Vai al contenuto

GameStop, Valutazione "strana"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

porta 2 giochi usati per pagare il gioco 29.98 invece di 69.98.




Ma non era 19,90 per i standard e 29.90 in su per le versioni Limited se disponibili ? Immagine inserita

#32
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10127
Hai fatto benissimo a insultare il commesso. Fossi in te l'avrei preso per il gargarozzo.

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Hai fatto benissimo a insultare il commesso. Fossi in te l'avrei preso per il gargarozzo.



Immagine inseritaImmagine inserita



#34
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

Anzi, trovo questi topic molto infantili, senza offesa.

Loro fanno i propri interessi. Ladri? Perchè? Cosa rubano?

Offrono delle valutazioni per loro più convenienti, spetta all'utente la scelta se lasciarli o meno, nessuno costringe nessuno.

Sembra di andare dal panettiere che vende il pane a 5 euro e pretendere che lo venda a 2 euro.

Spesso e volentieri anche io ho portato dei giochi valutati pochissimo. Me li sono riportati indietro dicendo che per me il prezzo era troppo basso. Punto.

Non me ne sono andato in giro dicendo che la catena è una maniata di ladri, poichè di fatto a me non hanno rubato proprio niente.

Torno a casa e lo metto su ebay; se mi conviene invece lo lascio a loro.

Qui invece credo si pretenda il sole e la luna, bisogna crescere, è il primo passo per distinguere i veri ladri da chi invece semplicemente non fa i nostri interessi.



quoto, questi topic gnegnegne mi fanno sorridere :D

cioè pure gli insulti son scattati XD come se il dipendente scegliesse i prezzi e sopratutto come se fossi costretto a venderli da loro.. sembra che il vostro unico modo di vendere un gioco sia gamestop.....

un po di maturità in piu' dai.. cosa sono ste fregnacce



Hai fatto benissimo a insultare il commesso. Fossi in te l'avrei preso per il gargarozzo.



lol.. io a pedate avrei preso chi stava insultando un povero cristiano che lavorava prendendolo per l'orecchio e accompagnandolo fuori come si fa con i bambini capricciosi :>

Modificata da AkaneTakibana, 05 December 2011 - 07:34 AM.


#35
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

Anzi, trovo questi topic molto infantili, senza offesa.

Loro fanno i propri interessi. Ladri? Perchè? Cosa rubano?

Offrono delle valutazioni per loro più convenienti, spetta all'utente la scelta se lasciarli o meno, nessuno costringe nessuno.

Sembra di andare dal panettiere che vende il pane a 5 euro e pretendere che lo venda a 2 euro.

Spesso e volentieri anche io ho portato dei giochi valutati pochissimo. Me li sono riportati indietro dicendo che per me il prezzo era troppo basso. Punto.

Non me ne sono andato in giro dicendo che la catena è una maniata di ladri, poichè di fatto a me non hanno rubato proprio niente.

Torno a casa e lo metto su ebay; se mi conviene invece lo lascio a loro.

Qui invece credo si pretenda il sole e la luna, bisogna crescere, è il primo passo per distinguere i veri ladri da chi invece semplicemente non fa i nostri interessi.


:applauso:

#36
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Topic come questo servono a dimostrare come i videogiocatoria siano ancora in grande parte dei ragazzini.

#37
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

Anzi, trovo questi topic molto infantili, senza offesa.

Loro fanno i propri interessi. Ladri? Perchè? Cosa rubano?

Offrono delle valutazioni per loro più convenienti, spetta all'utente la scelta se lasciarli o meno, nessuno costringe nessuno.

Sembra di andare dal panettiere che vende il pane a 5 euro e pretendere che lo venda a 2 euro.

Spesso e volentieri anche io ho portato dei giochi valutati pochissimo. Me li sono riportati indietro dicendo che per me il prezzo era troppo basso. Punto.

Non me ne sono andato in giro dicendo che la catena è una maniata di ladri, poichè di fatto a me non hanno rubato proprio niente.

Torno a casa e lo metto su ebay; se mi conviene invece lo lascio a loro.

Qui invece credo si pretenda il sole e la luna, bisogna crescere, è il primo passo per distinguere i veri ladri da chi invece semplicemente non fa i nostri interessi.


Quoto ogni singolo carattere.

#38
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Topic come questo servono a dimostrare come i videogiocatoria siano ancora in grande parte dei ragazzini.


Non so se sia un ragazzino o meno, ma quoto !
Fate una bella cosa: provate voi ad aprire una catena di viggì e iniziate a valutare gli usati 40-50 euro a botta ! Vediamo quanto rimanete aperti :asd:

#39
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Non sei costretto a portare i tuoi giochi usati o incelophanati al gamestop, puoi venderli nel mercatino e ci guadagni di più. Col commesso non te la puoi prendere, lui lì fa il suo lavoro, posso capire quando taluni non sono molto preparati e nemmeno sanno cercare nel terminale il titolo che gli chiedi, ma per il resto non puoi lamentarti ;)

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Scusate ma devo scriverlo da qualche parte e sapere se sono io pazzo.
3 gg fa ho preso una Ps3 Slim 160Gb + Assassin's Screed Revelation (nn potevo scegliere il gioco) a 229.90 all'Auchan di Taranto.
Fatta partire la console (ha sostituito una gloriosa Fat 60Gb venduta a 150E) oggi vado al GS per vedere quanto mi danno per il gioco.
Dopo 1 ora di fila e molti insulti volati per la lentezza e i prezzi un poco "strani" di alcune cose arriva il mio turno.
" Ciao, mi dici quanto mi valuti questo? " (mostro Assassin's Revelation)

Il commesso lo guarda e risponde :" Si, 15 euro".........

"Scusa....guarda che il gioco è INCELOFANATO.....non è aperto...è nuovo"
"Sisi, 15 euro"

A questo punto nn posso riportare il seguito perchè è tutto un susseguirsi di insulti tra cui "SIete dei ladri e fate schifo"

Il gioco è uscito in Europa l'1 DIcembre (fonte Wiki) e la mia copia è incelofanata.....sono disgustato.
Se da GS ci andavo raramente adesso è sicuro che nn mi vedranno mai più.

Scusate lo sfogo

A già dimenticavo.
Loro Assassin's lo vendono incelofanato a 70Euro....qualcosa mi dice che la mia copia sarebbe stata riprezzata con qualla cifra.

Si ma per completezza di informazione devi anche dire che Assassion Creed si trova già scontato. Ora non ricordo il prezzo del GS che ho visto sabato però da Mediaworld stava a 39.90.
Anche a me hanno valutato PES 15 euro perchè il nuovo prezzo era di 39,90, ma sai cosa ho fatto? Me ne sono andato senza fare baccano e l'ho venduto all'Open Games dove me lo hanno valutato 25.

Se ti fanno questa valutazione, non ti preoccupre che un motivo ci sarà ed è un crollo di prezzo od attuale od imminente.
Altrimenti avresti avuto la valutazione standard di 25 euro

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Credo in effetti, che l'agitazione che si evince dalla lettura del primo post è un po' eccessiva in proporzione al "problema". La valutazione è senz'altro da cani, perchè 15€ per un titolo nuovo nel senso sia di uscita recente che di cellophane sono una miseria. Il mio negozietto in città mi ha dato 25€ per Castlevania USATO l'altro giorno ed il blockbuster ti da una card che se riporti il titolo entro 30 giorni, quindi anche tranquillamente dopo averlo finito, te lo valutano 30 €. Detto questo, non è mai bello insultare i commessi, perchè loro sono gli ultimi colpevoli, visto che eseguono solo gli ordini per portare a fine mese lo stipendio a casa, ed in generale insultare così a buffo persone per un gioco non lo ritengo molto maturo. Inoltre nessuno ti impedisce di venderlo altrove, su ebay riesci a venderlo anche a 60 € nuovo, se ci sai fare e sul mercatino ci fai anche 40€ tutti meritati, visto che il gioco è nuovo!
Se continuo a leggere insulti gratuiti verso lavoratori o verso l'utente creatore del topic, sarò costretto a chiudere la discussione.

#42
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

Anzi, trovo questi topic molto infantili, senza offesa.

Loro fanno i propri interessi. Ladri? Perchè? Cosa rubano?

Si tratta di truffa quando si abusa dell'ignoranza della gente (si parla di legge)... Perchè i Videogiocatori con la "V" maiuscola sono pochissimi! Il resto son genitori e nonni che acquistano il giocattolo al figlio o al nipote non capendo nulla di videogiochi...
Io continuo a chiamarli LadriGames, e quando entro in negozio da loro lo faccio per farmi due risate e per dire ad alta voce "maccome Burnout Paradise usato 15€??? al mediaworld qui di fronte costa 5€ nuovo!" e robe simili... Diciamo che almeno i Videogiocatori dovrebbero boicottarli, ma poi ci sono quelli che pagherebbero oro per delle limited non ufficiali fabbricate in Cina e pagate da LadriGames!

Modificata da andyrony, 05 December 2011 - 09:29 AM.


#43
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Credo in effetti, che l'agitazione che si evince dalla lettura del primo post è un po' eccessiva in proporzione al "problema". La valutazione è senz'altro da cani, perchè 15€ per un titolo nuovo nel senso sia di uscita recente che di cellophane sono una miseria. Il mio negozietto in città mi ha dato 25€ per Castlevania USATO l'altro giorno ed il blockbuster ti da una card che se riporti il titolo entro 30 giorni, quindi anche tranquillamente dopo averlo finito, te lo valutano 30 €. Detto questo, non è mai bello insultare i commessi, perchè loro sono gli ultimi colpevoli, visto che eseguono solo gli ordini per portare a fine mese lo stipendio a casa, ed in generale insultare così a buffo persone per un gioco non lo ritengo molto maturo. Inoltre nessuno ti impedisce di venderlo altrove, su ebay riesci a venderlo anche a 60 € nuovo, se ci sai fare e sul mercatino ci fai anche 40€ tutti meritati, visto che il gioco è nuovo!
Se continuo a leggere insulti gratuiti verso lavoratori o verso l'utente creatore del topic, sarò costretto a chiudere la discussione.

I commessi di LadriGames (o GameStop, dipende dai punti di vista) sono in gran parte (non tutti eh, sia chiaro, se volete lo sottolineo) dei maleducati, pronti a rifilarti roba usata da loro, pronti a rompere il dayone per amici e ragazze, pronti a urlarti in faccia per non ammettere di averti dato un cavo usato e rotto pure (cosa successa a me), pronti a riderti in faccia quando dici "oh ma ho comprato la console e l'offerta dice che mi tocca un gioco" (che poi la loro risata mi fa pensare parecchio)...

Quindi, non difendiamo sti commessi, ce ne sono alcuni veramente bravi e gentili, ma la maggior parte di quelli che io ho incontrato sono arroganti e disonesti!

Ovviamente parlo delle mie esperienze, magari tutti i ladrigames che ho girato sono gli unici dove ci sono problemi, magari i commessi degli altri ladrigames son tutte bravissime persone, ma io parlo delle mie esperienze!!!!!!!!!!

Modificata da andyrony, 05 December 2011 - 09:36 AM.


#44
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io in quello della mia zona, ho incontrato sino ad ora 2 commessi gentilissimi, di cui una ragazza che stranamente ci capisce parecchio di videogames, ed una volta che stavo dando dietro quattro giochi ma incrociati male, mi ha fatto notare che non mi conveniva e dandoli in quel modo ci perdevo 25€ e mi ha proposto la soluzione migliore. Quindi se a te sono capitate esperienze negativissime, a me sono capitate esperienze opposte. Certo io 15€ per AC R non me li farei mai dare e me ne andrei da un altro o me lo venderei in privato, anche se sono gentilissimi.

#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Io in quello della mia zona, ho incontrato sino ad ora 2 commessi gentilissimi, di cui una ragazza che stranamente ci capisce parecchio di videogames, ed una volta che stavo dando dietro quattro giochi ma incrociati male, mi ha fatto notare che non mi conveniva e dandoli in quel modo ci perdevo 25€ e mi ha proposto la soluzione migliore. Quindi se a te sono capitate esperienze negativissime, a me sono capitate esperienze opposte. Certo io 15€ per AC R non me li farei mai dare e me ne andrei da un altro o me lo venderei in privato, anche se sono gentilissimi.

Anche a me è capitato che mi consigliassero una cosa per me conveniente.
E' sempre il solito discorso: dipende da come ti poni. Se arrivi con l'arroganza di quello che non vuole essere fregato, lo faranno sicuramente.

E comunque non è legge Andyrony; nel mercato di libera concorrenza (libera lo sottolineo) ognuno applica i propri prezzi, ed ognuno è libero di scegliere dove conviene acquistare.
Non stiamo parlando del prezzo del latte dove ci dovrebbe essere uniformità, ma di videogiochi.

Sei libero di non comprare da loro, non sei autorizzato invece ad offendere. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo