Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14356
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque è strano che un gioco del genere (survival-action) sia così popolare. :asd:

 

Forse sarò l'unico ma ho spento la console già un paio di volte perché me la facevo sotto :asd:

In alcune zone non so se correre o sfracellare tutto :asd:

Comunque sia dopo ci riprovo



#14357
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

finito ierisera, ovviamente ho votato 10, capolavoro assoluto!!!!! 



#14358
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Alla fine ho sganciato i 25 e mi son preso la remasterd perché il gioco mi sembrava troppo bello per giocarlo su PS3.

Ad essere onesto mi aspettavo di meglio dalla remastered, graficamente è quasi identico, solo il livello di pulizia a schermo permette di goderselo meglio, potendo scegliere tra i due anche se di un pelo di sicuro la remastered.

Come diceva qualcuno se i soldi non si spendono per TLOU per cosa si spendono? :D

#14359
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

quasi uguale non direi, solo i 60 fps lo rendono molto meglio da giocare grazie alla nuova fluidità perfetta, poi c'è dentro tutto ed è in full HD, se si ha uno schermo con le palle ti assicuro che la differenza si vede eccome



#14360
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

quasi uguale non direi, solo i 60 fps lo rendono molto meglio da giocare grazie alla nuova fluidità perfetta, poi c'è dentro tutto ed è in full HD, se si ha uno schermo con le palle ti assicuro che la differenza si vede eccome

E vorrei vede' :asd:



#14361
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Alla fine ho sganciato i 25 e mi son preso la remasterd perché il gioco mi sembrava troppo bello per giocarlo su PS3.

Ad essere onesto mi aspettavo di meglio dalla remastered, graficamente è quasi identico, solo il livello di pulizia a schermo permette di goderselo meglio, potendo scegliere tra i due anche se di un pelo di sicuro la remastered.

Come diceva qualcuno se i soldi non si spendono per TLOU per cosa si spendono? :D

Più che altro se hai una PS3/4 e non hai mai giocato a TLOU è meglio che butti la console! :asd:



#14362
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Più che altro se hai una PS3/4 e non hai mai giocato a TLOU è meglio che butti la console! :asd:

 

Che dici, la lancio dalla finestra o la vendo? :D



#14363
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

 

Che dici, la lancio dalla finestra o la vendo? :D

Compra il gioco, risparmi entrambe le cose! XD



#14364
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Compra il gioco, risparmi entrambe le cose! XD

 

Concordo :gad2:



#14365
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Appena finito, gioco molto ma molto bello, però c'è un però.

Forse tutti quei premi, e recensioni come miglior gioco etc etc.. forse perché non vedevo l'ora di giocarlo l'anno scorso..

 

Inoltre avevo sentito alcuni dire che si pappava anche MGS4 in quanto a trama, beh proprio no.

Io , non mi vergogno a dirlo, sono abbastanza sensibile e le scene toccanti mi fanno qualcosa, in The last of us, invece nada, 0 :|

Avrei tante cose da dire, ma mo ho sonno (l'ho finito proprio adesso, mi sono fatto una run di 5 ore XD )



#14366
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Appena finito, gioco molto ma molto bello, però c'è un però.
Forse tutti quei premi, e recensioni come miglior gioco etc etc.. forse perché non vedevo l'ora di giocarlo l'anno scorso..
 
Inoltre avevo sentito alcuni dire che si pappava anche MGS4 in quanto a trama, beh proprio no.
Io , non mi vergogno a dirlo, sono abbastanza sensibile e le scene toccanti mi fanno qualcosa, in The last of us, invece nada, 0 :|
Avrei tante cose da dire, ma mo ho sonno (l'ho finito proprio adesso, mi sono fatto una run di 5 ore XD )

Questioni di gusti,tutte due bei giochi ma preferisco tlou

#14367
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Questioni di gusti,tutte due bei giochi ma preferisco tlou

Certo, ma qua non stavo parlando di gameplay etc, ma di trama, e quella di MGS4 se lo pappa proprio, cioè la vena drammatica io non l'ho vista in sto gioco, potevano fare di più, mentre tutto il tempo, lui che evita il passato etc, Ellie invece è veramente ben fatta, più caratterizzata.

Il gioco è sicuramente sopra gli standard per quanto riguarda la narrativa, ma capolavoro, neanche l'ombra.



#14368
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Certo, ma qua non stavo parlando di gameplay etc, ma di trama, e quella di MGS4 se lo pappa proprio, cioè la vena drammatica io non l'ho vista in sto gioco, potevano fare di più, mentre tutto il tempo, lui che evita il passato etc, Ellie invece è veramente ben fatta, più caratterizzata.
Il gioco è sicuramente sopra gli standard per quanto riguarda la narrativa, ma capolavoro, neanche l'ombra.

Ora non ricordo più bene la trama dato che l'ho giocato più di un anno fá,ma non mi lasciato per nulla indifferente

#14369
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora non ricordo più bene la trama dato che l'ho giocato più di un anno fá,ma non mi lasciato per nulla indifferente

Io penso che dovevano dare più enfasi in alcune parti.

Spoiler

 

Ottimo gameplay, così come la grafica, il design è straordinario, anche le musiche.

Ma il tutto se aveva una trama più complessa, più drammatica, l'avrebbe portato al capolavoro.

Come sempre, grazie ai Naughty Dogs, per il loro giocone.



#14370
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

Io penso che dovevano dare più enfasi in alcune parti.

Spoiler

 

Ottimo gameplay, così come la grafica, il design è straordinario, anche le musiche.

Ma il tutto se aveva una trama più complessa, più drammatica, l'avrebbe portato al capolavoro.

Come sempre, grazie ai Naughty Dogs, per il loro giocone.

 

la trama invece è una delle migliori mai fatte, ma non solo nei VG, pure di tanti film o libri, è proprio il suo pezzo forte....

purtroppo con me caschi molto male riguardo al paragone con Metal gear 4, che è stato un bel gioco ma tutte le minchiate/giapponesate che ha voluto inserire forzatamente Kojima l'hanno rovinata di brutto, cliche a manetta, certe cose proprio oscene e sappiamo tutti a cosa mi riferisco (il tizio che se la fa nei pantaloni è il top mai raggiunto proprio), quindi per me the last of us regna incontrastato su tutto e di drammaticità ne ha a tonnellate, annui luce avanti rispetto a snake che ormai era diventato una farsa, il finale di TLOU poi è geniale e totalmente inaspettato, insieme a quello di red dead uno dei migliori di sempre.

 

come vedi le opinioni possono cambiare radicalmente da persona a persona

:)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo