Vai al contenuto

Rayman Origins ha venduto solo 50.000 copie negli USA a Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#316
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Tutto sommato, grazie al passaparola e al buon feedback, un pò di vendite ne ha recuperate, o non credo che alla Ubisoft si metterebbero a meditare per un sequel. Credo che seppur rimanendo di nicchia, il suo gruppo di utenza se lo sia fatto.

#317
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ma a livello mondiale le vendite le sappiamo ? E' stato un fallimento nelle vendite oppure, spero che un minimo di guadagno ce l'hanno fatto tanto per pensare a un futuro seguito.

L'ho scritto prima,quasi 1.000.000.
Si vocifera di un sequel.

#318
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

L'ho scritto prima,quasi 1.000.000.
Si vocifera di un sequel.


Le voci sono divenute realtà e io godo.

#319
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ragazzi, ma solo io ho avuto qualche problemino a superare le "scimmie mistiche"??

#320
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Tutto sommato, grazie al passaparola e al buon feedback, un pò di vendite ne ha recuperate, o non credo che alla Ubisoft si metterebbero a meditare per un sequel. Credo che seppur rimanendo di nicchia, il suo gruppo di utenza se lo sia fatto.



ma vedete che tante mamme han comprato rayman per i figli. non avete idea dell'appeal che ha sulle mamme!

#321
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439
Salve,
proprio stamattina ho scaricato la demo di "Rayman Origins" tramite XBoxLive
e posso di solo una cosa:FANTASTICO!!!
All'inizio pensavo,il solito platform fastidioso,makkè!!! E piacevole da giocare e da ascoltare con quelle musichette.
Nella demo solo 3 livelli che bastano ed avanzano a far capire tale bellezza di grafica&giocabilità,
ed infatti alla fine del terzo livello finisce con un "TO BE CONTINUED" segue poi un mini-filmato dimostrativo.
Bello ! Bello! Bello! Veramente fatto bene. Complimenti alla Ubisoft. Everyeye.it gli dà voto: 9.5,il mio è 10.
Sul mio sito di fiducia vende la collector's edition a 29.90 £uro,probabile che lo prendo!!!

Ciao Ciao B-)



#322
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Salve,
proprio stamattina ho scaricato la demo di "Rayman Origins" tramite XBoxLive
e posso di solo una cosa:FANTASTICO!!!
All'inizio pensavo,il solito platform fastidioso,makkè!!! E piacevole da giocare e da ascoltare con quelle musichette.
Nella demo solo 3 livelli che bastano ed avanzano a far capire tale bellezza di grafica&giocabilità,
ed infatti alla fine del terzo livello finisce con un "TO BE CONTINUED" segue poi un mini-filmato dimostrativo.
Bello ! Bello! Bello! Veramente fatto bene. Complimenti alla Ubisoft. Everyeye.it gli dà voto: 9.5,il mio è 10.
Sul mio sito di fiducia vende la collector's edition a 29.90 £uro,probabile che lo prendo!!!

Ciao Ciao B-)

http://www.youtube.com/watch?v=G-XAEdVytEE



Compralo compralo. Merita di essere giocato, e comprato!

Modificata da Dr. Manhattan, 12 May 2012 - 01:38 PM.


#323
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
aspetto impaziente la versione per 3ds. Spero solo che lo ripropongono pari pari alla versione home (con i dovuti downgrade grafici ovviamente)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo