Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15856
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Finalmente me lo posso rigiocare.
Ho giocato alla versione ps3, storia principale e dlc.
Poi ripresi la versione ps4 e nel frattempo ho preso una psr pro. Ho una tv 4k.
Avevo letto che prima avevano messo una modalità per la pro, poi tolta non si sa perché. Insomma faccio un po' confusione. Quale è la modalità migliore in cui giocarselo con una pro e tv 4k?

#15857
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Scusate, ve lo chiedo qui.
Ho ps4 pro e tv 4k.
Nelle opzioni video, per vederlo al meglio devo bloccarlo a 30fps? Che differenze ci sono attivando e disattivando quell'opzione?

Edit: trovato. 2160p a 30fps e 1800p a 60fps

Modificata da orly, 28 March 2017 - 04:41 PM.


#15858
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

L'ho cominciato oggi ,  uno dei giochi che più di tutti mi ha spinto a tornare prepotentemente nel mondo console ^^ 

 

L'inizio è stato coinvolgente al massimo e se il buon giorno si vede dal mattino ....  :jj: 



#15859
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho cominciato oggi ,  uno dei giochi che più di tutti mi ha spinto a tornare prepotentemente nel mondo console ^^ 

 

L'inizio è stato coinvolgente al massimo e se il buon giorno si vede dal mattino ....  :jj:

:D



#15860
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

:D

 

giphy.gif



#15861
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
I l'ho proprio rifinito 2 settimane fa
La prima volta su PS3 ma non So perchè non mi lasciò molto.
Fortunatamente l'ho rigiocato e stavolta l'ho apprezzato appieno.
Ancora adesso ho marchiate a fuoco le sensazioni di tutta l'avventura

Modificata da Kprut, 14 June 2017 - 08:22 PM.


#15862
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

I l'ho proprio rifinito 2 settimane fa
La prima volta su PS3 ma non So perchè non mi lasciò molto.
Fortunatamente l'ho rigiocato e stavolta l'ho apprezzato appieno.
Ancora adesso ho marchiate a fuoco le sensazioni di tutta l'avventura

 

Mi successe una cosa simile con the evil within , lo giocai poco dopo il dayone e lo abbandonai dopo 2 orette , non mi stava dando niente ..... Poi mesi dopo lo ripresi in mano (lo ricominciai proprio da zero) e me lo sono goduto alla grande , finito tutto d'un fiato nel giro di 2 giorni XD

 

Forse non ero predisposto psicologicamente in quel periodo a godermi un titolo del genere , chissà :sisi: e forse la stessa cosa è successa a te , credo possa capitare non so.

 

Anche se ti dirò che sta cosa mi è successa solo altre 3  volte e solo da quando son diventato più grandicello (ho 34 anni per capirci) , quando era più giovane mai capitata una cosa del genere. 

 

Vai capire il motivo :asd: 

 

Per me the last of us (cosi come altre esclusive della ps3 e ps4) è stato di uno di quei giochi che seguivo nel corso degli anni , sotto sotto sbavavo per averlo e dicevo a me stesso : " ma va non hai bisogno di giocarli per forza sti giochi e tornare nel mondo console , hai il tuo bel pc e vivi sereno con quello e amen!" .... ..

 

..... ah come mi sbagliavo  :rolle: 



#15863
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Dopo essere rimasto a bocca aperta per Horizon, sto valutando se prendere The Last of Us o The last guardian. Quale prima? Non l'ho mai giocato TLOU, lo so che è un'eresia

#15864
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Dopo essere rimasto a bocca aperta per Horizon, sto valutando se prendere The Last of Us o The last guardian. Quale prima? Non l'ho mai giocato TLOU, lo so che è un'eresia

Dipende dai tuoi gusti, io direi the Last of us alla grande, il capolavoro della scorsa generazione.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

#15865
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Dopo essere rimasto a bocca aperta per Horizon, sto valutando se prendere The Last of Us o The last guardian. Quale prima? Non l'ho mai giocato TLOU, lo so che è un'eresia

 

Siamo due eretici tranquillo :D e vedo che io e te stiamo facendo lo stesso percorso videoludico su ps4 :asd:

 

Dopo aver finito Horizon sto proprio giocando TLOU , non ha lo stesso impatto visivo di Horizon (ovviamente) ma ti posso garantire che se ti piace il survival horror con zombie ( e anche altre mostruosità) , con una storia fantastica e personaggi indimenticabili ...... beh vai tranquillo che è un capolavoro con la c maiuscola ^^

 

Io comunque sono il tipo che prima finisce un gioco e ci mette tutta l' anima per finirlo e solo dopo valuta l' acquisto del succesivo ^^ (ma chiaramente se trovi un offerta pazzesca per un gioco ci sta comprare subito il successivo eh ^^ )

 

 

The last guardian l'ho valutato anche io come possibile secondo gioco ma io sono un drogato dei survival horror in generale ergo non potevo non andare di tlou. Chissà magari lo prenderò come terzo non so , si vedrà :sisi:

 

 

p.s. (tlou non l'ho ancora finito eh ma sto andando come un treno , non credo ci vorrà molto XD )


Modificata da LyotoTech, 15 June 2017 - 02:06 PM.


#15866
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Finito oggi , sia gioco principale che dlc ....... non so che dire  tranne che è uno di quei giochi che assolutamente non puoi perderti e che ti colpisce al cuore e allo stomaco con forza ^^

 

Capolavoro assoluto sicuramente , la narrazione , i personaggi , il gameplay ...... tutto fantastico , tutto unico. Da parecchio che un vg non mi dava "emozioni" ....... Uno dei giochi che ti rimane dentro per sempre!!!

 

 

Grazie all' amico Gianluca per aver condiviso il gioco  :respect:  (mi saprò sdebitare con gli interessi tranquillo ^^ )

 

 

Bene ora dopo questa avventura emozionante e piena credo che mi butterò su qualcosa di più frivolo (perché di base qualsiasi altro gioco "serio" ora perderebbe prepotentemente d'impatto dopo aver giocato a un prodotto di questo calibro :sisi: )....... Mi sa tanto che vado di Uncha 4  :lenny: 



#15867
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito oggi , sia gioco principale che dlc ....... non so che dire  tranne che è uno di quei giochi che assolutamente non puoi perderti e che ti colpisce al cuore e allo stomaco con forza ^^

 

Capolavoro assoluto sicuramente , la narrazione , i personaggi , il gameplay ...... tutto fantastico , tutto unico. Da parecchio che un vg non mi dava "emozioni" ....... Uno dei giochi che ti rimane dentro per sempre!!!

 

 

Grazie all' amico Gianluca per aver condiviso il gioco  :respect:  (mi saprò sdebitare con gli interessi tranquillo ^^ )

 

 

Bene ora dopo questa avventura emozionante e piena credo che mi butterò su qualcosa di più frivolo (perché di base qualsiasi altro gioco "serio" ora perderebbe prepotentemente d'impatto dopo aver giocato a un prodotto di questo calibro :sisi: )....... Mi sa tanto che vado di Uncha 4  :lenny:

Sempre un piacere bro :D



#15868
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Sempre un piacere bro :D

 

:hail: 



#15869
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28560
Appena uscito aggiornamenti 1.09 che riguarda la Pro:

-Aggiornate le impostazioni di miglioramento per Pro
-Aggiunte opzioni utente relative alle impostazioni di miglioramento per Pro

Modificata da fashion, 15 September 2017 - 08:59 PM.


#15870
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Azzo miracolo, ci son voluti 10 mesi ma hanno finalmente rimesso il super sampling per le tv FULL HD

 

Patch 1.09

 

Lock at 30 frames per second on:

 

PS4 Pro Enhancements: Screen Resolution (Target 30 fps, 2160p, Shadows High Quality)
PS4 Pro Enhancements: Frame Rate (Solid 30 fps, 1080p, Shadows High)

Lock at 30 frames per second off:

PS4 Pro Enhancements: Screen Res (Target 60 fps, 1800p, Shadows Normal)
PS4 Pro Enhancements: Framerate (Solid 60 fps, 1080p, Shadows High)


Modificata da om@rk, 15 September 2017 - 10:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo