Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15571
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

 

 

anche a me non fanno impazzire troppo i survival ma TLoU non lo è al 100%, forse è proprio per questo che è un gioco apprezzato da chiunque, riesce ad amalgamare diversi generi tra di loro in modo impeccabile. Ti piacerà sicuramente, non ho alcun dubbio

 

:this:



#15572
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

 

Lo farò. Sperando che sia il meno survival possibile dato che odio il genere :asd:

Il consiglio che mi sento di darti allora è di non esagerare con la difficoltà. Secondo me a normale andrai benissimo. ^_^



#15573
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Domani sarà mio finalmente. Consigli sul gioco e sulla difficoltà? si può selezionare direttamente la difficoltà massima?



#15574
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Domani sarà mio finalmente. Consigli sul gioco e sulla difficoltà? si può selezionare direttamente la difficoltà massima?

 

Io l ho giocato a livello difficile!! Avevo messo livello sopravissuto ma li ti disattiva la possibilità di usare la modalità "ascolto" e le cose si complicano non poco! quindi ho abbassato a difficile



#15575
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

Io l ho giocato a livello difficile!! Avevo messo livello sopravissuto ma li ti disattiva la possibilità di usare la modalità "ascolto" e le cose si complicano non poco! quindi ho abbassato a difficile

Ah ok forse ho capito di cosa parli... allora mi sa che anche io alla prima run farò così :gad2: :gad2:



#15576
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ah ok forse ho capito di cosa parli... allora mi sa che anche io alla prima run farò così :gad2: :gad2:

 

si guarda dopo che in un pezzo son morto 7000 volte perchè dovevo muovermi un po alla cieca e mi trovavo faccia a faccia con i "cattivi", ho abbassato la difficoltà!! poi con più esperienza nel gioco si potrà sicuramente affrontare.. ma alla prima run te lo sconsiglio!



#15577
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

si guarda dopo che in un pezzo son morto 7000 volte perchè dovevo muovermi un po alla cieca e mi trovavo faccia a faccia con i "cattivi", ho abbassato la difficoltà!! poi con più esperienza nel gioco si potrà sicuramente affrontare.. ma alla prima run te lo sconsiglio!

bene bene ti ringrazio del consiglio... alla fine una seconda run per sto giocone credo sia obbligatoria ehehe



#15578
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

bene bene ti ringrazio del consiglio... alla fine una seconda run per sto giocone credo sia obbligatoria ehehe

 

sicuro!! io devo ancora sbollire dopo aver finito gioco e dlc   :eheh:  ma più avanti probabilmente farò un altra run



#15579
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

sicuro!! io devo ancora sbollire dopo aver finito gioco e dlc   :eheh:  ma più avanti probabilmente farò un altra run

appenali trovo in offerta li prenderò se non me li passa un amico ehehe



#15580
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

appenali trovo in offerta li prenderò se non me li passa un amico ehehe

 

nella versione remastered il dlc è compreso con il gioco  ;) e merita tantissimo



#15581
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

nella versione remastered il dlc è compreso con il gioco  ;) e merita tantissimo

e si lo sapevo ma non ho la remaster ahimè.... :sbonk: :sbonk:



#15582
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
Io la prima run (su ps3) la feci a normale e mi godetti il gioco, ora su ps4 l'ho ricominciato a difficile e rimane godibilissimo, ma credo che il merito dipenda dall'averlo già giocato... Semmai avrò voglia di una terza, magari alzerò ancora l'asticella

#15583
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Io la prima run (su ps3) la feci a normale e mi godetti il gioco, ora su ps4 l'ho ricominciato a difficile e rimane godibilissimo, ma credo che il merito dipenda dall'averlo già giocato... Semmai avrò voglia di una terza, magari alzerò ancora l'asticella

 

Ma cosa vuoi alzare Mancione, non è roba per te su...

 

Giusto ieri sera ne parlava Callaghan nel Film : "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.."  :sese: 



#15584
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

 

Ma cosa vuoi alzare Mancione, non è roba per te su...

 

Giusto ieri sera ne parlava Callaghan nel Film : "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.."  :sese:

rotoflof!!!!!!!!!!!!



#15585
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Ciao a tutti, ho appena finito il DLC Left Behind, quindi ovviamente anche la campagna principale  :P
Che dire, ho trovato la sceneggiatura davvero coraggiosa, e mi ha sorpreso più di una volta per le scelte fatte (ovviamente mi fermo qui per evitare spoiler a chi deve ancora giocarlo), però quello che mi lascia perplesso è il fatto che ogni volta che si parla di un possibile sequel tutti dicono che è impossibile, quando invece non mi sembrerebbe poi così sbagliata come idea. Invece su un eventuale film sarei estremamente scettico, perché se prodotto da un grosso studio cinematografico subirebbe sicuramente dei cambi importanti per adattarlo ad un pubblico più ampio, mentre uno più piccolo ed indipendente non credo riuscirebbe a rendere giustizia ai personaggi e l'ambientazione. Voi che ne pensate?
Invece sul lato del gameplay un pò mi ha deluso. Se non fosse per la storia, ed ovviamente i momenti più concitati, l'avrei mollato sicuramente per noia perché ci si ritrova a fare sempre le stesse 3 cose: esplora con nessuno in giro, muoviti furtivamente tra gli infetti, muoviti furtivamente o spara ai sopravvissuti. L'ho trovato davvero troppo ripetitivo.
Scusate il commento lungo a quest'ora ma questo gioco mi ha davvero diviso in due (amore per la storia ed odio per il gameplay) e dovevo sfogarmi/confrontarmi con qualcuno  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo