Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15466
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Spoiler

I materiali per potenziare le armi son sempre gli stessi negli stessi punti a tutte le difficoltà ? Forse son io che ricordo male oppure alla prima run avevo esplorato di più perchè fino ad ora (cap4) ho raccolto davvero pochissimo, gran parte dalle 2 stanze chiuse a chiave trovate fino ad ora.

Se non riesco a potenziarmi al massimo, una volta finito il gioco posso rigiocare alcuni livelli finali dove ho tutte le armi senza perdere tutto ?

 

Per trucchetti intendi saper come e dove andare per evitare di scontrarsi con i nemici ?

Bellissima analisi, concordo pienamente :sisi:

 

Allora, i materiali salendo con la difficoltà diminuiscono sempre di più, ad esempio a difficoltà normale in un cassetto trovi 30 pezzi e a realismo nello stesso cassetto non trovi nulla.

 

Per quello io ho fatto 2/3 run a facile, perchè hai il massimo di pezzi possibili.

 

Si, per trucchetti intendo proprio quello :sisi:



#15467
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Bellissima analisi, concordo pienamente :sisi:

 

Allora, i materiali salendo con la difficoltà diminuiscono sempre di più, ad esempio a difficoltà normale in un cassetto trovi 30 pezzi e a realismo nello stesso cassetto non trovi nulla.

 

Per quello io ho fatto 2/3 run a facile, perchè hai il massimo di pezzi possibili.

 

Si, per trucchetti intendo proprio quello :sisi:

Come immaginavo purtroppo :( Se ci sono, stanno comunque sempre negli stessi posti a tutte le difficoltà, giusto ?

 

Comunque mi sa che posso scordarmi la possibilità di potenziare tutte le armi in 2 sole run. E' il primo passo verso la terza, poi la quarta finchè non divento infetto pure io ed arrivo alla 16esima run come te :asd:

 

A realismo cosa è meglio avere al massimo ? Il lanciafiamme ? Le altre armi me le son quasi scordate e non le ho mai usate, ho sparato davvero pochissimo la prima volta che l'ho finito. Agli infetti credo mai, salvo quei pezzi di gioco in cui gli scontri non si possono evitare e difatti mi stavo già domandando come fare a passarli indenne.

Spoiler



#15468
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Come immaginavo purtroppo :( Se ci sono, stanno comunque sempre negli stessi posti a tutte le difficoltà, giusto ?

 

Comunque mi sa che posso scordarmi la possibilità di potenziare tutte le armi in 2 sole run. E' il primo passo verso la terza, poi la quarta finchè non divento infetto pure io ed arrivo alla 16esima run come te :asd:

 

A realismo cosa è meglio avere al massimo ? Il lanciafiamme ? Le altre armi me le son quasi scordate e non le ho mai usate, ho sparato davvero pochissimo la prima volta che l'ho finito. Agli infetti credo mai, salvo quei pezzi di gioco in cui gli scontri non si possono evitare e difatti mi stavo già domandando come fare a passarli indenne.

Spoiler

Spoiler

 

Per le armi a realismo mi fai una bella domanda, io ti consiglio di potenziare il fucile da caccia (che uccide con un solo colpo alla testa), il fucile a pompa e il revolver.

Praticamente le armi di cui trovi munizioni più facilmente (anche se vedrai che sparerai ancora meno, visto che si trovano pochissimi proiettili.

 

Le risorse si, dovrebbero essere posizionate sempre negli stessi luoghi



#15469
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Spoiler

 

Per le armi a realismo mi fai una bella domanda, io ti consiglio di potenziare il fucile da caccia (che uccide con un solo colpo alla testa), il fucile a pompa e il revolver.

Praticamente le armi di cui trovi munizioni più facilmente (anche se vedrai che sparerai ancora meno, visto che si trovano pochissimi proiettili.

 

Le risorse si, dovrebbero essere posizionate sempre negli stessi luoghi

Quoto. Trovo che il più importante da potenziare sia il fucile a pompa, per i momenti "critici", in quanto può ferire e abbattere anche più nemici.

Fatto sta che anche non potenziato rimane utile mentre le altre hanno bisogno di stabilità e caricatore aumentato per essere efficaci



#15470
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Spoiler

 

Per le armi a realismo mi fai una bella domanda, io ti consiglio di potenziare il fucile da caccia (che uccide con un solo colpo alla testa), il fucile a pompa e il revolver.

Praticamente le armi di cui trovi munizioni più facilmente (anche se vedrai che sparerai ancora meno, visto che si trovano pochissimi proiettili.

 

Le risorse si, dovrebbero essere posizionate sempre negli stessi luoghi

Il revolver è già al massimo dalla prima run, quello da caccia mezzo potenziato mentre il pompa mai usato, con quello devo partire da zero. Almeno queste ce la posso fare dai :D

Se sparo pure meno vorrà dire quasi mai per davvero :asd: Fai conto che

Spoiler

 

Cerco una guida o video dove mostrano i materiali a questo punto.



#15471
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Bellissima analisi, concordo pienamente :sisi:

 

Allora, i materiali salendo con la difficoltà diminuiscono sempre di più, ad esempio a difficoltà normale in un cassetto trovi 30 pezzi e a realismo nello stesso cassetto non trovi nulla.

 

Per quello io ho fatto 2/3 run a facile, perchè hai il massimo di pezzi possibili.

 

Si, per trucchetti intendo proprio quello :sisi:

Questo post incorniciatelo perchè Alberto potrebbe aver scritto qualcosa di sbagliato su Tlou !

In ginocchio sui ceci e per punizione non potrai mai più fare una 17esima run :sese:

 

Ho trovato una guida e seguendola mi sono accorto che le risorse stanno sempre nello stesso luogo e sono sempre disponibili nella stessa quantità, a facile hai esattamente gli stessi pezzi, non il massimo.

Ti puoi salvare in corner con il fatto che io li ho chiamati "materiali per potenziare le armi" invece di risorse come le chiama il gioco...in quel caso ti perdoniamo ma per redimerti devi arrivare a finire il gioco almeno 20 volte, giocando sempre a Realismo :sisi:



#15472
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Questo post incorniciatelo perchè Alberto potrebbe aver scritto qualcosa di sbagliato su Tlou !

In ginocchio sui ceci e per punizione non potrai mai più fare una 17esima run :sese:

 

Ho trovato una guida e seguendola mi sono accorto che le risorse stanno sempre nello stesso luogo e sono sempre disponibili nella stessa quantità, a facile hai esattamente gli stessi pezzi, non il massimo.

Ti puoi salvare in corner con il fatto che io li ho chiamati "materiali per potenziare le armi" invece di risorse come le chiama il gioco...in quel caso ti perdoniamo ma per redimerti devi arrivare a finire il gioco almeno 20 volte, giocando sempre a Realismo :sisi:

Sono un babbeo allora :sisi:

 

Probabilmente mi confondo allora con le munizioni e i materiali per creare i vari kit/bombe/coltelli :sisi:

 

Vado subito ad espiare :asd:



#15473
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

NAUGHTY DOG AMMETTE DI AVERCI INGANNATI NEL TRAILER DI THE LAST OF US
 
Ormai nel lontano 2013, Naughty Dog pubblicò un trailer (che per l'occasione vi riproponiamo in calce alla notizia) nel quale il team di sviluppo offriva un breve sguardo alla storia di The Last of Us. Neil Druckmann, direttore creativo del gioco, ha adesso ammesso che il filmato in questione conteneva intorno al minuto 1:31 una scena a dir poco ingannevole. Ecco le sue dichiarazioni:
"Abbiamo ingannato di proposito i giocatori in certi trailer. La scena in cui Joel è a terra e sembra malato, sul punto di trasformarsi. Quella scena è stata creata solo per il trailer. Solo per far sì che sembrasse che lui è infetto o che c'è qualcosa di sbagliato in lui, e poi abbiamo messo in coda la scena in cui Ellie impugna la pistola, così che tutti pensassero ‘Oh mio Dio, Joel si sta per trasformare e Ellie dovrà sparargli contro!’ Tutto è stato costruito in un modo tale che quella fosse la dinamica immaginata dagli utenti come ovvio finale, così da poter poi sorprenderli con la guardia abbassata."
Cosa ne pensate, reputate che il trucco di Naughty Dog abbia funzionato?
FONTE: PlayStation LifeStyle

 

 

https://www.everyeye...-us-239569.html



#15474
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
Stica, dura talmente poco, devi proprio essere iper attento...

#15475
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31788

Non è il mio caso però, ormai sto alla sedicesima run :gad2:

 

Sony e Cagnacci, onorati di tanta dedizione, ringraziano personalmente Albertino omaggiandolo del nuovo firmware PS4 che, salvo disguidi, non dovrebbe più creare problemi per continuare a giocare TLOU....

 

d9af416a60eac2cfd8c9082b23732f3f.gif



#15476
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Lascialo sfogare :D

 

imho sarà soddisfatto solo quando sarà arrivato a una trentina di run :asd:



#15477
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685



#15478
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Lascialo sfogare :D

 

imho sarà soddisfatto solo quando sarà arrivato a una trentina di run :asd:

A 30 non ci arrivo :asd:



#15479
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31788

Lascialo sfogare :D

 

imho sarà soddisfatto solo quando sarà arrivato a una trentina di run :asd:

 

 

A 30 non ci arrivo :asd:

 

Quoto i vostri Post e nel frattempo inserisco la pagina tra i Preferiti di Chrome.. aspetta, già che ci sono li copio anche sul mio quadernino Maxi Pigna... ci risentiamo fra qualche tempo raga :sese:

 

:asd:



#15480
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164

In questo gioco è presente il miglior multiplayer della scorsa generazione. Pochi razzi!!!! Sappiatelo.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo