Vai al contenuto

Figure di M OnlineLe vostre papere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vi è mai capitato mentre giocavate online di fare qualche papera? Giusto per farvi un esempio: una volta ero su MW2 a fare Cerca e Distruggi, ero rimasto da solo, dovevo disinnescare la bomba, quando ad un tratto mi si spegne il controller. Ovviamente, essendo rimasto da solo, tutti guardavano me, e già immaginavo il mio team che si ammazzava dalle risate vedendomi fermo come un cretino. Per fortuna sono riuscito a disinnescarla XD

Oppure quando su BF3 vi schiantate con l'elicottero insieme ai vostri compagni? Insomma, scene divertenti che, seppur ai vostri danni, vi hanno fatto ridere e divertire. Molta gente potrebbe trovare stupido morire in questo modo, invece io lo trovo divertente, anche quando gioco serio. Vi è mai capitato? Su quale gioco? E come?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi accodo all'elicottero di BF3, due decolli, due esplosioni fragorose :megalol:

in MW2 lanciai un segnalatore per una cassa fuori mappa, sfondando per sbaglio una finestra di un ufficio. Rimasi alla finestra vedendo la cassa che cadeva oltre il limite invalicabile della mappa, ero pure in party e facemmo delle risate clamorose.
Nella stessa sera avemmo anche una cassa lanciata su un edificio (dopo aver lanciato il segnalatore al chiuso), ovvero irrangiungibile, ed una che arrivò in testa a chi la aveva chiamata, uccidendolo.

Poi vabbè, i miei respawn da geniere in BF3 "oh c'è un carro armato" (sottolineo carro, chi ascolta lo zoo ha capito...) "lo abbatto io, respawno come geniere" ed appena arrivo nei pressi del carro lo trovo distrutto, beh, sono storia :asd:

#3
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Il titolo mi aveva fatto pensare a delle action figure di un MMORPG online :fg:

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Axy, parlando di casse d'approvvigionamento mi hai fatto venire in mente un clip che avevo fatto su Black Ops :gad2: eccolo, un Americano l'ha preso dalla mia condivisione file e l'ha messo su YT



#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
credo che su battlefield ogni volta che prendo un jet :megalol:

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ai tempi delle prime partite online ero totalmente ignorante dell' engrish e dei vari acronimi, quindi la prima volta che un gildano mi disse "ok, ora vado a grindare" io risposi "eh? Vai a bere?"

Modificata da Insector, 08 December 2011 - 11:47 PM.


#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Boh.. direi pure io le casse di approvvigionamento su MW2.. Ne avrò lasciate 2 o 3 sui ponti di Karachi..

La prima volta che mi è capitato ho bestemmiato come un turco XD

#8
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
su halo in infezione avevo finito le munizioni contro gli zombie, mi sono buttato nel vuoto gridando "non mi avrete maiiiiii", una mossa che faccio spesso quando sono in difficolta e 0 ammo :D

#9
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Io mi ricordo a FIFA11 quando nella modalità pro club stavo facendo un provino per entrare in un Club,Verso la Fine della partita Segniamo il goal dell'2 a1,Gasati assaltiamo come non mai.Su un contropiede mi trovo totalmente libero me la passano orizzontalmente,il portiere è fuori gioco bastava solo premere leggermente O ed era goal io tutto entusiasta per essere sicuro di segnare premo R1+O forse però un po troppo forte...

.....................









.......................










Avete capito tutti :nelcesso:


Vedi che la palla sorpassa la traversa di almeno 3 metri...tutti in chat vocale che si sono ammutinati...Io non sapevo che [Censura] dire :ninja: ...Dopo 20 secondi di silenzio il capo dice:-"eh vabbe dai capita tanto non era un goal importante,Hai seguito bene l'azione pero,Va bene dai..."
Io iniziavo a risollevarmi mentre dall'altra parte un utente mi sommergeva di "insulti":
-Ma chi è sto qui?chi [Censura] l'ha chiamato sto demente?! sbagliare un goal simile.Non capisco [Censura] ha al posto delle dita?!

Io però ho fatto finta di nulla anche per evitare Disguidi-Liti,Poi sono andato nel Club di un mio amico e ci sono ancora li,Si sta bene tengo il posto fisso da CDC :D

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io in fifa solo davanti al portiere non ne metto dentro uno...

#11
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Io vi parlo di una cosa un pò vecchia.
Primo Ghost Recon su 360, online ( forse primo fps/tps serio in attesa dei gioconi )
C'era una mappa con molti alberi/palme, con fusti molto sottili.
Rimango solo, gli altri erano in chat in gruppo del gioco ( non era stata ancora implementata la chat di gruppo della dashboard ) dall'oltretomba.
Tiro una granata perchè vedo il nemico su una stradina sopra di me. Granata che prende una palma in alto e ritorna esattamente dove stavo io....

Risate per mezz'ora :P

Modificata da Ganryu, 09 December 2011 - 02:43 PM.


#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Su Left 4 Dead, peggio risate..

Eravamo rimasti solo io e un mio amico nella parte finale della prima mappa ( No Mercy ). Ci bastava semplicemente salire sull'elicottero, ma.. lui salta, entra nell'elicottero, mentre io salto, boom, cado di sotto :gad2: il bello è che ero tutto felice di aver vinto, quando mi ritrovo spiattellato per terra :gad2:

#13
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ahaha bellissima questo topic, me la sto spassando nel leggere le vostre disavventure.
Per quanto mi riguarda ho memoria corta, attualmente mi viene in mente soltanto la solita "rimbalzella" delle granate che lanci e ti esplodono addosso, uccidendoti .-.
Tante risate ma ci rimani malissimo!

#14
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Non potete immaginare quante volte con l'avversario di faccia, invece del coltello puntualmente ho lanciato, ovviamente prima di morire, una granata (tipo L2 confuso con R2) che poi ha ucciso anche compagni di squadra.

Quante volte invece ho lanciato granate inutili per tipo l' "ansia", ovviamente rimbalzate su pareti e tornate indietro. Gli elicotteri li ho fatti cadere tutti, senza esclusione, anche con 2-3 persone convintissime di fare "la guerra".

Modificata da Silent, 09 December 2011 - 08:30 PM.


#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ah certo, me n'è tornata in mente un'altra su COD4.. madò :megalol:

Io: Oh, sento qualcosa, sento dei passi.. :fg:
Compagno: Ah, dove?
Io: Non so, ma è molto vicino, sento che corre
Compagno: Ok, sto arrivando
Io: Oh [Censura], è vicino!

Esce un tipo dalla porta, lo secco, e dico

"OH! L'ho ucciso, tutto ok, andiamo a-"

Era il mio amico :megalol: son stato 3 ore a guardare il suo cadavere :megalol: mi ha dato del rincoglionito e abbiamo iniziato a ridere :gad2:

Modificata da ll RaiDeN ll, 09 December 2011 - 08:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo