Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15346
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066
C'è modo, da qualche parte, di vedere cosa si è mancato nei vari capitoli nella remastered? Che ho perso per strada una porta e due conversazioni (e sono sicuro di averle fatte tutte) e prima di una seconda run volevo finire tutti i collezionabili.

#15347
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

Ieri sera mi riguardavo i filmati, [Censura] se emoziona sto gioco, il mondo di gioco, i suoi personaggi, la recitazione e le musiche ti rapiscono proprio e prendono le distanze da tutti gli altri giochi.

Potrei rifare un altra run su ps3,il file dd da scaricare è sempre li nel mio store ma quasi quasi mi compro la versione ps4, però non a questo prezzo, 44 troppo.

se guardi un po' nel mercatino del forum o in giro a 20/25 euro la versione ps4 si trova, a 44 si, è troppo, specie se nuovo retail costa 50  :asd: !


Modificata da Meight X, 29 April 2015 - 11:42 AM.


#15348
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ieri sera mi riguardavo i filmati, [Censura] se emoziona sto gioco, il mondo di gioco, i suoi personaggi, la recitazione e le musiche ti rapiscono proprio e prendono le distanze da tutti gli altri giochi.

Potrei rifare un altra run su ps3,il file dd da scaricare è sempre li nel mio store ma quasi quasi mi compro la versione ps4, però non a questo prezzo, 44 troppo.

 

Sta ancora a 44 euro?  :o

 

Io l'ho preso a settembre a 19 euro da euronics (bruno)



#15349
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

Si ci stavo pensando ad andare di usato però vediamo, magari arriva con il plus di questo mese, seee ahahaha, ho fatto la battuta :D

su ps3 può darsi ma sulla 4 la vedo molto dura, forse quando uscirà the last of us 2 allora si, può darsi che uscirà  :asd: !


Modificata da Meight X, 29 April 2015 - 11:58 AM.


#15350
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
non ha senso prendere ad esempio bruno, fa offerte fuori mercato

#15351
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ieri sera mi riguardavo i filmati, [Censura] se emoziona sto gioco, il mondo di gioco, i suoi personaggi, la recitazione e le musiche ti rapiscono proprio e prendono le distanze da tutti gli altri giochi.

Potrei rifare un altra run su ps3,il file dd da scaricare è sempre li nel mio store ma quasi quasi mi compro la versione ps4, però non a questo prezzo, 44 troppo.

Giusto ieri, quando mi son visto il video che andro a postare, e sono poi arrivate le clip di TLOU, ho ripensato a quanto sicuramente mi piacerebbe rigiocarlo. Ancora, e ancora..

 

Scusate il video tremendamente OT (no spoiler), ragazzi, anche se interessante a mio parere.. per gli appassionati di vg, e storie in generale :)



#15352
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

C'è modo, da qualche parte, di vedere cosa si è mancato nei vari capitoli nella remastered? Che ho perso per strada una porta e due conversazioni (e sono sicuro di averle fatte tutte) e prima di una seconda run volevo finire tutti i collezionabili.

 

basta che vai nella selezione capitoli una volta finito il gioco e lì vedi cosa hai preso e cosa ti manca in ogni capitolo



#15353
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

 
basta che vai nella selezione capitoli una volta finito il gioco e lì vedi cosa hai preso e cosa ti manca in ogni capitolo

Si, ma speravo nelle porte e nelle conversazioni, ma a occhio per quelle non si sa...grazie lo stesso :)

#15354
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Questo gioco non si degna di calare di prezzo  :(

Avendo saltato la PS3 mi manca sto capolavoro 


Modificata da Chris93, 01 May 2015 - 08:09 PM.


#15355
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
The Last of Us: Left Behind diventa un'espansione indipendente

 

Sony, in collaborazione con la software house Naughty Dog, ha annunciato il ritorno di Left Behind, DLC pubblicato originariamente per The Last of Us che si appresta ad uscire in versione stand alone.

A partire dal 12 maggio, al prezzo di 10 Dollari, tutti gli utenti PlayStation 4 (o PlayStation 3) potranno acquistare l'espansione del gioco in edizione indipendente, la quale potrà quindi essere utilizzata senza possedere il survival horror (uno dei più apprezzati della scorsa generazione di console). La storia di Left Behind è antecedente agli eventi visti in The Last of Us e segue le avventure di Ellie, accompagnata dall'amica Riley al di fuori della zona sicura. Il download includerà inoltre una prova gratuita, della durata di due ore, della modalità multigiocatore: Fazioni, che potrà essere acquistata in versone completa (senza DLC) per 10 Dollari (tutte le proposte di acquisto sono riportate nell'immagine proposta in calce a questa notizia).
Fonte: GameSpot

 

1430493829-ps4.png

 

 

1430493666-ps4.jpg

 

 

1430493829-ps3.png

 

1430493666-ps3.jpg

 

https://www.everyeye...pendente_225151



#15356
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

Mio solo left behind. 



#15357
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Qualcuno mi sa dire come si fanno a donare gli oggetti e curare i compagni di squadra giocando online ?



#15358
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

Qualcuno mi sa dire come si fanno a donare gli oggetti e curare i compagni di squadra giocando online ?

A memoria, c'è un ruolo che lo consente..

#15359
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Qualcuno mi sa dire come si fanno a donare gli oggetti e curare i compagni di squadra giocando online ?

Devi sbloccare le abilità per farlo.



#15360
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Grazie, guarderò meglio nella personalizzazione allora.

Ho ancora una domanda, ho finito il primo viaggio e relative 12 settimane. Ora ho cambiato fazione, le varie sfide per aumentare il clan o quelle del rischio 100% si resettano oppure continuano da dove avevo lasciato ? Ho fatto pessime scelte e quelle più facili da fare ora mi richiedono un grosso quantitativo di cose...ancora fattibili ma in certi casi un pò a rischio se trovo degli avversari molto forti. Per riazzerare eventualmente cosa bisogna fare ? Fallire fin da subito il viaggio ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo