#17
Inviato 05 December 2011 - 12:13 AM
Bhè non è vero, il gioco te lo supervalutano anche se è da solo, non devi necessariamente portarne 2 per le promozioni. E comunque puoi dire al commesso, se un gioco è valido per una promo di fartelo supervalutare e farti mettere i 25 euro su una gift card senza necessariamente dover comprare o prenotare qualcosa, da me almeno fanno così.Che palle questi piagnistei ciclici
Blueshinobi stai facendo disinformazione il gioco si può extravalutare a 25 euro solo se messo in prenotazione su un gioco che deve uscire insieme ad un altro gioco valido (ovviamente la cosa varia in base alla promozione). Per chi ha la replay card ,alcuni giochi novità godono di un extravalutazione nel primo mese dall uscita che va dai 40 ai 30 euro. Chi ha la replay card molti titoloni usciti negli ultimo mesi hanno un extravalutazione di 30 euro estesa al 24/12.
Mettetevi in testa che le valutazioni non le fa il commesso ma il terminale. Quindi invece di urlare in faccia al commesso per colpe non sue ,crescete. Innazitutto un Po di rispetto per chi sta lavorando,secondo se non ti sta bene la valutazione è un tuo problema non di chi lavora nei Gamestop .Mi piacerebbe venire a trovarvi a lavoro facendo casino e a urlarvi in faccia,così capite FORSE che dovete darci un taglio. Il cliente ha ragione quando se la merita ,altro che.
#19
Inviato 05 December 2011 - 12:40 AM
#20
Inviato 05 December 2011 - 12:53 AM
Se mi metto a fare la ricerca della parola gamestop in questa sezione, vengono fuori topic fotocopia di questo. Ma non uno o due, molti di più.
Se non vi vanno bene le valutazioni dei giochi non glieli date e basta, come ho sempre fatto io. Loro ti fanno un'offerta, per quanto bassa e ridicola possa essere, voi accettate o meno.
Dal canto mio se sfruttato bene gamestop permette di risparmiare un bordello sui giochi del dayone. Ma veramente un bordello. Roba che ti prendi 2 giochi a 10 euro l'uno validi per le promozioni, li dai dentro e prendi un gioco in uscita ad un euro.
Ma veramente ragazzi, BASTA BASTA BASTA con 'sti topic. Hanno veramente stancato.
Modificata da Antonino89, 05 December 2011 - 12:56 AM.
#21
Inviato 05 December 2011 - 01:08 AM
quoto!
l'utenta ha la scelta.
non gli sta bene? lo porta da altre parti!
non gli sta bene da nessuna parte? lo vende per i fatti suoi!
diciamoci la verita' il 90% di chi si lamenta di cio che gli da gamestop e gli altri negozi in realta' non vuole sbattersii minimamente per vendere il gioco perche' mettere un annuncio, aspettare, rispondere ed andare in posta e' troppo faticoso per molti.
quindi non vi lamentete e sbattetevi un secondo!
QFT
#22
Inviato 05 December 2011 - 01:20 AM
Bhè normalmente se porti indietro un gioco loro ti caricano la giftcard, non vedo perchè non potrebbero mettertici il valore di una supervalutazione, per loro l'importante è avere il gioco, ed io di certo non mi lamento di questo, anzi, penso che comunque vari a seconda di dov'è situato il GS (il mio è in un centro commerciale di fianco a MW ed Euronics), ho letto in altri topic che alcuni fanno addirittura il 25% di sconto sui giochi appena usciti.Da te non seguono la procedura e stanno sbagliando,non si può fare da un bel Po quel discorso che dici tu( e di certo non si può mettere il valore sulla gift card ).
#23
Inviato 05 December 2011 - 01:21 AM
Già che gle lo porti CHIUSO non è una mossa molto furba ... così al 90% lo schiaffano a prezzo pieno e lo rivendono nel giro di 1 giorno massimo 2
La roba gle la dovete portare spachettata così almeno non fanno i furbi oltretutto AC è il gioco che si svaluta + in fretta al mondo ... come lo compri vale già la metà visto che nel giro di 6 mesi fanno uscire le versioni "goty"
Modificata da The Big Boss, 05 December 2011 - 01:22 AM.
#24
Inviato 05 December 2011 - 01:21 AM
Bhè normalmente se porti indietro un gioco loro ti caricano la giftcard, non vedo perchè non potrebbero mettertici il valore di una supervalutazione, per loro l'importante è avere il gioco, ed io di certo non mi lamento di questo, anzi, penso che comunque vari a seconda di dov'è situato il GS (il mio è in un centro commerciale di fianco a MW ed Euronics), ho letto in altri topic che alcuni fanno addirittura il 25% di sconto sui giochi appena usciti.
Si ma zone Limitrofe .. cazz
#25
Inviato 05 December 2011 - 01:28 AM
Anche se il gioco lo portate incellophanato loro lo prendono comunque come usato, perchè lo rivendono come usato, in quanto loro devono aprirlo per controllare il reale contenuto della scatola.
Ricordate che voi non siete rivenditori autorizzati, e quindi il vostro titolo viene e verrà sempre ritirato come usato.
#26
Inviato 05 December 2011 - 01:28 AM
#30
Inviato 05 December 2011 - 03:30 AM
Revelation dovrebbe valere dai 20 ai 25 euro di base. Durante i primi 15 giorni dal lancio valeva 40 euro per tutti i possessori di replay card, e fino al 25 di Dicembre (sempre per i possessori di replay card) la valutazione sara' bloccata a 30 euro.
Poi:
- Le valutazioni non vengono fatte dal commesso ma direttamente dal terminale, il commesso batte il codice a barre dietro la cover del gioco e il terminale riporta in automatico la valutazione.
Valutazioni piu' basse di quelle di default possono essere dettate da vari motivi:
*gioco danneggiato o mancante di alcuni "pezzi" (libretto/scatola originale ecc.)
*adeguamento del prezzo di listino con quello di un vicino competitor (es. se il Mediaworld a fianco vende AC Revelation a 20 euro, e' improbabile che il negozio Game Stop a fianco ve lo valuti 40)
*errore di battitura/distrazione del commesso (nei casi piu' eclatanti vi invito magari a farglielo notare subito o a parlarne con un suo superiore per risolvere la cosa)
-Tutto cio' che arriva dall' esterno e' da considerarsi materiale usato...anche se si tratta di roba nuova incellophanata. Gamestop puo' ritirare e valutare solo materiale usato, non si fa' riciclaggio ne' baratto.
-Al solo scopo di aderire a determinate promozioni, se il gioco/i giochi che portate in store rientrano in determinati requisiti (di solito si tratta di giochi recenti ma non e' sempre così), e' possibile ricevere una extra valutazione sui propri prodotti. Le promo che normalmente utilizzano questa formula sono tipo: porta 2 giochi usati per pagare il gioco 29.98 invece di 69.98.
-Sui giochi in prenotazione facenti parte della lista hot titles e' possibile portare anche solo un gioco per ricevere comunque una extra valutazione (invece che due giochi)...ma in questo caso l' extra valutazione applicata e' meno conveniente di quella applicata portando due giochi insieme.
-Se non avete giochi "validi" da portare, sempre sui giochi "hot" in prenotazione e' possibile ricevere valutazioni piu' alte del 20% (o del 30% con replay card) portando giochi non validi per la promo.
-A parte le extra valutazioni con replay card (+10% sempre su tutti...oppure 40 euro entro i primi 15 giorni dal lancio e 30 euro entro il primo mese, solo per i giochi in lista), non si possono caricare i valori di titoli extra valutati (per i giochi in prenotazione ad esempio) sulle gift card/trade in card.
-I giochi con contenuti dlc all' interno della scatola, stampati su voucher con codice scoperto (vedi non grattabile), non si possono cambiare come non piaciuti entro le canoniche 24h se vengono aperte le confezioni/rimosso il sigillo di sicurezza GS.
Andate in pace e smettetela di insultarci grazie Se le valutazioni non vi piacciono, trovate qualcuno in grado di valutare di piu' i vostri giochi...se non lo trovate mi spiace per voi. Se lo trovate sono felice per voi.
In tutti i casi ricordatevi che nessuno vi obbliga, siete creature dotate di libero arbitrio...imparate ad esercitarlo invece di arrabbiarvi inutilmente.
Modificata da OROCHI, 05 December 2011 - 03:35 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi