poter portare avanti velocemente il filmato, ma invece non si può fare... <_<



#14587
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma c'è un modo per vedere quel filmato che c'è all'interno del gioco nel quale i ND parlando dello sviluppo del gioco?
Ero arrivato a metà, sono uscito credendo di poter portare avanti velocemente il filmato, ma invece non si può fare... <_<

se capisci l'inglese lo trovi su YouTube ;)

#14588
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31830

Sto giochillo riesce a farmi un effetto a dir poco "ipnotico" :fg:

 

Pur avendolo finito due volte e mezza (da pezzenti rispetto a Uber-Albertino,lo so :asd: ) su PS3,mi è già tornata la voglia di rivivere l'avventura della premiata ditta Joel & Ellie...e il fatto che,essendo passato al Lato Oscuro prima di quanto programmato,non abbia avuto tempo di giocarmi Left Behind non aiuta di sicuro...

 

Mi sa che fra poco mi vesto,faccio un saltino da GS (abito a 5 minuti,manco questo aiuta) e....

 

Maledetti Cagnacci,maledettiiii :doson:



#14589
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:

Compralo compralo :sese:

#14590
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31830

:megalol:

Compralo compralo :sese:

 

Eeee lo sapevo che arrivavi a rincarare la dose....lasciami in pace,sto soffrendo :doson:

 

E sai cosa faccio? Mò ti tolgo pure dagli amicici del PSN ecco...tiè :doson:



#14591
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se hai un Euronics in zona dovrebbe costare 30 euro.



#14592
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Eeee lo sapevo che arrivavi a rincarare la dose....lasciami in pace,sto soffrendo :doson:

 

E sai cosa faccio? Mò ti tolgo pure dagli amicici del PSN ecco...tiè :doson:

compra compra

tanto nella tua testa lo hai gia comprato e solo che ancora non lo sai.... XD



#14593
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Eeee lo sapevo che arrivavi a rincarare la dose....lasciami in pace,sto soffrendo :doson:
 
E sai cosa faccio? Mò ti tolgo pure dagli amicici del PSN ecco...tiè :doson:

:gad2: :gad2:

Lo sappiamo bene che poi cadrai in tentazione e tac!, via da Gamestop :sese:

#14594
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31830

compra compra

tanto nella tua testa lo hai gia comprato e solo che ancora non lo sai.... XD

 

E intanto io ti ho segnalato,solo che ancora non lo sai :sese:  :doson:

 

Raga,tornando seri : com'era la questione dei 30/60 fps? Fluidità (ovvia) a parte,mi pare che c'era la storia che a 30 più nitido e a 60 fluido ma con ombre "sfalsate",o viceversa....non mi ricordo. Illuminatemi!

 

E ancora una cosa : ho letto di strani bug e freeze del gioco...triste realtà oppure trollate dei soliti buontemponi di turno?



#14595
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Personalmente io di bug e freeze non ne ho riscontrati!
Poi, la differenza tra i 30 e i 60 fps cambia la definizione delle ombre (migliori a 30 fps) ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo