Vai al contenuto

Final Fantasy VII: i primi momenti ricreati con l'Unreal Engine 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Che nostalgia.. ^ ^ Bei tempi quelli. Quando FF era FF..!!

#17
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

Ma solo io penso che questo filmato più che un tributo sia un'offesa.? Graficamente è da titolo di esordio per PS2.!

Ho capito, è stato fatto da fan, da persone normali come noi. Tanto per. Grazie che fa ride graficamente.. Provaci tu a fare meglio no!? Vediamo che esce fuori.! ;

#18
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

ma kmq io nn la capisco proprio sta square........cioè kn tutti i fan ke hanno amato il 7 e l'8 nn ci vuole un genio x capire ke un eventuale remake o rifacimento in hd di questi 2 capitoli(a mio parere i piu belli della serie)porterebbero un guadagno immenso.ho capito ke i tempi cambiano è cè bisogno di novità,ma dopo quelle cagate di ff11,12, 13 e mo pure 13 biss quanto ci metterà sta multinazionale a colare a picco visto ke siamo noi fan a portargli i soldini???(si accettano scommesse)

Da una parte è vero che un remake del VII porterebbere gioia e gudagni, ma al tempo stesso il fatto di volere così fortemente un remake (che avrebbe sicuramente un successone) è molto deprimente.E' il fattore che più di tutti ci indica di quanto questa gen (e la saga di FF in particolare) sia appiattita dal punto di vista dei contenuti e dell'innovazione. Fino a 5-6 anni mai ci sarebbe venuto in mente di desiderare il remake di qualcosa di pochi anni prima, ma si preferiva andare avanti, vedere le innovazioni, scoprire cos c'era dopo, restare stupiti.Oggi si guarda con più desiderio un remake a colpo sicuro piuttosto che l'incognita dietro un nuovo prodotto.


Non ci sono più idee, e sopratutto non vogliono più rischiare in progetti nuovi, Sagafrontier, legend of mana, unlimitedsaga, einhander, TOBAL ecc ormai non provano più a farli, anche un vagrant non lo rifarebbero MAI, ora la politica enix è mettere FF prima di ogni produzione per garantirne le vendite... anche il nuovo Type-0... onestamente non l'ho seguito molto ma cavoli se è un gioco di carte completamente diverso da FF non ha niente in comune perchè chiamarlo FF? potevano dargli un nome di una serie nuova invece lo fanno solo per un fattore pubblicitario alla fine però ti bruciano il marchio e ti viene un certo astio verso questi prodotti...



#19
ZackFair999

ZackFair999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210

anche il nuovo Type-0... onestamente non l'ho seguito molto ma cavoli se è un gioco di carte completamente diverso da FF non ha niente in comune perchè chiamarlo FF? potevano dargli un nome di una serie nuova invece lo fanno solo per un fattore pubblicitario alla fine però ti bruciano il marchio e ti viene un certo astio verso questi prodotti...


Non è un gioco di carte... il gameplay è simile a quello di Crisis Core (che poi un personaggio usi delle carte per combattere è un altro conto, quello c'è ma non mi pare così strano)

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Vabbè, come al solito c'è sempre da criticare tutto e tutti. Da una parte quelli che prendono questa cosa come prova del fatto che si potrebbe sviluppare in due mesi il remake, dall'altra quelli che danno addirittura dell'insulto al lavoro amatoriale di qualche appassionato...

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082
spero che se un giorno dovessero tirarsi fuori un remake (e io spero di no) lo facciano meglio di sto schifo :sisi:

#22
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Olè, e pure FF7 diventa un fps.
La comunità dei videogamer di oggi mi mette una tristezza infinita, ma dove siamo arrivati...

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

DOPO? ma FF8 è amato solo in pochi paesi come l'ita perchè hanno avuto la traduzione e tanti bambini lo giocavano per la prima volta, nel resto del mondo il 7 è NETTAMENTE più amato, l'unico che lo eguaglia forse è il 6 che ha una sua corrente di pensiero e vi è chi lo ritiene perfino superiore... ma 8 non è niente a paragone, basta che guardi il 7 fanno film, prequel sequel, 8 NIENTE sarà un caso?

Nulla da aggiungere.

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67392
Na schifezza, si salva giusto la schermata iniziale con la spada in alta definizione. Siamo seri, se Square avesse fatto vedere una cosa del genere si sarebbero incazzati tutti, ed ecco che come al solito la coeranza inesistente e il pregiudizio regnano sovrani. Che poi Square l'aveva già fatto un video 3D della sequenza iniziale che molti a quanto pare hanno dimenticato, ma che era anni luce avanti a questa porcheria :goodboy:

#25
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

anche il nuovo Type-0... onestamente non l'ho seguito molto ma cavoli se è un gioco di carte completamente diverso da FF non ha niente in comune perchè chiamarlo FF? potevano dargli un nome di una serie nuova invece lo fanno solo per un fattore pubblicitario alla fine però ti bruciano il marchio e ti viene un certo astio verso questi prodotti...

Non è un gioco di carte... il gameplay è simile a quello di Crisis Core (che poi un personaggio usi delle carte per combattere è un altro conto, quello c'è ma non mi pare così strano)


Praticamente hanno fatto un Baten Kaitos chiamandolo FF?

Per chi insulta questo filmato, ricordatevi che è solo un prodotto amatoriale nato dall'amore per un capolavoro d'altri tempi da parte d'un gruppo di ragazzi non hanno certo detto "hei guardate quanto siamo fighi che perla tiriamo fuori" sono il primo a dire che qualitativamente non è bello, ma almeno trasuda sentimento cosa che ben poche produzioni d'alto budget fanno oggi...

RaR7 2 mesi no ma, non c'è studio decente occidentale che in 3 anni non ti svilupperebbe un FF7 al top e un team amatoriale in circa 5 ti tirerebbe fuori un gioco accettabile, perchè questo filmatino lo criticano in tanti, ma se mi fanno il gioco completo così io dirò la verità me lo rigiocherei e li ringrazierei sentitamente (se me lo fa square così mi tocca fare come il finale di jay e silent bob strike back)

Modificata da Hemcsi, 05 December 2011 - 03:55 PM.


#26
ZackFair999

ZackFair999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210

anche il nuovo Type-0... onestamente non l'ho seguito molto ma cavoli se è un gioco di carte completamente diverso da FF non ha niente in comune perchè chiamarlo FF? potevano dargli un nome di una serie nuova invece lo fanno solo per un fattore pubblicitario alla fine però ti bruciano il marchio e ti viene un certo astio verso questi prodotti...

Non è un gioco di carte... il gameplay è simile a quello di Crisis Core (che poi un personaggio usi delle carte per combattere è un altro conto, quello c'è ma non mi pare così strano)


Praticamente hanno fatto un Baten Kaitos chiamandolo FF?


Forse mi sono spiegato male io... TRA I tanti PERSONAGGI ce n'è uno che usa delle carte. Basta. Il gameplay mi pare un misto tra Crisis Core e Final Fantasy XII con qualche variante, non so come dirlo D:

#27
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Quando si tratta si Square Enix anche la cosa più ovvia e banale (un simile risultato si poteva raggiungere tranquillamente) diventa un passo da gigante, veramente...

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Panico .. Paura [cit] ... sto Remake Sub Ita lo vediamo forse fra 100 anni :asd:

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Olè, e pure FF7 diventa un fps.
La comunità dei videogamer di oggi mi mette una tristezza infinita, ma dove siamo arrivati...


Io cerco di stare tranquillo, ma quando leggo certi commenti proprio mi vien da piangere :doson:
A parte che prima persona non vuol dire FPS, ma se lo ha fatto in prima persona sarà bene per problemi tecnici, no? :rolle:

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Alla Enix anche 17 secoli... un gruppo di sviluppatori normali in 3 anni lo rifà, dei ragazzi amatoriali senza filmati in 5... ma tanto SE gli farebbe causa se solo ci provano... anzi questi poveretti avranno già ricevuto notizie dal reparto legale della malvagia ditta che li diffida a rifare qualsiasi cosa utilizzando personaggi coperti da copyright come fu per chrono trigger

Ma a proposito del filmato...Perchè Cloud in battaglia diventa un super Sayan?

Quindi una demo di un progetto amatoriale che mostra i primi 2 minuti di gioco (piuttosto bruttina...) è dimostrazione dell'incredibile capacità di un team amatoriale, e di converso della "scarsità" di square enix? Questo si che è parlare a vanvera!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo