Vai al contenuto

ordine su zavvi non arrivato..e ora cosa faccio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

ho avuto un culo mostruso allora, xchè thief mi è arrivato in 5 giorni da play.com



#32
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Pacco arrivato.

Ho visto sul pacco e c'è scritto NL, quindi come aveva detto Enfant, il pacco è passato per l'Olanda, quindi mettendoci più tempo.

Comunque soddisfatto per Zavvi, penso acquisterò più spesso.



#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Oooook, un'altro deja vu! :asd:

Arrivato prima il secondo ordine mentre il primo non vuole arrivare!

Allora, il primo ordine che non mi arriva l'ho acquistato il 25 Marzo e mi è stato spedito lo stesso giorno, quindi matematicamente parlando, e contando solamente i giorni lavorati, son trascorsi ben 17 giorni, purtroppo il postino è cambiato e quello affidabile mi ha lasciato! XD

In tal caso non mi arrivi per domani, che faccio, li contatto oppure aspetto tipo Martedì prossimo/tutta la settimana prossima?

Anche perché sembra che il limite di attesa dei giorni con Zavvi sia di 40 e non so se sono inclusi anche i giorni festivi.



#34
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Oooook, un'altro deja vu! :asd:
Arrivato prima il secondo ordine mentre il primo non vuole arrivare!
Allora, il primo ordine che non mi arriva l'ho acquistato il 25 Marzo e mi è stato spedito lo stesso giorno, quindi matematicamente parlando, e contando solamente i giorni lavorati, son trascorsi ben 17 giorni, purtroppo il postino è cambiato e quello affidabile mi ha lasciato! XD
In tal caso non mi arrivi per domani, che faccio, li contatto oppure aspetto tipo Martedì prossimo/tutta la settimana prossima?
Anche perché sembra che il limite di attesa dei giorni con Zavvi sia di 40 e non so se sono inclusi anche i giorni festivi.


Se non sbaglio rimborsano o rispediscono dopo 30 gg quindi aspetta fino al 25 aprile

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Se non sbaglio rimborsano o rispediscono dopo 30 gg quindi aspetta fino al 25 aprile

Ma 30 giorni lavorativi? Oppure anche quelli festivi?



#36
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ma 30 giorni lavorativi? Oppure anche quelli festivi?

Non è un grosso problema: puoi contattarli anche prima segnalandogli che stai avendo un ritardo anomalo: saranno loro nella risposta a dirti di ricontattarli, nel caso non l'avessi ancora ricevuto, dopo la data XX.

 

Quando è successo a me avevano contato 35 giorni effettivi, non lavorativi, dalla spedizione.



#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Un mese di calendario minimo bisogna attendere...

#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Non è un grosso problema: puoi contattarli anche prima segnalandogli che stai avendo un ritardo anomalo: saranno loro nella risposta a dirti di ricontattarli, nel caso non l'avessi ancora ricevuto, dopo la data XX.

 

Quando è successo a me avevano contato 35 giorni effettivi, non lavorativi, dalla spedizione.

Si l'ho fatto, grazie mille! ;)

 

So che devo aspettare, ma almeno so di preciso per quanto ancora devo aspettare, altrimenti questi non rimborsano e non rispediscono più! ;)



#39
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Si l'ho fatto, grazie mille! ;)
 
So che devo aspettare, ma almeno so di preciso per quanto ancora devo aspettare, altrimenti questi non rimborsano e non rispediscono più! ;)


É capitato anche a me, ho aspettato 30 gg di calendario poi li ho contattati, hanno rispedito senza problemi.

Cmq ci son volte che ho atteso 3 settimane per ricevere il gioco, una volta addirittura dopo 5 gg lavorativi mi son trovato il pacchetto in posta

#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341


Cmq ci son volte che ho atteso 3 settimane per ricevere il gioco, una volta addirittura dopo 5 gg lavorativi mi son trovato il pacchetto in posta

Stessa cosa.

Aspetto una loro risposta e agirò di conseguenza.



#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ragazzi ma ho capito bene? Cioè vogliono rimborsarmi?

 

Hello,
 
Thank you for getting in touch to let us know you have not received order xxx.
 
I am really sorry to hear that you have not received this. The order was sent to you on 25/03/2014 and I would have expected it to have arrived by now.
 
I will investigate this with our courier provider but in the meantime I am more than happy to arrange a refund for you. I will request it today and the money should be showing in your bank account in the next 3-5 working days.
 
If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
 
Kind regards,
Ryan
 
Zavvi.com Customer Service Team

 

 

 
 
Poi mi hanno subito mandato un'altra email scrivendo "Order Refunded"!

 

Dear,

We can confirm that the refund for the products listed below has been successful. This will show on your credit card statement within 5 working days

 

 



#42
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

 

Ragazzi ma ho capito bene? Cioè vogliono rimborsarmi?

 
Poi mi hanno subito mandato un'altra email scrivendo "Order Refunded"!

Si, anziché rispedire ti rimborsano (forse hanno esaurito le scorte o non gli conviene tentare una seconda spedizione). Troverai lo storno sulla carta di credito tra qualche giorno.



#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Si, anziché rispedire ti rimborsano (forse hanno esaurito le scorte o non gli conviene tentare una seconda spedizione). Troverai lo storno sulla carta di credito tra qualche giorno.

Non gli conviene perché alla fine c'ho speso 12 euro e poi anche perché le scorte su PS3 sono finite...

Peccato, avrei preferito una seconda spedizione! XD

Comunque c'è ancora speranza che mi arrivi? Oppure sanno già il fatto loro per rimborsarmi?



#44
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Non gli conviene perché alla fine c'ho speso 12 euro e poi anche perché le scorte su PS3 sono finite...

Peccato, avrei preferito una seconda spedizione! XD

Comunque c'è ancora speranza che mi arrivi? Oppure sanno già il fatto loro per rimborsarmi?

Ti può sempre arrivare, ma le probabilità sono molto basse: il pacco può tardare se perde un volo e deve aspettare il successivo, ma questo di solito ti ritarda di una settimana. Se non arriva dopo 30 giorni, allora è molto improbabile che venga consegnato (sarà finito in qualche cestone di pacchi "danneggiati" o da "ispezionare" che rimarranno all'infinito in attesa e poi verranno distrutti (se qualcuno non se li intasca prima)



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ti può sempre arrivare, ma le probabilità sono molto basse: il pacco può tardare se perde un volo e deve aspettare il successivo, ma questo di solito ti ritarda di una settimana. Se non arriva dopo 30 giorni, allora è molto improbabile che venga consegnato (sarà finito in qualche cestone di pacchi "danneggiati" o da "ispezionare" che rimarranno all'infinito in attesa e poi verranno distrutti (se qualcuno non se li intasca prima)

Peccato, anche perché ad un prezzo cosi mi era molto comodo! :(

L'importante è che mi hanno rimborsato, poi non si sa mai che mi arrivi lo stesso! XD

Grazie per la disponibilità! ;)


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 April 2014 - 06:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo