Vai al contenuto

Rayman Origins ha venduto solo 50.000 copie negli USA a Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188997
Rayman Origins ha venduto solo 50.000 copie negli USA a Novembre
La top ten pubblicata oggi dall'agenzia NPD per i videogiochi venduti negli USA nel mese di Novembre ha escluso dalla classifica due importanti pubblicazioni. La prima è il patform per Nintendo 3DS Super Mario Land 3D, che nonostante le sue 625.000 copie piazzate, non è riuscito a posizionarsi in classifica. Ma quello che fa più clamore sono le scarse vendite di Rayman Origins di Ubisoft. Stando all'analista NPD Anita Frazier, il videogame di Michel Ancel, uscito il 15 Novembre in America, ha venduto solo 50,000 unità.Anche in Europa la situazione non sembra essere rosea per il ritorno di Rayman: nel Regno Unito il gioco non è comparso nella top 40 nella sua settimana di debutto nei negozi.
Leggi la news completa: Rayman Origins ha venduto solo 50.000 copie negli USA a Novembre


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
è molto triste leggere che un gioco così ben fatto venda poco.e invece titoli mediocri da prendere nel cestone a due euro vendano un sacco.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
che amarezza...

#4
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Ormai solo i platform Nintendo riescono a fare cifre alte.

#5
IlDemiurgo

IlDemiurgo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
E' che siamo in crisi, se ad esempio lo mettono a 600 MP su xbox live...avoglia te di vendite...

#6
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Siamo in crisi però poi lammerda vende milioni...mmm qualcosa non mi torna.


Chissà poi perché i discorsi "non dovrebbe stare a 60€ ma 5€ sullo store" si fanno solo per i platform e non per la vagonata di First Person Shit che esce puntualmente, a partire da MW3 e BF3.

#7
VersusBirth

VersusBirth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383
Che schifo [cit.] posso anche sognarmi di vedere un rayman origins 2...
non l'ho ancora comprato, ma rayman 1 per ps1 è uno dei miei vg preferiti e ci speravo :(

IMHO ubisoft doveva puntare sulle pubblicità stile mulino bianco che giocano a rayman :sisi:

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51616
Questo decreta la fine dei Platform nei vg...

#9
Pandino

Pandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 175
C'è anche da dire che se fosse uscito per pc almeno un altro acquirente l'avrebbero trovato :rolle:...mi sarebbe piaciuto un sacco giocarlo!!

#10
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Beata ignoranza... :goodboy:

#11
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io trovo Rayman incredibilmente bello! Mai giocato ad un 2D così! I mario mai finiti.
De gustibus.. Mi spiace che se non mantiene alte le aspettative della Ubi, i giochi successivi potrebbero risentirne.

Modificata da Isegrim, 10 December 2011 - 05:16 PM.


#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
Raymane è un brand europeo

#13
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Scusate, ma se il gioco è a prezzo pieno (60€) anche io lo lascio sullo scaffale..!
Voglio dire, capisco dare 65€ per Battlefield3, gioco per la cui produzione immagino siano stati spesi grossi capitali. Ma un platform in 2D a scorrimento laterale..? Può essere bello e artistico quanto volete, ma è pur sempre un platform bidimensionale.. l'avessero venduto che so, a 25€, lo prenderei sicuramente!

#14
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Scusate, ma se il gioco è a prezzo pieno (60€) anche io lo lascio sullo scaffale..!
Voglio dire, capisco dare 65€ per Battlefield3, gioco per la cui produzione immagino siano stati spesi grossi capitali. Ma un platform in 2D a scorrimento laterale..? Può essere bello e artistico quanto volete, ma è pur sempre un platform bidimensionale.. l'avessero venduto che so, a 25€, lo prenderei sicuramente!


Ri-beata ignoranza! :goodboy:

#15
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Peccato...io cel'ho su ps3 ancora da scartare, ma sono pieno di belle aspettative. Sicuramente però forse lo avrei venduto in digital deliver, e soprattutto ad una decina di euro in meno :sisi: Inoltre novembre con Revelations, Modern Warfare 3 e Skyrim non è che abbia aiutato moltissimo...Magari può far bene sulla lunga distanza! Speriamo, eprchè di giochi così ben fatti ormai se ne vedono sempre meno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo