Vai al contenuto

Rayman Origins ha venduto solo 50.000 copie negli USA a Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#31
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Scusate, ma se il gioco è a prezzo pieno (60€) anche io lo lascio sullo scaffale..!
Voglio dire, capisco dare 65€ per Battlefield3, gioco per la cui produzione immagino siano stati spesi grossi capitali. Ma un platform in 2D a scorrimento laterale..? Può essere bello e artistico quanto volete, ma è pur sempre un platform bidimensionale.. l'avessero venduto che so, a 25€, lo prenderei sicuramente!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..... scherzi vero ? XD


sadness...

#32
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

É anche colpa loro, hanno piazzato il gioco al prezzo sbagliato: sono tantissimi i possibili acquirenti che aspettano di trovarlo sotto le 30 €
Purtroppo oggi i giochi bidimensionali, anche se ben fatti, vengono visti come giochi budget.

francamente i vadi cod e battlefield dovrebbero costare 30€ on un gioco come rayman che dura il triplo di loro messi insieme... :D

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

francamente i vadi cod e battlefield dovrebbero costare 30€ on un gioco come rayman che dura il triplo di loro messi insieme... :D


come longevità sì, sicuramente
e credo che anche come costi di sviluppo Rayman sia superiore ad un titolo come Cod tra l'altro, il lavoro dei designer si paga, in Cod si usa quasi solo ctrl+c ctrl+v ormai...

#34
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Scusate, ma se il gioco è a prezzo pieno (60€) anche io lo lascio sullo scaffale..!
Voglio dire, capisco dare 65€ per Battlefield3, gioco per la cui produzione immagino siano stati spesi grossi capitali. Ma un platform in 2D a scorrimento laterale..? Può essere bello e artistico quanto volete, ma è pur sempre un platform bidimensionale.. l'avessero venduto che so, a 25€, lo prenderei sicuramente!

TOGLIETE IL VINOOO!!!!!

anche questo è stato fatto con investimenti milionari. I platform non sono mica tutti in 8-bit!!! Anzi, visto il level design nettamente più complesso di Battlefield e CoD (che in pratica sono la stessa cagata), gli sviluppatori si siano sbattutti più ore al giorno per completarlo. Quindi maggiore stipendio -> quindi maggiori costi di sviluppo. Senza contare i diritti d'autore del nome, che da solo costa quanto quelle 5-10 ore di Uncharted.

#35
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

come longevità sì, sicuramente
e credo che anche come costi di sviluppo Rayman sia superiore ad un titolo come Cod tra l'altro, il lavoro dei designer si paga, in Cod si usa quasi solo ctrl+c ctrl+v ormai...


e le spese della stampa della nuova copertina dove le metti? :megalol:

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
purtroppo 2d--->prezzo pieno=scaffale. Indipendentemente dalla bontà del titolo. Forse dovevano essere un pelo piu' lungimiranti nell'era delle tech demo

#37
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Forse Ubisoft avrebbe dovuto scegliere come mese di lancio Dicembre e non un Novembre praticamente pieno di titoloni che hanno offuscato l'uscita di Rayman Origins .

#38
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Forse Ubisoft avrebbe dovuto scegliere come mese di lancio Dicembre e non un Novembre praticamente pieno di titoloni che hanno offuscato l'uscita di Rayman Origins .

il punto è che Rayman è un titolone. Possiamo paragonarlo ad un Super Mario per PS3 e 360 ma... [leggere sotto, prego]

purtroppo 2d--->prezzo pieno=scaffale. Indipendentemente dalla bontà del titolo. Forse dovevano essere un pelo piu' lungimiranti nell'era delle tech demo

il problema è che ormai o si spara o non si compra. Battlefield aveva una beta usata come demo, veramente cagosa. Le vendite hanno subito una leggera flessione ma la gente l'ha comunque comprato.
Basta dire che tra PES e Fifa c'è gente che acquista PES :blink:
Quando si ha a che fare con un pubblico di caproni che vedono solo Sony+PES e Xbox+CoD, non so dove andremo a finire. Cresceranno tutti inebetiti a forza di sparare e basta :sisi:

Modificata da luke83, 10 December 2011 - 06:10 PM.


#39
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Il mondo del videogaming sta prendendo una piega sempre più triste.

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
L'ho platinato proprio in questo istante. Giocone assoluto, ogni amante dei vg dovrebbe giocarlo.

#41
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

L'ho platinato proprio in questo istante. Giocone assoluto, ogni amante dei vg dovrebbe giocarlo.

quoto.

#42
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
il gioco è interessante però hanno sbagliato a piazzarlo a novembre,e a 69 euro, personalmente a 49 euro lo avrei preso in considerazione però novembre è stato un periodo pieno,mo vedo l'offerta di gamestop e magari riesco a recuperarlo,scommetto però che con l'offerta di gamestop o in futuro con un calo di prezzo venderà un bel bo

#43
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

il gioco è interessante però hanno sbagliato a piazzarlo a novembre,e a 69 euro, personalmente a 49 euro lo avrei preso in considerazione però novembre è stato un periodo pieno,mo vedo l'offerta di gamestop e magari riesco a recuperarlo,scommetto però che con l'offerta di gamestop o in futuro con un calo di prezzo venderà un bel bo


è a 59 euro, non 69!

#44
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Il prezzo del gioco era correttissimo! Io ho persino preso la collector's.
Il problema è la data di uscita. Io l'ho comprato al D1. Ma l'ho potuto giocare solo 5/6 giorni fa. Avevo AC da finire. E' stata proprio la Ubi anche a sbagliare. A pochi giorni da Assassins era da folli far uscire un altro gioco loro. Se l'avessero fatto uscire tipo tra una settimana, a cavallo di natale, sarebbe stato decisamente meglio.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è a 59 euro, non 69!


esatto, e pure meno (43 su amazon)
la limited stava a 65 al GS... se lo avete visto a 69 normale in quel negozio non entrateci più, è meglio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo