Vai al contenuto

The Last of Us: Remastered [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!DLC Left Behind disponibile sullo store

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14590 risposte

Sondaggio: The Last of Us: Remastered [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (419 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (258 voti [61.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 61.58%

2. Votato voto 9 - quasi perfetto (108 voti [25.78%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.78%

3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (35 voti [8.35%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.35%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [2.63%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.63%

5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [0.72%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.72%

6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.24%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.24%

7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [0.72%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Member Eye

io voglio giocare a sopravissuto+,ho finito oggi il difficile,con circa 90 collezionabili mi pare. ma quindi se riinizio con i collezionabili riparto? che dici,meglio ripartire oppure trovare tutti quelli che mi mancano (e se ho capito bene non pochi) sulla partita difficile?

stein

Spoiler

Wild

Wild
  • Tomorrow never dies...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ah, se il tuo scopo è platinare il gioco, allora ti copio il mio post che ho messo nella guida ai trofei, in modo che puoi fare subito Sopravvissuto+, così prendi 2 piccioni con una fava :D, potrai giocare sopravvissuto e tenere tutti i potenziamenti della tua prima run e completarli del tutto.

Ecco il sistema:

- Finitsci il gioco la prima volta a Normale

- Inizia una nuova partita + sempre a Normale.

- Completa il primo capitolo fino al punto "20 anni dopo", esci e salva

- Esci dal gioco, se hai la patch 1.01 o 1.02 disinstallala.

- Entra nel gioco e vai in selezione capitolo

- Seleziona il primo capitolo (dovrebbe essere l'unico disponibile della tua Nuova partita +)

- Magicamente potrai selezionare la difficoltà Sopravvissuto!

- Ora completa tutto il gioco ed avrai compeltato la modalità Sopravvissuto +

- Alla fine del gioco sbloccherai tutti i trofei relaviti alle difficoltà, sia quelli relativi alle partite normali che quelli relativi alle partite +.

- Finisci il gioco la prima volta a Normale    (fatto...)

- Inizia una nuova partita + sempre a Normale.  (ok)

- Completa il primo capitolo fino al punto "20 anni dopo", esci e salva  (ok)

- Esci dal gioco, se hai la patch 1.01 o 1.02 disinstallala.   (no problem,visto che non ho proprio l'adsl... XD )

- Entra nel gioco e vai in selezione capitolo

- Seleziona il primo capitolo (dovrebbe essere l'unico disponibile della tua Nuova partita +)

- Magicamente potrai selezionare la difficoltà Sopravvissuto!

- Ora completa tutto il gioco ed avrai compeltato la modalità Sopravvissuto +

- Alla fine del gioco sbloccherai tutti i trofei relaviti alle difficoltà, sia quelli relativi alle partite normali che quelli relativi alle partite +.

Domanda: ma funziona anche se inizio il new game + senza nessuna patch installata?

Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Raga qualcuno mi sa dire per caso dove si prende la 4a pinza (quella per potenziare le armi per intenderci)? No perchè se non mi sbaglio l'avevo presa ma me ne da 3, non facciamo che non ero arrivato al checkpoint e non me l'ha salvata quindi? Se cosi fosse spero si possa prendere lo stesso piu avanti nel gioco...

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Raga qualcuno mi sa dire per caso dove si prende la 4a pinza (quella per potenziare le armi per intenderci)? No perchè se non mi sbaglio l'avevo presa ma me ne da 3, non facciamo che non ero arrivato al checkpoint e non me l'ha salvata quindi? Se cosi fosse spero si possa prendere lo stesso piu avanti nel gioco...

non saprei,CREDO siano 5 totali. io ne ho 4. 

XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Io sono a meno del 70% e mi sembra di ricordare un 80 collezionabili...sto messo maluccio?
Credevo di aver esplorato abbastanza bene :D

Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

non saprei,CREDO siano 5 totali. io ne ho 4. 

E a quale percentuale di completamento del gioco sei arrivato? Io al 67% e ne ho 3 di pinze O.o

kript96

kript96
  • Dead Eye

io ho finito. appunto penso di averne dimenticata una

Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Apposto ho risolto, sono in regola ;) La quarta pinza è:

Spoiler

Modificata da Latal, 02 July 2013 - 11:51 PM.

AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • ....pls understood

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 8654
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • AkaneTakibana
  • KainKuja
  • Kuliots

e mettiamo sotto spoiler...

Spoiler

Spoiler

Red Black

Red Black
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

kript96

kript96
  • Dead Eye

Spoiler

Spoiler

kript96

kript96
  • Dead Eye

Sono a 6 ore e 45 min e ancora non ho speso i punti abilità...voi cosa avete aumentato?

inizialmente per non rendere tutto piu semplice volevo tenere tutto a zero,poi ho aumentato al massimo la velocita di fabbricazione (un pochino inutile diciamo quindi ho mantenuto l'idea) poi di uno la vita, di uno la velocita per curarsi e per ultimo in fase piuttosto avanzata la difesa col coltello per i clicker,che non ho usato quasi mai.

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono arrivato al 60%.

Fino ad ora il gioco per me era da 8, con gli ultimissimi capitoli che ho giocato è già schizzato al 9.

Sia per emozioni di gameplay che di storia! Vediamo se anch'io arrivo al 10 finale.

Spoiler

Wild

Wild
  • Tomorrow never dies...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Io la stabilità della mira al max,l'abilità con i coltelli al max e la distanza della modalità ascolto solo di un livello... il resto volevo lasciarlo cosi,ma poi sono arrivato quasi alla fine con molti punti ancora da spendere che tanto valeva li ho spesi comunque per aumentare quello che restava.

Modificata da Wild, 03 July 2013 - 01:32 AM.

XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Ma con una prima run a normale quanti trofei dovrei fare? Perché per ora ne ho solo 1 :D

Ah, altra cosa:
nelle cassaforti che si trovano di tanto in tanto, ci sono dentro collezionabili?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi