Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15961
GamerAAA

GamerAAA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ho recuperato questo titolo che ero curioso di provare da tempo, ma mi chiedo come mai in tutte le recensioni lette non sia stata mossa più di una critica SEVERISSIMA alla I.A amica; e no, non sto parlando del fatto che i propri compagni siano invisibili ai nemici (ci mancherebbe che uno deve essere visto a causa loro, è pur sempre un videogioco)... mi riferisco alla STUPIDITÀ DISARMANTE di Ellie o dellaltro ragazzino che hanno DUE PATTERN: O TI SEGUONO DIETRO LE CHIAPPE COME DEI BORSEGGIATORI PROFESSIONISTI e se ti giri te li trovi piazzati davanti e devi girare intorno per scavalcarli OPPURE hanno la magica idea di andare avanti e quando devi entrare nelle stanze o in posti stretti (ovvero quasi sempre nel corso del gioco) NON TI FANNO PASSARE. Ci mettono 30 secondi a levarsi di mezzo.

Ora, è vero che non gioco alla play 3 da taaanto e so che è un gioco che, come è normale che sia, si porta appresso la vecchia generazione anche nella remaster, ma o mi sono scordato totalmente le I.A che giravano su ps3 ai tempi o non lo so... perché veramente non dico che rovina il gioco questa cosa ma la trovo veramente frustrante e mai mi era capitato che io ricordi o.O
Qualche consiglio? Impostazione? Un pulsante da premere per ordinare di levarsi di mezzo? Un miracolo, qualcosa? 😂

Modificata da mirko95roma, 15 August 2018 - 12:20 PM.


#15962
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non puoi farci nulla, a parte Bill che è il personaggio migliore del gioco sia di carattere che di utilità nei combattimenti, Ellie, Tess ed Henry sono degli emeriti deficienti che si meritano solo la morte per dissanguamento, quanto mi stava sul culo Tess che si frapponeva tra me e la linea di tiro, oppure peggio ancora non mi faceva fuggire perché si cagava in mezzo non hai idea...
È un gioco mediocre, più di sei e mezzo, sette non può ricevere... Invece è stato osannato come la seconda venuta di cristo e se lo dice un assiduo fan dei Naughty Dog fin dal primo Crash vuol dire che il gioco ha difetti gravi

#15963
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Ora le ho lette tutte...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#15964
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:

#15965
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Gioco mediocre da 7? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

#15966
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645
:megalol:

No vabbè!

:megalol:

#15967
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

i gusti sono gusti ma certe cose non si possono leggere...



#15968
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
A me risulta difficile pensare di essere fan dei nd e non di the last of us che rappresenta di gran lunga la loro opera migliore, gli Uncharted e i crash a confronto sono giochini

#15969
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

Non puoi farci nulla, a parte Bill che è il personaggio migliore del gioco sia di carattere che di utilità nei combattimenti, Ellie, Tess ed Henry sono degli emeriti deficienti che si meritano solo la morte per dissanguamento, quanto mi stava sul culo Tess che si frapponeva tra me e la linea di tiro, oppure peggio ancora non mi faceva fuggire perché si cagava in mezzo non hai idea...
È un gioco mediocre, più di sei e mezzo, sette non può ricevere... Invece è stato osannato come la seconda venuta di cristo e se lo dice un assiduo fan dei Naughty Dog fin dal primo Crash vuol dire che il gioco ha difetti gravi

 

giphy.gif



#15970
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ahahahah
Beh, a me piace giocare divertendomi... E in TLoU ci si annoia parecchio e quando non ci si annoia ci si incazza per l'IA, quindi per questo lo trovo mediocre (so che mediocre è 5 e non 6,5, ma un gioco di questo calibro, che raggiunge a malapena la sufficienza risulta mediocre)

#15971
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
😳

#15972
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Non puoi farci nulla, a parte Bill che è il personaggio migliore del gioco sia di carattere che di utilità nei combattimenti, Ellie, Tess ed Henry sono degli emeriti deficienti che si meritano solo la morte per dissanguamento, quanto mi stava sul culo Tess che si frapponeva tra me e la linea di tiro, oppure peggio ancora non mi faceva fuggire perché si cagava in mezzo non hai idea...
È un gioco mediocre, più di sei e mezzo, sette non può ricevere... Invece è stato osannato come la seconda venuta di cristo e se lo dice un assiduo fan dei Naughty Dog fin dal primo Crash vuol dire che il gioco ha difetti gravi

se non ti avessi visto scrivere altri post piu lucidi...ora starei pensando fossi un troll  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :ph34r:



#15973
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Guarda, vorrei davvero che mi fosse piaciuto moltissimo, altrimenti non l'avrei comprato
Ma non è così purtroppo, mi ha soltanto intrattenuto senza lasciarmi nulla dentro, se non frustrazione per il sistema di salvataggio che salvava quando volevo caricare (wtf, questa me la spiegheranno un giorno)

#15974
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Per me è un gioco da 10 senza se e senza ma, unico difetto la IA di Ellie come detto 1000 volte, ma ci si passa sopra.

Penso che insieme a The Witcher 3 rappresenti il top assoluto degli ultimi anni e, parere personale, nell'olimpo dei giochi in assoluto.



#15975
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è un gioco da 10 senza se e senza ma, unico difetto la IA di Ellie come detto 1000 volte, ma ci si passa sopra.

Penso che insieme a The Witcher 3 rappresenti il top assoluto degli ultimi anni e, parere personale, nell'olimpo dei giochi in assoluto.

 

 

Quoto....che qualcuno non gli dia il 10 pieno ci sta, ma i voti inferiori a 8, imho sono ridicoli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo