Vai al contenuto

Tecmo Koei acquisisce Gustovvero: Musou mangia Atelier :P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
più che altro a me sembra strano che il brand Atelier possa fare gola ad altri XD
ma come tutte le cose in ascesa, anche lui evidentemente ha attirato attenzione su di sè...dopo tipo più di un decennio dalla sua nascita.

#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Sinceramente mi sembra strano che sia stata Tecmo Koei.
A me personalmente dispiace che sia scomparsa un'altra "piccola", c'è bisogno anche loro.

bè ma non si può dire ancora che sia scomparsa, almeno non fino a quanto salteranno fuori indiscrezioni più concrede sulla manovra.
E' strano che Koei abbia dovuto papparsi interamente Gust per usare i suoi marchi, invece di affittarli (come IF con quel visual novel di Atelier per femmine)... o gust stava segretamente nei casini o anche lei ha teso la mano.
Che poi è stata rilevata per 28 milioni di dollari, pochino direi. E' una compagnia molto piccola che campava solo ed esclusivamente su Atelier da praticamente sempre, con qualche spruzzo di ArTonelico.

Poi non so, io preferisco essere ottimista, anche se Tecmo Koei non è certo la compagnia più [Censura] del mondo (anzi, sinceramente non mi piace proprio, considerando che i musou li trovo tutti delle zecche fastidiose). Se doveva comunque essere comprata, avrei preferito che andasse sotto a SquareEnix o SEGA, tanto per dirne due.

#18
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
attendiamo Atelier Musou

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

bè ma non si può dire ancora che sia scomparsa, almeno non fino a quanto salteranno fuori indiscrezioni più concrede sulla manovra.
E' strano che Koei abbia dovuto papparsi interamente Gust per usare i suoi marchi, invece di affittarli (come IF con quel visual novel di Atelier per femmine)... o gust stava segretamente nei casini o anche lei ha teso la mano.
Che poi è stata rilevata per 28 milioni di dollari, pochino direi. E' una compagnia molto piccola che campava solo ed esclusivamente su Atelier da praticamente sempre, con qualche spruzzo di ArTonelico.

Poi non so, io preferisco essere ottimista, anche se Tecmo Koei non è certo la compagnia più [Censura] del mondo (anzi, sinceramente non mi piace proprio, considerando che i musou li trovo tutti delle zecche fastidiose). Se doveva comunque essere comprata, avrei preferito che andasse sotto a SquareEnix o SEGA, tanto per dirne due.

"Scomparsa" come piccola realtà indipendente :D

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io non sono per nulla fiducioso :/

#21
Dream.

Dream.
  • 悪を断つ剣

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27570

attendiamo Atelier Musou


Mio al lancio!

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo