Vai al contenuto

Libera Uscita - 'Edizione esagerata' - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Libera Uscita - 'Edizione esagerata' - RECENSIONE (Blu-Ray)
Una settimana senza regole...e in "versione esagerata"!
Al di lą della qualitą audiovisiva, il passaggio dalla VHS al DVD prima, e dal DVD al Blu-Ray poi, ha portato maggiori possibilitą di fruizione dell'opera stessa. La possibilitą di saltare direttamente ad una particolare scena o di passare da una traccia audio all'altra ha comportato sicuramente una maggior praticitą, per non parlare dei contenuti extra, che nell'epoca dell'alta definizione spesso strabordano dai dischi grazie alla maggior capienza del supporto. Un altro modo per utilizzare questa grande disponibilitą di spazio č fornire sullo stesso disco pił versioni dello stesso film, cosa che Warner fa spesso e volentieri, vuoi grazie al Maximum Movie Mode, vuoi semplicemente inserendo pił versioni dello stesso film nel disco, come nel caso di Libera Uscita, presentato in Blu-Ray col sottotitolo "edizione esagerata" che rappresenta, difatti, la Extended Cut del film. La pellicola dei fratelli Farrelly, difatti, vista la 'piccante' tematica e l'umorismo irriverente di cui č letteralmente infarcito, si presta a diverse versioni della stessa, a seconda del media su cui viene distribuito.
Leggi l'articolo completo: Libera Uscita - 'Edizione esagerata' - RECENSIONE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo