Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12871
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Mabbastaaaaaa. Giocatevelo come più vi aggrada!
Ci si lamenta sempre. Non se ne può più! Bast!

#12872
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ahh benone, lo preferisco in inglese, se volete passarmi il link, lo accetto volentieri!

 

^_^


Modificata da IcoUeda, 30 July 2014 - 03:37 PM.


#12873
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Ecco bravo Cloud e dopo leggiti anche i fumetti che sono un prequel del Dlc 

Grazie mille ;)

Sono al menù.. Brividi..

Ma realismo quanto è difficile? Immagino sia quasi impossibile, vero? La cosa mi incuriosisce.

#12874
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ahh benone, lo preferisco in inglese, se volete passarmi il link, lo accetto volentieri!
 
^_^

http://downmagaz.com...ams-1-to-4.html :)

#12875
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sto facendo la mia prima run a normale, lascio la modalità ascolto attivata come di default? A cosa serve precisamente?

Serve a "vedere" i nemici anche dietro ai muri.



#12876
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Serve a "vedere" i nemici anche dietro ai muri.

prima run a difficile con modalità ascolto spenta. Molto molto bello e certamente non difficilissimo. È il giusto. Normale era troppo facile... Non avevo nemmeno la tensione di morire..

#12877
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

Io non solo non l'ho mai giocato, ma non ho nemmeno mai visto un video di gameplay, solo alcuni screen (manco ho capito se si tratta di un action adventure o di un survival). Diciamo che sapevo sarebbe arrivato questo momento :)

 

La mia copia mi sta aspettando al mw comunque, spero di riuscire a ritirarla entro stasera.

Che dite, me lo godrò? :D



#12878
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ma perché ci hanno fatto tutto 

 

Ma perché ci hanno fatto tutto ciò?! :(

Siamo "consollari" proprio per non avere a che fare con stronzate simili...E adesso ci siamo ridotti a scervellarci per capire se dobbiamo settare il gioco a 30 o a 60 fps!

I settaggi non dovrebbe riguardare in alcun modo il mondo delle console, anche perché se le ombre a 60 pfs sono poco meno rifinite, non è che possiamo correre ai ripari comprandoci una scheda grafica nuova.

No, quello alla quale stiamo andando incontro è molto, MOLTO PEGGIO.

Dobbiamo scegliere i 60 fps con ombre così cosà, o i 30 fps con frame rate dimezzato.

O una o l'altra.Mi sento come un bambino alla quale chiedono, se vuole più bene alla mamma o al papà.

I ND non ci dovevano mettere in questa condizione.. come consollari non siamo abituati ad amenità simili e il dubbio amletico non ci porterà a niente di buono.

 

Ps: 60 fps tutta la vita.. al massimo nella second run, proverò i 30 fps.

c'hai messo poco a decidere,appena 6 minuti  XD non ti sarai scervellato troppo?



#12879
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Io non solo non l'ho mai giocato, ma non ho nemmeno mai visto un video di gameplay, solo alcuni screen (manco ho capito se si tratta di un action adventure o di un survival). Diciamo che sapevo sarebbe arrivato questo momento :)

 

La mia copia mi sta aspettando al mw comunque, spero di riuscire a ritirarla entro stasera.

Che dite, me lo godrò? :D

 

bene, non sono il solo ad avere saltato questo giocone su PS3 (ero in un periodo in cui non giocavo molto) mi sa che ce lo godremo come dei ricci  XD



#12880
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

provato oggi...Stupendo! sembra un gioco di nuova generazione a tutti gli effetti!



#12881
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
bene, non sono il solo ad avere saltato questo giocone su PS3 (ero in un periodo in cui non giocavo molto) mi sa che ce lo godremo come dei ricci  XD


Stessa cosa per me.

#12882
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Io non solo non l'ho mai giocato, ma non ho nemmeno mai visto un video di gameplay, solo alcuni screen (manco ho capito se si tratta di un action adventure o di un survival). Diciamo che sapevo sarebbe arrivato questo momento :)

 

La mia copia mi sta aspettando al mw comunque, spero di riuscire a ritirarla entro stasera.

Che dite, me lo godrò? :D

 

Stessa cosa io. :D

 

 

Spero che questo gioco potrà regalarmi delle emozioni che i giochi degli ultimi anni non sono riusciti a trasmettermi.



#12883
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Sto godendo io come una scimmia strafatta(e conosco la storia)figuratevi voi.
Giuro,sono piu' gasato adesso rispetto ad 1 anno e mezzo fa.....nn so come sia possibile

#12884
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

c'hai messo poco a decidere,appena 6 minuti  XD non ti sarai scervellato troppo?

In realtà non ho mai avuto dubbi in proposito.



#12885
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Stessa cosa per me.

 

l'hai preso allora?

quando lo inizi?

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo