Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15946
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Finito adesso in sopravvissuto... È stato un picchiaduro a scorrimento praticamente, nelle statistiche ho più di 300 kill a pugni XD

 

contando che è un survival adventure....che i nemici sono cattivi e tantissimi......che praticamente non hai munizioni per le armi o poco ci manca

direi che tutto torna ed è al suo posto



#15947
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si ma gli zombie a pugni no però.... Va contro ogni logica
Ora sto cercando di fare i trofei multiplayer... Penso che per me siano impossibili

#15948
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si ma gli zombie a pugni no però.... Va contro ogni logica
Ora sto cercando di fare i trofei multiplayer... Penso che per me siano impossibili


Perché impossibili? Sono facilissimi...

#15949
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma gli zombie a pugni no però.... Va contro ogni logica
Ora sto cercando di fare i trofei multiplayer... Penso che per me siano impossibili

Se hai ucciso tutti i nemici a pugni significa che hai fallito lo stealth per tutto il gioco, mi chiedo come ci sei riuscito senza morire ogni volta. A Realismo io sono andato di mattoni, bottiglie e stealth per almeno l'85% del gioco, ho esagerato così tanto col risparmio che mi sono trovato nella parte finale pieno di munizioni e oggetti ed è stata una passeggiata arrivare dove dovevo arrivare (per non fare spoiler). Tant'è che a Realismo+ sono stato meno risparmiatore e grazie anche all'esperienza e ai potenziamenti di Joel e armi è stata una run quasi facile. Comunque, se sei a secco, il gioco tende sempre a dropparti qualcosa.

Per i trofei multiplayer, sono facili, richiedono solo tempo.

#15950
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Si ma gli zombie a pugni no però.... Va contro ogni logica
Ora sto cercando di fare i trofei multiplayer... Penso che per me siano impossibili

 

ma infatti i clickers non ti devi nemmeno azzardare ad avvicinarti....ti aprono in due subito

mi stai dicendo che li avresti fatti secchi a pugni??



#15951
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma infatti Non si possono uccidere a pugni, nè i clicker nè quelli grossi

#15952
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Ma infatti Non si possono uccidere a pugni, nè i clicker nè quelli grossi

 

appunto



#15953
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
A pugni i runners e gli umani... I clickers a colpi di arma bianca
Solo la parte con Ellie nella neve l'ho fatta sparando, io sono troppo scarso con la mira, infatti i trofei multiplayer mi sa che non potrò ottenerlo se non mi aiuta qualcuno facendosi ammazzare per aiutarmi con le sfide delle missioni a rischio morte popolazione, in trenta match avrò fatto fuori sei players

#15954
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Mah e quando ti attaccavano in più di 1?
E nell'ultimo livello zeppo di nemici umani?? Io quello a realismo l'ho dovuto rifare un sacco di volte, centellinando ogni colpo
Tra l'altro senza checkpoint intermedi

#15955
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mah e quando ti attaccavano in più di 1?
E nell'ultimo livello zeppo di nemici umani?? Io quello a realismo l'ho dovuto rifare un sacco di volte, centellinando ogni colpo
Tra l'altro senza checkpoint intermedi

L'ultimo livello è tranquillamente fattibile senza sparare un solo colpo. Bastano 2 fumogene per l'ultimissima parte :D

#15956
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Io ho faticato non poco invece😂

#15957
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
L'ultima parte al'inizio sono andato di molotov uccidendone sei in un colpo ahahah e poi el diablo che shottava i rimanenti senza bisogno di mirare
La parte finale invece è finita a mazzate sui denti pure lì

#15958
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 546

nel finale del gioco, basta lasciarsi da parte un po' di colpi di cecchino e un paio di molotov e si fa tutto in scioltezza


Modificata da cr0w90, 13 August 2018 - 05:18 PM.


#15959
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il trofeo del multy non è così semplice
Richiede molto molto tempo

#15960
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Oltre tempo anche bravura, le missioni che ti sterminano la popolazione se non riesci a finirle sei kaput
Quella di fare tre abbattimenti in tre match con una determinata arma che dovrebbe essere la più semplice per me già è impossibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo