Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15061
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Beh sì ho l'impressione di avvertire dei cali quando il frame rate non è bloccato.

Mi trovo molto meglio con i 30 fps fissi...costruttiva la tua risposta comunque!

 

 

Confermo. Io lo sto rigiocando per l'ennesima volta,e settando i 60fps gira si tutto in maniera più fluida,ma quando ci sono dei cali (perchè ci sono,anche se sporadici) si notano subito :sisi:



#15062
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Confermo. Io lo sto rigiocando per l'ennesima volta,e settando i 60fps gira si tutto in maniera più fluida,ma quando ci sono dei cali (perchè ci sono,anche se sporadici) si notano subito :sisi:

Voglio sperare che però tu ti accorgi anche della differenza tra 30 e 60. Era quello che mi aveva fatto sorridere :D

Modificata da meny82, 27 December 2014 - 09:14 PM.


#15063
PaoloC

PaoloC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Semplice condivisione di impressioni ragazzi.

Ben lungi da me voler disquisire l'argomento.

Buona serata a voi, grazie delle risposte. :)



#15064
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Completato di nuovo...e sempre le stesse emozioni.

Che gioco.

#15065
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Voglio sperare che però tu ti accorgi anche della differenza tra 30 e 60. Era quello che mi aveva fatto sorridere :D

 

Certo che si. Però,ti sembrerà paradossale,trovo più fastidiosi i cali a 60 che mantenere il tutto a 30...sò strano io eh,tranquillo :asd:



#15066
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Completato di nuovo...e sempre le stesse emozioni.

Che gioco.

alberto... lascialo andare... è tempo di guardare avanti... lascialo andare nel paradiso dei giochi... 



#15067
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

alberto... lascialo andare... è tempo di guardare avanti... lascialo andare nel paradiso dei giochi... 

Mica è morto :gad2:

Per me TLOU è come un film che ti piace tanto, ogni tanto lo devo rigiocare per forza :sisi:

#15068
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Mica è morto :gad2:

Per me TLOU è come un film che ti piace tanto, ogni tanto lo devo rigiocare per forza :sisi:

spero hai giocato alla modalita realismo... dopo 32549875879 run sarebbe il colmo una risposta negativa XD



#15069
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

spero hai giocato alla modalita realismo... dopo 32549875879 run sarebbe il colmo una risposta negativa XD

l'ho giocato a difficile XD

A realismo ci sono delle parti ostiche e non avevo voglia di rifarle più volte :sese:

#15070
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

alberto... lascialo andare... è tempo di guardare avanti... lascialo andare nell'olimpo dei giochi... 

fix

 

TLOU è nell'olimpo insieme a pochi altri eletti 

E come questi va ripreso ogni volta che si va per rivivere quelle emozioni :sisi:

 

Vai Alberto susu, voglio vedere il tuo nome nel libro dei primati 



#15071
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

il gioco mi sta piacendo tantissimo (sempre più stupito da cosa abbiano tirato fuori dalla PS3 :) ) solo una considerazione: ma da quando i videogiochi moderni sono sono tutti improntati allo stealth?



#15072
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

fix
 
TLOU è nell'olimpo insieme a pochi altri eletti 
E come questi va ripreso ogni volta che si va per rivivere quelle emozioni :sisi:
 
Vai Alberto susu, voglio vedere il tuo nome nel libro dei primati 

Concordo pienamente, questo gioco da emozioni incredibile che ogni tanto vanno rivissute :wub:

Per il libro dei primati, sarà fatto :sese:

#15073
PaoloC

PaoloC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

il gioco mi sta piacendo tantissimo (sempre più stupito da cosa abbiano tirato fuori dalla PS3 :) ) solo una considerazione: ma da quando i videogiochi moderni sono sono tutti improntati allo stealth?

Ciao, posso dire che la tua considerazione sia molto vera.

Diversi giochi, a partire dalla scorsa generazione, hanno introdotto questo elemento nel gameplay.

Talvolta arricchendolo, talvolta forzando il giocatore a questo approccio anche in titoli non prettamente di genere.

Magari si è trattato solo di una parentesi, magari ritroveremo questa deriva anche in molti titoli a venire. Chi lo sa.



#15074
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Ma chi ha votato 4, 5, 6 o anche 7 O___o, va bene i gusti, ma appendete pad al chiodo :D


Modificata da Neme™, 29 December 2014 - 10:13 PM.


#15075
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Titolo incredibile con una grande profondità. L'ho terminato a realismo e ce l'ho riposto sulla mensolina accanto alla play, mi guarda con occhi dolci e mi chiede di rigiocarlo...e prima o poi lo farò.
Rigiocando a realismo+ restano i potenziamenti della run precedente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo