ho avuto un culo mostruso allora, xchè thief mi è arrivato in 5 giorni da play.com
#33
Inviato 17 April 2014 - 11:47 PM
Oooook, un'altro deja vu!
Arrivato prima il secondo ordine mentre il primo non vuole arrivare!
Allora, il primo ordine che non mi arriva l'ho acquistato il 25 Marzo e mi è stato spedito lo stesso giorno, quindi matematicamente parlando, e contando solamente i giorni lavorati, son trascorsi ben 17 giorni, purtroppo il postino è cambiato e quello affidabile mi ha lasciato!
In tal caso non mi arrivi per domani, che faccio, li contatto oppure aspetto tipo Martedì prossimo/tutta la settimana prossima?
Anche perché sembra che il limite di attesa dei giorni con Zavvi sia di 40 e non so se sono inclusi anche i giorni festivi.
#34
Inviato 18 April 2014 - 08:06 AM
Oooook, un'altro deja vu!
Arrivato prima il secondo ordine mentre il primo non vuole arrivare!
Allora, il primo ordine che non mi arriva l'ho acquistato il 25 Marzo e mi è stato spedito lo stesso giorno, quindi matematicamente parlando, e contando solamente i giorni lavorati, son trascorsi ben 17 giorni, purtroppo il postino è cambiato e quello affidabile mi ha lasciato!
In tal caso non mi arrivi per domani, che faccio, li contatto oppure aspetto tipo Martedì prossimo/tutta la settimana prossima?
Anche perché sembra che il limite di attesa dei giorni con Zavvi sia di 40 e non so se sono inclusi anche i giorni festivi.
Se non sbaglio rimborsano o rispediscono dopo 30 gg quindi aspetta fino al 25 aprile
#36
Inviato 18 April 2014 - 09:05 AM
Ma 30 giorni lavorativi? Oppure anche quelli festivi?
Non è un grosso problema: puoi contattarli anche prima segnalandogli che stai avendo un ritardo anomalo: saranno loro nella risposta a dirti di ricontattarli, nel caso non l'avessi ancora ricevuto, dopo la data XX.
Quando è successo a me avevano contato 35 giorni effettivi, non lavorativi, dalla spedizione.
#38
Inviato 18 April 2014 - 10:01 AM
Non è un grosso problema: puoi contattarli anche prima segnalandogli che stai avendo un ritardo anomalo: saranno loro nella risposta a dirti di ricontattarli, nel caso non l'avessi ancora ricevuto, dopo la data XX.
Quando è successo a me avevano contato 35 giorni effettivi, non lavorativi, dalla spedizione.
Si l'ho fatto, grazie mille!
So che devo aspettare, ma almeno so di preciso per quanto ancora devo aspettare, altrimenti questi non rimborsano e non rispediscono più!
#39
Inviato 18 April 2014 - 04:11 PM
Si l'ho fatto, grazie mille!
So che devo aspettare, ma almeno so di preciso per quanto ancora devo aspettare, altrimenti questi non rimborsano e non rispediscono più!
É capitato anche a me, ho aspettato 30 gg di calendario poi li ho contattati, hanno rispedito senza problemi.
Cmq ci son volte che ho atteso 3 settimane per ricevere il gioco, una volta addirittura dopo 5 gg lavorativi mi son trovato il pacchetto in posta
#41
Inviato 19 April 2014 - 04:41 PM
Ragazzi ma ho capito bene? Cioè vogliono rimborsarmi?
Hello,Thank you for getting in touch to let us know you have not received order xxx.I am really sorry to hear that you have not received this. The order was sent to you on 25/03/2014 and I would have expected it to have arrived by now.I will investigate this with our courier provider but in the meantime I am more than happy to arrange a refund for you. I will request it today and the money should be showing in your bank account in the next 3-5 working days.If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.Kind regards,RyanZavvi.com Customer Service Team
Dear,
We can confirm that the refund for the products listed below has been successful. This will show on your credit card statement within 5 working days
#42
Inviato 20 April 2014 - 10:27 PM
Ragazzi ma ho capito bene? Cioè vogliono rimborsarmi?
Poi mi hanno subito mandato un'altra email scrivendo "Order Refunded"!
Si, anziché rispedire ti rimborsano (forse hanno esaurito le scorte o non gli conviene tentare una seconda spedizione). Troverai lo storno sulla carta di credito tra qualche giorno.
#43
Inviato 21 April 2014 - 08:18 AM
Si, anziché rispedire ti rimborsano (forse hanno esaurito le scorte o non gli conviene tentare una seconda spedizione). Troverai lo storno sulla carta di credito tra qualche giorno.
Non gli conviene perché alla fine c'ho speso 12 euro e poi anche perché le scorte su PS3 sono finite...
Peccato, avrei preferito una seconda spedizione!
Comunque c'è ancora speranza che mi arrivi? Oppure sanno già il fatto loro per rimborsarmi?
#44
Inviato 21 April 2014 - 04:54 PM
Non gli conviene perché alla fine c'ho speso 12 euro e poi anche perché le scorte su PS3 sono finite...
Peccato, avrei preferito una seconda spedizione!
Comunque c'è ancora speranza che mi arrivi? Oppure sanno già il fatto loro per rimborsarmi?
Ti può sempre arrivare, ma le probabilità sono molto basse: il pacco può tardare se perde un volo e deve aspettare il successivo, ma questo di solito ti ritarda di una settimana. Se non arriva dopo 30 giorni, allora è molto improbabile che venga consegnato (sarà finito in qualche cestone di pacchi "danneggiati" o da "ispezionare" che rimarranno all'infinito in attesa e poi verranno distrutti (se qualcuno non se li intasca prima)
#45
Inviato 21 April 2014 - 06:17 PM
Ti può sempre arrivare, ma le probabilità sono molto basse: il pacco può tardare se perde un volo e deve aspettare il successivo, ma questo di solito ti ritarda di una settimana. Se non arriva dopo 30 giorni, allora è molto improbabile che venga consegnato (sarà finito in qualche cestone di pacchi "danneggiati" o da "ispezionare" che rimarranno all'infinito in attesa e poi verranno distrutti (se qualcuno non se li intasca prima)
Peccato, anche perché ad un prezzo cosi mi era molto comodo!
L'importante è che mi hanno rimborsato, poi non si sa mai che mi arrivi lo stesso!
Grazie per la disponibilità!
Modificata da Sasuke Uchiha, 21 April 2014 - 06:18 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi